[ARCHIVIO]Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non posso andare da nessuna parte senza di te - 5. - pagina 151

 
E tutti insieme, come sarebbe
 

Qualcuno sa se esiste uno script che cancella gli ordini pendenti con TP 0000 e SL 0000? Gli ordini pendenti sono piazzati da un EA, ma apparentemente a causa della vicinanza al prezzo questi ordini sono piazzati senza TP e SL. Vorrei cancellarli all'istante perché una volta ho perso metà del mio profitto.

Hai una cosa così a portata di mano?)

 
sss2019:

No, non è così, io e il mio amico stavamo discutendo)) il punto era che lo stop loss viene spostato a breakeven, e il trailing move segue il prezzo. Ed è tutto allo stesso tempo e nello stesso ordine! È quello che sto chiedendo, se qualcuno può spiegare cosa intendo.


Chiedi al tuo amico non troppo intelligente di non incastrarti e farti sembrare stupido.

Ci sono concetti di uso comune. se tu e il tuo amico avete la testa confusa, è meglio che leggiate la teoria o almeno ascoltiate quello che vi viene detto. e non vi inventate problemi da soli.

 
Grazie Vinin.
 
double val=Low[iLowest(NULL,0,MODE_LOW,1000,0)];
int low_pos=iLowest(NULL, 0, MODE_LOW, 1000,0);
int time_low=Time[low_pos];
double va1=Low[low_pos];
string txx = TimeToStr(time_low,TIME_DATE );

double va2=High[iHighest(NULL,0,MODE_HIGH,1000,0)];
int High_pos=iHighest(NULL,0,MODE_HIGH,1000,0);
int time_High=Time[High_pos];
double va2=High[High_pos];

stringa txz = TimeToStr(time_High,TIME_DATE );

Vinin mi dice perché va2 stampa che la variabile è già definita, ma va1 funziona.

 
Grazie Vinin ha risolto il problema.
 
torozik:
double val=Low[iLowest(NULL,0,MODE_LOW,1000,0)];
int low_pos=iLowest(NULL, 0, MODE_LOW, 1000,0);
int time_low=Time[low_pos];
double va1=Low[low_pos];
stringa txx = TimeToStr(time_low,TIME_DATE );

double va2=High[iHighest(NULL,0,MODE_HIGH,1000,0)];
int high_pos=iHighest(NULL,0,MODE_HIGH,1000,0);
int time_High=Time[High_pos];
doppio va2=Alto[Alto_pos];

stringa txz = TimeToStr(time_High,TIME_DATE );

Vinin mi dice perché va2 stampa che la variabile è già definita, ma va1 funziona.

Non sono un ginecologo, ma posso controllare. Hai ridichiarato il tipo di variabile, e non è permesso :)
 
Filinni:

So già se esiste uno script che cancella gli ordini pendenti con TP 0000 e SL 0000. Gli ordini pendenti sono piazzati da EA, ma a causa della vicinanza al prezzo sono piazzati senza TP e SL. Vorrei cancellarli all'istante perché una volta ho perso metà del mio profitto.

Hai una cosa così a portata di mano?)



Penso che qualcuno lo farà su Job per cinque dollari.


Se non riesci a trovare nessuno - scrivi, lo farò gratuitamente, ma a certe condizioni, non meno stupido della domanda :)

 

Buon pomeriggio)

Non prendetela come una filippica, ma

Come posso confrontare due tick consecutivi? Per esempio, il prossimo tick è più grande del precedente o più piccolo?)

Grazie in anticipo

 
pu6ka:
Il timeframe in molti indicatori tecnici può essere impostato da MQL indipendentemente da quello su cui ci si trova. Cercatequi il secondo parametro: int timeframe.
Con MA è tutto chiaro.

Ma non riesco a trovare come ottenere i valori della barra H1 su un altro timeframe?

Questi sono:
High - prezzo massimo di ogni barra del grafico corrente;
Basso - prezzo minimo di ogni barra del grafico corrente;

Cioè High[1]..High[10] e Low[1]..Low[10], ma dal timeframe H1, non importa in quale timeframe ti trovi.

Naturalmente possiamo usare M1, ma forse c'è un altro modo.