rete neurale e ingressi - pagina 34

 
questo risponde alla domanda posta dall'interrogante
 
genio...
 
Chi non è riuscito a vederlo è arrivato troppo tardi, come si dice...
 
Non preoccupatevi per me - quando ho visto questa creazione un potente lampo di luce ha illuminato tutto intorno a me e una voce tonante dal cielo ha detto: "Questa è la verità! Sono caduto in ginocchio in soggezione e mi sono dimenticato nella preghiera......
 
 

Non ho ancora capito cosa volete come output?

Perché non definite prima cosa volete nell'OUTPUT? E poi passare attraverso gli ingressi.

I due problemi principali sono risolti da diversi metodi di apprendimento automatico: classificazione e regressione.

Lereti neurali non sono attualmente il metodo migliore per questi compiti, anche se se preparate correttamente fanno il lavoro.

Le macchine vettoriali di riferimento (SVM), RandomForest, alberi di decisione e molti altri sono più adatti.

E la distinzione tra clustering e classificazione è stata quasi cancellata dall'introduzione del concetto e dei metodi di "apprendimento parziale".

È ora di uscire dalla cantina NS. L'orizzonte dei metodi è vasto.

Buona fortuna

 
vlad1949:

Macchine vettoriali di supporto (SVM) più adattabili, RandomForest, alberi decisionali

Ci sono degli esempi?
 

Eccola - il neurone di Superman! :-)

Signor Batter - trecento sterline! Gli anni sono minuscoli... ED È UN ESPERTO DI NEURONI!!!

 
vlad1949:

Macchine vettoriali di supporto (SVM)più adattabili, RandomForest, alberi di decisione e molti altri.

Come puoi provarlo?)
In realtà l'analisi dei mercati, prendere decisioni di trading, per quanto paradossale e strano possa sembrare ad alcuni, è un compito molto semplice. L'intera questione-problema è l'aspettativa gonfiata del "commerciante". E hai ragione:
vlad1949:

Reti neurali ... se adeguatamente preparati, fanno il lavoro.

E con il risultato che non differirà fondamentalmente da nessuno dei metodi elencati, e in generale da qualsiasi metodo non vuoto.

 
Roman.:

Eccola - il neurone di Superman! :-)

Signor Batter - trecento sterline! Gli anni sono minuscoli... ED È UN ESPERTO DI NEURONI!!!


Ed ecco quelle "aspettative gonfiate" che ho menzionato poco sopra, 25% annuo, per soli 300 dollari e risate nel pubblico.