FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 19: Settembre 2012) - pagina 297

 
emotraid:

Ho anche liquori di ribes e lamponi con erbe, ma quello è il lavoro di mia nonna, li bevo raramente e sono troppo forti per me. ))))

Non c'è niente di meglio del liquore nativo. La cosa principale è che è alcol di qualità, e si può bere un po' alla volta. È questo che lo rende buono. E smettila di bere baltika, non è birra. ))))
 
solar:

Ho fatto un sacco di birra, gli amici mi hanno anche suggerito di aprire una taverna di birra ))))

Che c'è? È una buona cosa fare un po' alla volta e farla alta, come per l'elite, poi ci faranno un pestaggio... Ho visto il manuale mm da qualche parte )))))
 
moskitman:
Bene, grazie.
Allo stesso modo... per non essersela presa con un apprendista...
 
moskitman:
Bene, grazie.

Hai visto quello che volevi vedere). Non era questo il punto principale del post.
 
emotraid:

E' una buona cosa fare un po' alla volta e fare prodotti di qualità e alzare i prezzi al massimo, come per l'élite, così faranno storie per un prodotto come questo... il manuale mm è venuto fuori )))))

L'ho fatta per gli amici e un po' per me stesso )))) a proposito la vera birra è come il vino, più a lungo sta in piedi meglio è, una volta ho offerto una birra che era rimasta in piedi per un anno, la gente se ne è andata sulle corna ))))
 
solar:

Faccio un sacco di birra, gli amici mi hanno anche offerto di aprire una birreria ))))


un mio conoscente ne ha uno piccolo... ...fa un paio di varietà... ho scoperto il processo lì... non ho mai fatto la birra da solo... e la bevo raramente e solo fredda in estate )))

Se hai il talento, aprilo... fai felice la gente... così non viene avvelenata dalle stronzate...

 
solar:

Turco

Sì? Un vero turco?
 
solar:

L'ho fatta per gli amici e un po' per me stesso )))) a proposito la vera birra è come il vino, più a lungo sta in piedi più è fresca, una volta ho dato una birra che stava in piedi per un anno, così la gente se ne è andata sulle corna ))))

Tra l'altro, è un buon stoner e un rilascio rapido, e nessuna conseguenza ))))
 
solar:

Ho fatto un sacco di birra, gli amici mi hanno anche offerto di aprire una birreria ))))

ora capisco perché i russi non possono vincere ))
 
emotraid:

Sì? Un vero turco?

Sì... tutte le lingue turche sono le stesse )))) spesso aiuta a proposito )))