Emulazione di tick da un EA/indicatore - pagina 6

 
IgorM:

no..., non funziona

nessun errore nel log, anche l'internet nel terminale, su consiglio di Vadim, non si è disconnesso - non ci sono comunque zecche sull'output


Igor, puoi scrivere la tua configurazione?
 
FAQ: Igor, potresti scrivere la tua configurazione?

Ho un portatileAsus F80C ,non ricordo nemmeno che non funzionava su questo portatile, anche " Call of Duty: Modern Warfare 3" non lagged, comeOpenCL sotto MT5 funziona :)

ZS: C'è anche un portatile Core 2 Duo con grafica integrata, ma si limita a "spolverare" nel cassetto sotto la TV, a volte guardando i cartoni animati su di esso - per buttare via la pietà e senza bisogno di usare, si può certamente controllare, ma pigro :)

 
Mi riferivo alla configurazione del software, che tipo di software, quanti bit, diritti di amministrazione, ecc.
 
FAQ: Intendevo la configurazione del software, che tipo di software, quanti bit, diritti di amministrazione, ecc.

tutti gli aggiornamenti installati fino ad oggi

ZS: nessun problema in winXP su questo portatile - il codice funziona

 
sì, a proposito, l'ultimo codice sembra funzionare un po' diversamente dai precedenti: se si clicca con il tasto destro del mouse su "aggiorna" il grafico, ci saranno due tick
 
Ho usato il codice della prima pagina e ha funzionato tutto in una volta (ho XP). L'ho attaccato al mio Expert Advisor e funziona senza problemi. Vorrei che ci fosse più di questo codice, verificato e comprensibile per i non programmatori come me! A proposito e sul server 2003 R2 è anche tutto buono.
 
expertboss:
Ho usato il codice della prima pagina e ha funzionato tutto in una volta (ho XP). L'ho attaccato al mio Expert Advisor e funziona senza problemi. Vorrei che ci fosse più di questo codice, verificato e comprensibile per i non programmatori come me! A proposito, tutto va bene sul server 2003 R2.
Nella prima pagina non c'era proprio una variante corretta che potrebbe causare un fallimento. È meglio prendere la versione corretta alla quinta pagina.
 

Comunque, ecco la versione finale della funzione:

int SetMyTimer(int TimerId, int Interval)
{    
  int hWnd= WindowHandle(Symbol(),Period());
  int MT4InternMsg= RegisterWindowMessageA("MetaTrader4_Internal_Message");
  int PostMsgAddr= GetProcAddress(GetModuleHandleA("user32.dll"),"PostMessageA");
  if (PostMsgAddr==0 || hWnd==0) return(0);
  // push ebp; move ebp,esp; push 01; push 02; push MT4InternMsg; push hWnd; mov eax,PostMsgAddr; call eax; pop ebp; ret 0010;    
  int value[]={ 0x55, 0x8B,0xEC, 0x6A,01, 0x6A,02, 0x68,0000, 0x68,0000, 0xB8,0000, 0xFF,0xD0, 0x5D, 0xC2,0x10 };
  int len[]=  { 1,    1,   1,    1,   1,  1,   1,  1,   4,    1,   4,    1,   4,    1,   1,    1,    1,   2 };
  value[8]=MT4InternMsg;  value[10]=hWnd;  value[12]=PostMsgAddr;
  static int TimerCode[7];  ArrayInitialize(TimerCode,0);
  int byte=0;  
  for (int i=0;  i<ArraySize(value);  i++)
    for (int j=0;  j<len[i];  j++, byte++)
      TimerCode[byte/4] |= value[i]>>(8*j)&0xFF<<(byte%4*8);

  return ( SetTimer(hWnd, TimerId, Interval, TimerCode) );
}
 

Grazie. Ho già passato circa un'ora al mattino a leggere tutte le pagine, accuratamente. Considero la sua argomentazione su ciò che è meglio e ciò che è peggio senza sostanza. Ci sono programmatori che non hanno nulla a che fare con le librerie e scaricano ciò di cui hanno bisogno o eseguono qualsiasi funzione senza problemi, poi quei codici con i bug fixer sono ok per loro, ma ci sono quelli come me, autodidatti, per esempio, per capire e scrivere le mie funzioni funzionanti ci è voluto più di un mese (intendo una conoscenza generale nei dettagli) e poi per "recuperare" come funzionano le funzioni nello stesso "Autograph" (anche se onore e lode all'autore come chiaramente scritto tutto) anche difficoltà. Ecco perché devo usare qualcosa di più breve e più comprensibile - per persone come me. Questa opzione è più vicina a me. Naturalmente non riesco a capire come funziona questa funzione, soprattutto in assembler, ma è qui! Collegala alla tua creazione e vai avanti.

A proposito, non per essere infondato, li ho provati entrambi, il tuo è migliore, solo la mia opinione personale. Per riassumere: Tutti capiscono con cosa lavora e chi è più vicino a cosa. Ho cercato per alcuni motivi e non è vano, ho trovato questo tema perché era difficile muoversi ulteriormente nello sviluppo senza questi tick, ho dovuto guardare attraverso la storia degli ordini e vedere come sono stati chiusi e che tipo di strategia è ulteriormente fatto. Qui.

Ad essere onesti non sono venuto qui per questo ma per una domanda, condivido i miei pensieri basati su quello che ho letto.

piuttosto, nemmeno una domanda, e ha scritto che l'XP e il server funziona correttamente, ma il server è russo 2003 standard, ho voluto cambiare l'azienda e ci sono solo 2008 e 2003 interprices, provato a eseguire non va, provato a cambiare la libreria sui server con la versione che funziona non ci e poi il server non dà anche dll registrars vedere che non la sua versione e spinge immediatamente il suo. Forse così progettato. Ok, oggi è molto tardi, domani finirò quello che ho e proverò l'indicatore e l'ultima versione della funzione.

Alexander.

 

Non capisco come un generatore di tick possa essere usato praticamente, e che senso ha usarlo? (eccetto l'interesse sportivo). Se sai cosa farne, puoi usarlo nella tua pratica (per esempio, puoi calcolare lo slippage medio tenendo conto dei parametri di barra, spread e volume di tick ). Il generatore di ticks nel tester non è né migliore né peggiore di altri generatori, perché nessuno di loro riflette il movimento reale nella barra dei minuti. E se si cerca di simulare dalla palla - allora per essere realistici sarebbe bello prendere in considerazione l'istantanea delle quotazioni (maledetto se è grande) - il massimo - un terzo di secondo per la parte del leone dei broker S&P con raffiche rare. Ma ancora non aiuta, per niente.

Brindo alle zecche!