FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 19: Settembre 2012) - pagina 296

 
la birra è prodotta, non fatta ))) cucina ))))
 
emotraid:
la birra è prodotta, non fatta ))) cucina ))))

sono i birrifici che fanno la birra, ma i veri cuochi fanno ))))
 
emotraid:
la birra è prodotta, non fatta )))) cucina ))))


prima lo preparano... poi lo preparano, lo filtrano dopo la decantazione e lo mettono nei refrigeratori... aspettano... lo bevono... se è OK, non vomitano )))

Baltika e altre schifezze = concentrato chimico + alcol... non avvelenarti... vedi se riesci a trovare un bar che produca birra decente...

 
Vizard:


prima lo fanno fermentare... poi lo fermentano, lo filtrano dopo la decantazione e lo mettono nei refrigeratori... aspettano... lo bevono... se è OK, non vomitano )))

Baltika e altre schifezze = concentrato chimico + alcol... non avvelenarti... vedi se riesci a trovare un bar che fa roba buona...

 
emotraid:
la birra è prodotta, non fatta ))) cucina ))))

beh, io faccio la birra, in generale il russo non è la mia lingua madre oh come ))) ... ho usato per fare la birra un sacco, amici anche offerto di aprire una birra kabach ))))
 
Sdimm:

lo producono nelle birrerie, ma i veri cuochi lo fanno ))))

E poi ci sono i liquori al ribes e al lampone con le erbe, ma li fa mia nonna, li bevo raramente, e sono troppo forti per me in uno shot ))))
 
solar:

Beh, io faccio la birra, in generale il russo non è la mia lingua madre oh come ))) ... Ho fatto un sacco di birra, amici anche offerto di aprire una birra kabach ))))
qual è la tua lingua madre?
 
moskitman:

Cosa c'è da non capire? Puoi leggere la descrizione degli indicatori cluster dal loro autore, o puoi semplicemente capire che ogni valuta in un indicatore è misurata in termini del valore delle altre. Il mercato non è un elastico, quindi nessuna valuta può salire o scendere per sempre. Alla fine arriverà un punto in cui "Non si può dare tutto a tutti, perché ci sono molti di tutto e non abbastanza di tutto".

Per quanto riguarda la responsabilità, permettetemi di essere schietto: qui nessuno ha alcuna responsabilità verso nessuno. Tutti pubblicano le loro immagini qui, e quando qualche trader sfortunato si brucia su di esse c'è molta puzza.

Beh, e su "T" solo non ero a conoscenza che l'argomento è stato discusso, e dal momento che la transizione ai nickname (personalità) hanno a "otvektsya".

Se qualcuno dice dei miei screenshot che non c'è niente di chiaro, penso prima di tutto al perché è successo: o non mi sono espresso bene o l'interlocutore non ha la giusta dose di conoscenza. Qualsiasi grafico in sé è solo una curva (il nostro sacchetto preferito), la sua comprensione è un momento intimo che alcuni di noi cercano di rendere pubblico. Dopo le vostre spiegazioni, mi sento più idiota di prima... se l'allievo è cattivo o l'insegnante è stupido...
 
Nesradamus:
...o l'insegnante è stupido...

Beh, grazie per questo.

è di questo che stiamo parlando.

 
moskitman:
Qual è il nativo?

Turco