FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 19: Settembre 2012) - pagina 319

 
artikul:
E soprattutto per te, dolcezza, c'è una previsione davanti a te chiamata "Finito di scendere" )))) Devo solo trovare il fondo ))))

Beh, ecco perché ho spostato il mio stop più lontano dietro il minimo, se va più in basso, allora a 2800 inizierò a comprare per il set))))
 
Vizard:

naturalmente... potrebbe anche essere dannoso per alcuni ora... perché è il momento di iniziare a guardare i lunghi... (pips)...
beh, è una cosa da eterni analisti - spiegazioni per il fatto. Ma non comprerei, solo per la ragione che non si sa se tutto è sistemato o no...
 
Ho notato che prima, quando il prezzo si è mosso, c'era un sacco di discussione nel thread, ora il rimprovero inizia)))) Visto il fallimento, ho pensato di leggerlo, e infatti...))
 
nexter:
Beh, questa è una cosa da eterni analisti: spiegazioni per il fatto. Ma non comprerei, solo per il motivo che non si sa se tutto è fissato o no.


1.ecco perché non vale la pena di pubblicarne uno

2.nessuno sta forzando (chiave - considera e pips)

 
Vizard:


1.ecco perché non dovresti postarne uno

2.nessuno sta forzando (chiave - considera e pips)

Lyadia, un direttore del forex - ti proibisce di vendere, l'altro direttore del forum - ti proibisce di scrivere. Fanculo, puntatori :)
 
Kitsan:
Ho notato che prima, quando il prezzo si è mosso, c'era un sacco di discussione nel thread, ora il rimprovero inizia)))) Visto il fallimento, ho pensato di leggerlo, e infatti...))

Quando lo vedi, cominci ad imprecare perché hai puntato il dito sbagliato contro di loro e il loro sedere si è rotto... Non posso... sto per piangere dalla pietà )))))))
 
emotraid:

prima, sono entrato di nuovo nel buy, stop 2780, inizierò le azioni a 2880 ))))
più basso! o è che l'intenzione - per girare intorno sul basso? basso 2790 e + - un altro 20 - 40 pips.
 
nexter:
Sei un direttore di forex, che ti proibisce di vendere, e un direttore di forum, che ti proibisce di scrivere. Andate a farvi fottere, bracconieri :)


Quindi ho lasciato queste stronzate sotto forma di analisti di stronzate post factum e devo leggerle qui? )))) grazie )))

 
emotraid:

Così sono gli offesi che cominciano a bestemmiare, vedi, tu punti il dito sbagliato e loro mordono e si rompono il culo... Non posso... sto per piangere dalla pietà )))))))

+1...popztalom ))))
 
Ishim:
più basso! o è che l'intenzione - su un'inversione los? basso di 2790 e + - un altro 20 - 40 pts.

perché cazzo non hai detto nulla sui pantaloncini in cima? )))