FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 19: Settembre 2012) - pagina 321

 
emotraid:

Non capiscono che non perdono ma guadagnano esperienza, se ricordano almeno qualcosa di quello che succede... niente è gratis)))


In questo caso, stanno perdendo. Si guadagna esperienza quando si analizzano i propri trade.

Ma ascoltare qualcuno e farlo e dare la colpa di tutto a lui in caso di errore non è un'esperienza ma tempo sprecato e polvere nella loro testa)))

 
emotraid:

non capiscono che non perdono ma comprano esperienza, finché ricordano cosa sta succedendo... niente è gratis ))))

pistola di aeti ))) le parole non di un ragazzo ma di un marito ... rispetto ...
 
Vizard:
)))
non è così. Ma per favore non mi dica quello che non le dico.
 
Kitsan:


In questo caso, si perde. Si acquista esperienza quando si analizzano i propri trade.

E ascoltare qualcun altro e fare un errore e dare la colpa a lui non è un'esperienza, ma una perdita di tempo e polvere nella tua testa)))


Comunque sia, le loro cento sterline mi stanno lentamente arrivando ))))
 
emotraid:

Comunque sia, le loro cento sterline mi stanno lentamente arrivando ))))

e infatti))))
 
emotraid:

Comunque sia, le loro cento sterline mi stanno lentamente arrivando ))))
Emka Bond )))
 
nexter:
non è così. ma per favore non dirmi quello che non ti dico


)))

sei d'accordo che l'informazione è una merda?

e nessuno sottolinea la tua posizione... parlano solo della posizione ))))

 
artikul:
Emka Bond ))))

Sì... l'oro ha un segnale di acquisto, è un po' inconsistente al momento... Aspetto un'altra ora e vedo se riesco a prendere un pezzo ))))
 
Vizard:


)))

sei d'accordo che l'informazione è una merda?

e nessuno sottolinea la tua posizione... parlano solo della posizione ))))

Per quanto riguarda le informazioni, ho solo concluso che vale la pena pensare due volte prima di acquistare (nel senso che non sono d'accordo con la tua conclusione circa l'irrilevanza - rilevanza rimane perché possono continuare a fissare ciò che deve essere preso in considerazione), e quali conclusioni hai fatto è il tuo business.

E della posizione non capisco nulla. Te l'ho detto molto tempo fa, esprimiti chiaramente.

 
artikul:
emka bond ))))


è un peccato... l'Emka Goldhandle sembra migliore...

Cosa sta comprando la "macchina infernale"?