FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 19: Settembre 2012) - pagina 320

 
emotraid:

Così sono gli offesi che cominciano a bestemmiare, vedi, tu punti il dito sbagliato e loro mordono e si rompono il culo... Non posso... sto per piangere per pietà )))))))

Sì, lo vedo, è solo che è successo raramente prima. Ricordo che l'unica volta che è successo è stato quando i Waveisti (Noterday e Zet) hanno avuto una discussione ed entrambi hanno lasciato il thread. Ma ora le cagate sono all'ordine del giorno, come su MT5)))
 
Vizard:


quindi allontanandomi da queste stronzate come stronzate post factum da parte degli analisti dovrei leggerle qui ? )))) grazie )))

Cosa si può fare, chi vuole scrivere quello che scrive. Non me ne frega niente dei commenti di alcuni partecipanti così come me ne frega delle buffonate di Strange per Ishim. Non me ne frega niente neanche dei giochetti di Strange nei confronti di Ishim.
 
Ishim:
più basso! o è che l'intenzione - su un'inversione los? basso di 2790 e + - un altro 20 - 40 pts.

basso 28284 o all'inizio di settembre 27460, nulla è previsto, come al solito - ho comprato ))))) 0,05 lotto, anche se cado lì, al massimo cinque o sei sterline sarà alimentato al perdente ))))
 
Vizard:

perché cazzo non hai detto qualcosa sui pantaloncini in cima? )))
Non sono stato zitto , ho detto all'estraneo di postare in umorismo (potrebbe aver indovinato)
 
nexter:
E cosa si può fare, chi vuole scrivere quello che scrive. Non me ne frega niente dei fittoni di alcuni partecipanti, così come dei giochetti di Strange verso Ishim. Anche spazzatura, ma niente - ho letto.

nessun problema ))))
 
Ishim:
Non ho taciuto, ho detto all'estraneo di postare nell'umorismo (avrebbero potuto indovinarlo)


Poztalom ))))

Tantrik è tornato )))) e torna con un nuovo cifrario ))))

 
Vizard:

nessun problema ))))
Non mi interessa, postalo se vuoi, forse qualcuno ne ha bisogno.
 
Kitsan:

Sì, lo vedo, è solo che è successo raramente prima. L'unica volta che mi ricordo è quando i direttori delle onde (Noterday e Zet) hanno litigato ed entrambi hanno lasciato il thread. Ma ora cacare è nell'ordine delle cose, come su MT5)))

non si rendono conto che non stanno perdendo ma comprando esperienza, se ricordano qualcosa che succede... niente è gratis)))
 
emotraid:

Basso 28284 o all'inizio di settembre 27460, niente previsto, come al solito - ho comprato ))))) lotto 0,05 anche se cado lì, al massimo cinque o sei sterline alimenterà il perdente ))))
Quanto è stupido questo (molto male, imparare - il markup funziona (a me funziona)), l'obiettivo era 2860 vedere scivolato in 2840, ora il prezzo è vuoto, dove andrà lì e non andrà , buona fortuna a tutti!
 
nexter:
Non mi interessa. postalo se vuoi, forse qualcuno ne ha bisogno. MA siate così gentili da leggere le stronzate post facto degli analisti...visto che avevo qualcosa da scrivere...
)))