FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 19: Settembre 2012) - pagina 293

 
 
Nesradamus:


Le zanzare sono fastidiose quest'anno). Ieri qualcosa di più grande è volato qui))))
 
strangerr:

A 2855 ho messo un altro limite, ma potrebbero rompere il livello del contratto (1,2911 sullo spot) e subito, se non, lo sposteranno ai volumi di scambio più bassi, sono più propenso alla seconda opzione, in questo caso vedremo il movimento solo domani sull'Amer, loro da martedì stanno girando tutto lentamente, ma sicuramente.
Forse prima, da qualche parte tra le 12.00 e le 12.30 ora di Mosca...? Nel frattempo l'euro va su e giù)))
 
Nesradamus:

Nel frattempo, farò un ronzio...

L'eur è sceso sotto il mercato sui quattro, quindi è probabile che salga un po', ma... Signori, 1,30 e penny non è spazio.

A proposito, nesRadamus, dov'è finito "T"? ;)

 
strangerr:


Non proprio)))

E la fermata a 2813 sta)))

In generale, ora l'accumulo classico e le fermate hanno abbattuto bene)


Voglio dire che le previsioni ))))) Emka's di questa mattina piacevano...linea verticale... dovrebbe iniziare a disegnarli )))) 100% funzionante ))))
 
strangerr:

Le zanzare sono fastidiose quest'anno). Ieri qualcosa di più è volato qui))))
Sono fastidioso? Ti sto infastidendo?
 
Vizard:

Voglio dire che le previsioni )))) Emka è piaciuto questa mattina...linea verticale... dovrebbe iniziare a disegnarli )))) 100% funzionante ))))

La cosa principale è che si può andare in entrambe le direzioni))))

Non è qui oggi, deve essere andata agli orsi kebab ))))

 
strangerr:

Le zanzare sono fastidiose quest'anno). Ieri qualcosa di più è volato qui))))
Sì, ho partecipato, ho avuto in cambio - la mia citazione sull'avidità e la paura. Ma in generale, il normale scroccone di rimbalzo, quando la realtà non è la stessa desiderata))))
 
Nesradamus:
Sì, ho partecipato e ho avuto in cambio la mia citazione sull'avidità e la paura. In generale, il normale contraccolpo di uno scroccone, quando la realtà non coincide con i desideri)))

+1
 
Nesradamus:
Sì, ho partecipato e ho avuto in cambio la mia citazione sull'avidità e la paura. E in generale, il normale contraccolpo di uno scroccone, quando la realtà non coincide con i desideri))))

È un record, il depo non è ancora stato svuotato a 80 pips nella mia memoria))))