[ARCHIVIO]Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non posso andare da nessuna parte senza di te - 5. - pagina 34

 

Si prega di fornire un esempio di un EA di trading corretto.

Cioè, può tranquillamente commerciare in negativo ...

Ma la cosa principale che voglio vedere è come compra, cosa traccia (marketinfo, che altro?).

Come reagisce agli errori ...

 
Mislaid:

L'apostrofo è ridondante. In Excel, devi specificare il formato dei dati di ogni colonna, e in OpenOffice, devi specificare il tipo di colonna?

Grazie! La tua istruzione funziona in tutti i programmi.
 
TVA_11:

Si prega di fornire un esempio di un EA di trading corretto.

Cioè, può tranquillamente commerciare in perdita ...

Ma la cosa principale è vedere come compra, cosa traccia (marketinfo, che altro?).

Come reagisce agli errori ...

Non voglio puntare il dito, per non offendere nessuno, Dio non voglia... Quindi ti consiglio di andare su Yandex o Google e digitare Super Profitable Expert Advisor. Per solo 1 sfregamento ne comprerete una dozzina almeno)))) E scambieranno in meno, di sicuro, proprio come volevi tu))))
 
Sepulca:
Non punterò il dito, per non offendere nessuno, Dio non voglia... Quindi il mio consiglio è di andare su Yandex o Google e digitare Super Profitable Expert Advisor. Per solo 1 sfregamento ne comprerete una dozzina almeno)))) E scambieranno in meno, di sicuro, proprio come volevi tu))))

Ho bisogno di lui per scambiare correttamente.

Capire cosa sta succedendo, capire lo spread, lo slittamento. Probabilmente qualcos'altro.

 

Non credo di averla scaricata per un anno, ma ho bisogno di un minimo di 1000 Bach.

file://localhost/C:/Users/mv/Desktop/StrategyTester.gif

 

L'ho scritto, non resta che guadagnare i soldi per il deposito XD

Peccato che con un deposito più piccolo sia un fallimento

 
TVA_11:

Ho bisogno di lui per scambiare correttamente.

Capire cosa sta succedendo, capire lo spread, lo slittamento. Probabilmente qualcos'altro.



Se qualcuno ha un Expert Advisor redditizio, si siede tranquillamente e non dice nulla. Se tutti nel forex ne avessero uno redditizio, chi perderebbe?

E poi, in ogni caso, si entra nel mercato con una perdita a causa degli stessi spread, commissioni e slippage. Si può tenerne conto in anticipo come un male necessario. Ma allora i vostri principi di trading devono essere ancora nel plus. Altrimenti non ha senso.

 

Beh, è un sito che funziona per il bene del commercio...

Hanno messo dei codici per EAs, scripts, ecc.

Perché non mettere in piedi un modo ben funzionante per commerciare correttamente. Il modo in cui un professionista commercia.

Perché gli amministratori non l'hanno fatto molto tempo fa?

 
CARO

Profi! Aiuto pensionato.È necessario integrare le funzioni indicatore DaysBackReference e Lot1, vale a dire la capacità di invertire la coppia di valute (invertito) e la capacità di impostare i lotti kol'th.Roughly come nel secondo indicatore. GRAZIE.

 
TVA_11:

Beh, è un sito che funziona per il bene del commercio...

Hanno messo dei codici per EAs, scripts, ecc.

Perché non mettere in piedi un modo ben funzionante per commerciare correttamente. Il modo in cui un professionista commercia.

Perché gli amministratori non l'hanno fatto molto tempo fa?



Beh, questo sito non riguarda il trading... È principalmente dedicato alla programmazione MQL. Se fate attenzione, molti dei codici avvertono anche "Non per il trading reale".

E dov'è quello che commercia come un professionista? E se gli amministratori sapessero di un tale modo, penso che non si preoccuperebbero di mantenere il sito...))