[ARCHIVIO]Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non posso andare da nessuna parte senza di te - 5. - pagina 49

 

Sì, che codice c'è; Print(iLow(Symbol(),iTmfrm,i));

Cerco i frattali più vicini, ma non riesco a vedere nulla nel flauto a causa del taglio di 5 cifre dietro la virgola.

(Sorpreso di vedere una risposta così rapida a una domanda. Grazie!)

Print( NormalizeDouble (iLow(Symbol(),iTmfrm,i),6)); non cambia nulla :( vai a dormire.

 

Ci sono tutti i caratteri di cui avete bisogno, è solo che ve ne vengono mostrati solo 4 di default.

Potete cambiare questo con l'operatore DoubleToStr.

 
PolarsLynx:

Sì, che codice c'è; Print(iLow(Symbol(),iTmfrm,i));

Cerco i frattali più vicini, ma non riesco a vedere nulla nel flauto a causa del taglio di 5 cifre dietro la virgola.

(Sorpreso di vedere una risposta così rapida alla mia domanda. Grazie!)

Print( NormalizeDouble (iLow(Symbol(),iTmfrm,i), 6)); non cambia nulla :( vai a dormire.

Print(DoubleToStr(iLow(Symbol(),iTmfrm,i), 5));

Roger:

Avete tanti segni quanti ve ne servono, solo 4 sono mostrati di default.

Potete cambiarlo usando l'operatore DoubleToStr.

Sì, solo che è una funzione.
 

Evviva, funziona!

Insomma, ho capito che non è la mancanza di personaggi che lo fa fallire.

Grazie mille, penso che mi hai salvato un paio di giorni della mia vita.

 
Gente, potreste dirmi come scaricare l'intera storia del grafico del dollaro/yen nel terminale, cioè dal 1971? ??
 
Happy_Wheels:
Gente, potreste dirmi come scaricare l'intera storia del grafico del dollaro/yen nel terminale, cioè dal 1971? ??
C'è un sito, ma non è gratuito. Ma c'è una storia di GBPUSD da 300 anni e EURUSD dal 1945. Ma questo è D1.
 
Zhunko:
C'è un sito web, ma non è gratuito. Ma c'è una storia di GBPUSD di oltre 300 anni, e EURUSD dal 1945. Ma questo è D1.

Ehm... p-p-prego... l'eura... dal '45???... La vittoria dell'esercito rosso sul fascismo ha dato vita all'eura... bene... alla vittoria!!!

Buon anno, signori e signore!!!

 

Buon pomeriggio a tutte le brave persone,

Domanda sul trading con forti movimenti. La funzione OrderSend ha il parametroslippage - slittamento massimo dal prezzo dell'ordine. Ci sono limitazioni al suo valore? O possiamo impostarlo a 1000 punti? Il valore "0" significa zero slittamento o questo parametro non viene considerato all'apertura della richiesta?

Inoltre, in caso di un forte movimento, il mio ordine a mercato inviato dal mio terminale client raggiungerà il server e aspetterà l'esecuzione degli ordini pendenti che si trovano sul server indipendentemente dai loro prezzi o sarà eseguito immediatamente al prezzo di mercato al momento della sua ricezione? In altre parole, posso aspettarmi che l'ordine venga eseguito prima della fine dell'impulso o verrà aperto solo alla correzione?

 
artmedia70:

Ehm... p-p-prego... l'eura... dal '45???... La vittoria dell'esercito rosso sul fascismo ha dato vita all'eura... bene... alla vittoria!!!

Buon anno, signori e signore!

Sono stati presi in considerazione il marco tedesco, l'ecu e l'euro. Pensavo che lo sapessero tutti.
 

Buon pomeriggio a tutte le brave persone,

Domanda sul trading con forti movimenti. La funzione OrderSend ha il parametro slippage - lo slittamento massimo dal prezzo dell'ordine. Ci sono limitazioni al suo valore? O possiamo impostarlo a 1000 punti? Il valore "0" significa zero slippage o questo parametro non viene preso in considerazione quando si apre l'ordine?

Inoltre, in caso di un forte movimento, il mio ordine a mercato inviato dal mio terminale client raggiungerà il server e aspetterà l'esecuzione degli ordini pendenti che si trovano sul server indipendentemente dai loro prezzi o sarà eseguito immediatamente al prezzo di mercato al momento della sua ricezione? In altre parole, posso aspettarmi che l'ordine venga eseguito prima della fine dell'impulso o verrà aperto solo alla correzione?