rete neurale e ingressi - pagina 24

 
alsu:

Difficile non significa impossibile. Tutto ciò che possiamo discernere con gli occhi può essere formalizzato, è una questione di principio. Alla fine, oltre a "tendenza" e "piatto", si può aggiungere un terzo stato "non so", escludendo così le situazioni difficili.

In ogni caso non dirai nulla di specifico.

Tendenza, piatto e "non so" si chiama logica fuzzy. Un NS con la logica fuzzy è, beh, come ve lo spiego? Beh, in breve, non puoi farlo.

 
FAGOTT:

In ogni caso non dirai nulla di specifico.

Tendenza, piatto e "non so" si chiama logica fuzzy. Un NS con la logica fuzzy è, beh, come posso dirvelo? Beh, comunque, non ce la farai.


Non mi sembra che tu stia tirando fuori molto da tutto questo, C-alfabeta. Leggete un libro invece di wikipedia. Ho postato i codici del solutore per la divisione della classe trend/flat un paio di anni fa, potete trovarli voi stessi.
 
alsu:


Non sembra che tu stia tirando molto, soldato. Dovresti leggere libri invece di wikipedia. Ho postato i codici del solutore per la divisione della classe trend/flat un paio di anni fa, potete trovarli voi stessi.

No, non lo farò.

Qualsiasi formalizzazione del trend-flat porta inevitabilmente all'assenza di flats in quanto tali. Sempre.

 
FAGOTT:

No, non lo so.

Qualsiasi formalizzazione di un trend-flat comporta inevitabilmente l'assenza di un flat in quanto tale. Sempre.

Qualsiasi formalizzazione, per definizione, implica la presenza di entrambi. Guarda il movimento del prezzo prima di alcune notizie quando il prezzo può consolidare per 10 ore ad un livello e trovare una tendenza in quella sezione.

Per formalizzare correttamente, è necessario fissare un criterio adeguato per la distinzione. Se non si va oltre il tipo "il prezzo si è mosso di tanti punti", non funziona. Per fortuna, persone intelligenti hanno inventato tutta la scienza della matstatistica, i cui libri di testo sono così antipatici alle matricole. Con tutta una serie di criteri per separare le ipotesi: si può scegliere, e si può derivare il proprio.

 
alsu:

Qualsiasi formalizzazione per definizione significa entrambe le cose. Guarda il movimento dei prezzi prima di qualsiasi notizia, quando il prezzo può consolidare per 10 ore ad un livello, e trova una tendenza in quella zona.

Per formalizzare correttamente, è necessario fissare un criterio adeguato per la distinzione. Se non si va oltre il tipo "il prezzo si è mosso di tanti punti", non funziona. Per fortuna, persone intelligenti hanno inventato tutta la scienza della matstatistica, i cui libri di testo sono così antipatici alle matricole. Con tutta una serie di criteri per separare le ipotesi: potete scegliere i vostri.

di nuovo, un sacco di bouffe, ma di nuovo, nessun senso........

Se conosci i criteri - scrivili, perché scrivere del prezzo delle patate al mercato di Tula?

Cos'è il "consolidamento dei prezzi"? Questa è anche una definizione da matstatistics??????????????

 
LeoV:
Mdya.... C'è qualcosa di più specifico su modelli e paternali? Cosa è stato scritto qualche pagina fa?

Gli ultimi post hanno un rapporto diretto con quello che ho scritto qualche pagina fa. Modelli e frattali. Sono quelli che aiutano a partecipare al processo con profitto, senza prevedere o indovinare nulla.

All'inizio costruiscono e scambiano sistemi che non sono interconnessi in alcun modo, almeno per farlo funzionare, come si dice, il pesce non mangia il pesce. Mischiano gli indicatori, lanciano reti neurali con un milione di nodi nel mercato, cercando di prendere chissà cosa.

Poi, man mano che la conoscenza dei processi nel mercato si accumula, la costruzione e la selezione di sistemi, indicatori, ecc. diventa più ragionevole. Anche se il sistema (modello) ha funzionato per dieci anni sulla storia, non significa nulla. Se il sistema non corrisponde alla percezione del trader dei processi in una determinata fase, non si adatta al quadro generale - viene buttato nella spazzatura.

Anche i sistemi dovrebbero essere basati su un sistema. La filosofia è necessaria prima, e lo specifico dopo. Il contrario non funzionerà - cercheremo "palle curve bellicose" per il resto della nostra vita. È meglio perdere un paio d'anni su questa filosofia e cercare di rispondere alla domanda principale: qual è il processo?

Senza rispondere, non c'è modo di costruire un buon MTS. Senza sapere nulla del processo e di quello che succede in generale, come puoi parteciparvi con profitto? È impossibile.

Prima di gettare una rete neurale in una pozzanghera nella strada accanto, bisogna scoprire se ha dei pesci o dell'acqua, forse si è prosciugata da tempo.

La curva del mercato non è astratta - dietro c'è denaro, persone reali e le loro emozioni. Capire come queste emozioni si comportano su un grafico è il compito principale, è il primo e principale passo.

Ho già dato dei riferimenti al ragno e ho già dato dei riferimenti al ragno. Ho già dato dei riferimenti al Ragno, non potrei essere più specifico. Non posso scrivere più dettagliatamente di lì. Un altro link al libro: "The Alchemy of Finance" di Soros - dice molto su quello che sta succedendo nel mercato.

 
FAGOTT:


Conosci il criterio - scrivilo, ma perché scrivere il prezzo delle patate al mercato di Tula?

Avete sentito parlare del metodo della massima verosimiglianza? Il metodo dei momenti? Criteri di accordo? La lista continua.

Cos'è il 'consolidamento dei prezzi'? Questa è anche una definizione da matstatistics??????????????

È un concetto della vita, che tuttavia è perfettamente formalizzato con i criteri di cui sopra.
 
alsu:

Avete sentito parlare del metodo della massima verosimiglianza? Il metodo dei momenti? Criteri di consenso? La lista continua.

È un concetto della vita, che tuttavia è perfettamente formalizzato con i criteri di cui sopra.

slides, slides, slides!!!!!

 
JImpro:

Ho già dato dei link a Spider, quanto posso essere più specifico? Non potrei scrivere più dettagli di così. Un altro link al libro: "The Alchemy of Finance" di Soros - dice molto su quello che sta succedendo nel mercato.

Per favore, non collegate il vostro sciamanesimo con Soros! Almeno avere qualcosa di sacro!
 
FAGOTT:

slides, slides, slides!!!!!

quasi lì )))) solo - spline ))) not......