FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 19: Settembre 2012) - pagina 262

 
spammm32:

Pensi che rimbalzerà di nuovo verso l'alto?

25 settembre. /Dow Jones/. L'euro è in calo rispetto al dollaro americano. Questo arriva in mezzo a una dichiarazione del governatore della banca centrale tedesca e membro del consiglio direttivo della BCE Weidmann che non è "sicuramente solo" ad avere dubbi sul piano di acquisto del debito sovrano della BCE. I commercianti hanno spinto l'euro verso l'alto contro le altre valute principali nelle ultime settimane, in parte a causa delle speranze che il nuovo programma di acquisto di obbligazioni della BCE aiuterà a frenare la crisi del debito della zona euro in corso. Le critiche di Weidmann, anche se non sorprendenti, hanno attenuato le aspettative per il piano, soprattutto se altri membri della BCE decidono di opporsi.
 
moskitman:
Vorrei approfittare di questa opportunità per salutare gli astronauti. ;)

Il mio consigliere ha tirato la pesca a strascico fino al pareggio appena in tempo. Apparentemente sperava di andare nello spazio (altrimenti si sarebbe girato), ma non ha dimenticato di posare la paglia. Come risultato ho perso 1 pip.

 
 
moskitman:

C'è un alce seduto su un albero? :)
 
nexter:
c'è un alce seduto su un albero? :)

Beh, diciamo che c'è un fotografo seduto su un albero, e l'alce qui è particolarmente fo... )))

 
Moose è questo.
 
tara:
Moose è questo.
Non mi riferivo a nessuno...
 
moskitman:
))))))))))
 


L'assessore ha di nuovo tirato su l'alce. Deve essere l'ora dello spazio, eh?



 
Reshetov:


L'assessore ha di nuovo tirato su l'alce. Deve essere il tempo per lo spazio?



Hai un interruttore? :)