Emulazione di tick da un EA/indicatore - pagina 7

 
DYN:

Non capisco come un generatore di tick possa essere usato praticamente, e che senso ha usarlo? (eccetto l'interesse sportivo). Se sai cosa farne, puoi usarlo nella tua pratica (per esempio, puoi calcolare lo slippage medio tenendo conto dei parametri di barra, spread e volume di tick). Il generatore di ticks nel tester non è né migliore né peggiore di altri generatori, perché nessuno di loro riflette il movimento reale nella barra dei minuti. E se si cerca di simulare dalla palla - allora per essere realistici sarebbe bello prendere in considerazione l'istantanea delle quotazioni (dannato se è grande) - il massimo - un terzo di secondo per la parte del leone dei broker S&P con rare esplosioni. Ma ancora non aiuta, per niente.

Brindo alle zecche!


Se introduciamo il generatore di tick nell'indicatore, l'indicatore diventa interattivo, e c'è la possibilità di gestirlo in tempo reale, senza aspettare l'arrivo di un nuovo tick. È un peccato che questa costruzione non funzioni su sistemi a 64 bit. Devo modificarlo.
 
Dopo di che, sorgerà un altro problema - come ottenere questo generatore "giusto"...
 

Dopo aver controllato tutti i server e i computer disponibili, queste sono le statistiche:

Versioni delle librerie "user32.dll " " kernel32.dll "

Win server 2003 Standart (CPU AMD) - 5.2.3790.3959 - funziona

Win XP R3 Professional (32pc) - 5.1.2600.5512 - funziona

Win server 2008 Enterprise (64 RR) - 6.1.7601.17514 - non funziona

Win server 2008 Enterprise (32pc) - 6.1.7601.17514 - non funziona (stesso server, cartella x86)

Win server 2003 Enterprise (64p) - 5.2.3790.4033 - non funziona

Suggerisco agli esperti di capire e consigliare come fare una sostituzione della biblioteca nel sistema delle biblioteche. Se è possibile in linea di principio!

 

Devo ammettere che non ho cercato subito informazioni la mia idea è venuta fuori spontaneamente, c'è un orologio "ServerTime" appeso al mio grafico (non ricordo chi ha postato il codice), quindi ticchetta quando arriva un tick dalla mia coppia e l'ora coincide con la finestra "Market Watch" se è solo la mia coppia, ma se ci sono diversi simboli - i tick non si fermano quasi mai in questa finestra - tutte le coppie che sono accese tickano. Quindi ho questa idea se tutti i tick si possono aggiungere e applicare al mio EA o alla finestra dove lavora l'esperto. Se lo guardo, capisco che il mio EA può avere bisogno di tick "extra" quando lavora sul mercato. Alexander.

P.S. Forse, è una soluzione in qualche misura?

 
DYN:
Dopo di che, sorgerà un altro problema - come ottenere questo generatore 'giusto'...
Sembra che ti manchi il punto di questo thread. Non si tratta di tick reali (cambiamenti di prezzo), ma semplicemente di generazione di eventi. Cioè, che il programma pensi che sia arrivato un nuovo tick. Questo è tutto. E non ha niente a che vedere con il tester.
 
expertboss:

Devo ammettere che non ho cercato subito informazioni la mia idea è venuta fuori spontaneamente, c'è un orologio "ServerTime" appeso al mio grafico (non ricordo chi ha postato il codice), quindi ticchetta quando arriva un tick dalla mia coppia e l'ora coincide con la finestra "Market Watch" se è solo la mia coppia, ma se ci sono diversi simboli - i tick non si fermano quasi mai in questa finestra - tutte le coppie che sono accese tickano. Quindi ho questa idea se tutti i tick si possono aggiungere e applicare al mio EA o alla finestra dove lavora l'esperto. Se lo guardo da vicino, credo che sia possibile metterli insieme e applicarli al mio EA o alla camera di combustione dove opera il mercato. Alexander.

P.S. Forse questa è una via d'uscita in qualche misura?

Se questo orologio è un Expert Advisor (non un indicatore), allora con tutta probabilità è semplicemente in loop, quindi non ha problemi a ottenere informazioni da molti simboli. Questo è quello che ho scritto prima, che non c'è davvero un gran problema con i tick in un esperto, dato che può essere fatto in loop. Ma con un indicatore questo numero non funziona.

Per quanto riguarda i diversi sistemi operativi, è ancora un mistero per me. Come ho scritto sopra, funziona bene per me su 7, ma altre persone non ce l'hanno per qualche motivo. Forse c'è qualcosa a che fare con i diritti di accesso...

A proposito, per quanto riguarda le "librerie di sostituzione", provate a prendere i file user32 e kernel32 da WinXP(2003) e a metterli nella cartella Experts\libraries sul computer dove è installato Vista(2008). E se funzionasse? :) ...anche se ne dubito...

 
expertboss:

Dopo aver controllato tutti i server e i computer disponibili, queste sono le statistiche:

Versioni delle librerie "user32.dll " " kernel32.dll "

Win server 2003 Standart (CPU AMD) - 5.2.3790.3959 - funziona

Win XP R3 Professional (32pc) - 5.1.2600.5512 - funziona

Win server 2008 Enterprise (64 RR) - 6.1.7601.17514 - non funziona

Win server 2008 Enterprise (32pc) - 6.1.7601.17514 - non funziona (stesso server, cartella x86)

Win server 2003 Enterprise (64p) - 5.2.3790.4033 - non funziona

Suggerisco agli esperti di capire e consigliare come fare una sostituzione della biblioteca nel sistema delle biblioteche. Se è possibile in linea di principio!


Consiglierete e specificherete in un altro luogo. Qui si può solo chiedere se non si è abbastanza intelligenti da farlo da soli.
 
FAQ:

Lei darà consigli e ci dirà cosa fare altrove. Qui si può solo chiedere, se non si ha abbastanza cervello per farlo da soli.
Accidenti, ragazzi, perché siete così aggressivi? C'è una corrispondenza costruttiva per risolvere un problema, non una lite chi non ha abbastanza cervello o no. Non volevo far notare a nessuno e la clausola era """"Seè possibile in linea di principio! Un sì è un sì e un no per "principio" è un no. Aspettate una risposta qualsiasi, quello che dice l'esperto vi troverà d'accordo. Credo che nessuno lo contesterà. Alexander.
 
Meat:

Se questo tuo orologio è un esperto (non un indicatore), allora con tutta probabilità è semplicemente in loop, quindi non ha problemi a ricevere informazioni su più simboli. Questo è quello che ho scritto prima, che non c'è davvero un grande problema con i tick in Expert Advisor, perché può essere messo in loop. Ma con un indicatore questo numero non funziona.

Per quanto riguarda i diversi sistemi operativi, è ancora un mistero per me. Come ho scritto sopra, funziona bene per me su 7, ma altre persone non ce l'hanno per qualche motivo. Probabilmente qualcosa a che fare con i diritti di accesso...

A proposito, per quanto riguarda le "librerie di sostituzione", provate a prendere i file user32 e kernel32 da WinXP(2003) e a metterli nella cartella Experts\libraries sul computer dove è installato Vista(2008). E se funzionasse? :) ...anche se ne dubito...

""""""" che ne dite di "sostituire le librerie""""" e """" metterlenella cartella Experts\libraries""""""" provato ogni sorta di cose non funziona - questo è sicuro.
 
FAQ:

Lei darà consigli e ci dirà cosa fare altrove. Qui si può solo chiedere se non si è abbastanza intelligenti da farlo da soli.
Non capisco bene neanche la sua aggressività. L'uomo si è semplicemente offerto ("Suggerisco che gli esperti risolvano la questione e consigliano..."). Dove ha indicato qualcuno?