FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 19: Settembre 2012) - pagina 263

 
tara:

C'è un interruttore? :)

Non c'è nessuno scambio, ma l'alce è già in pareggio, o meglio un po' di profitto. Così ora non ho paura di guardare immagini con previsioni apocalittiche.

Non c'è nemmeno il tek.

 
Reshetov:

Non c'è alcuno scambio, ma l'alce è già a pareggio, o meglio a un po' di profitto. Così ora non ho paura di guardare immagini con previsioni apocalittiche.

Non c'è nemmeno il tek.


Un EA che segue la tendenza non dovrebbe avere una presa. (I freni sono stati inventati dai codardi!)

Mi dispiace, ma l'uso di una rete a strascico è analogo all'aggancio.

 

Una manifestazione che ha riunito diverse migliaia di persone a Madrid martedì 25 settembre si è trasformata in uno scontro violento con la polizia e in un tentativo dei manifestanti di occupare il parlamento.

La gente è scesa in strada per protestare contro l'introduzione di misure di austerità fiscale. I manifestanti hanno marciato con slogan: "Hanno rovinato il paese", "Governo traditore" e "Hanno rubato la democrazia", chiedendo nuove elezioni.

Leggi tutta la storia:http://top.rbc.ru/incidents/26/09/2012/671343.shtml

 
Buongiorno ))))
 
artikul:
Buongiorno)))

Buongiorno.

Non è consuetudine salutare su questo forum, Wizard ha chiarito, nessun racconto - nessuno ti sta salutando.

 
maladroit:

Buongiorno.

Non è consuetudine salutare su questo forum, Wizard ha chiarito, nessun racconto - nessuno ti sta salutando.

Qualunque cosa ))))
 
artikul:
Qualunque cosa ))))
Anch'io, in linea di principio, non accetto le favole, sono stato educato così.
 
Per la seconda settimana (stanitsa fiammeggiante) i cosmonauti si sono riversati. Sai com'è. ;)
 

Ben fatto asiatici - spingendo attraverso per il terzo giorno di fila.

 
tara:


Non ci dovrebbe essere una Take line per un Expert Advisor che segue il trend. (I freni sono stati inventati dai codardi!)

Mi dispiace, ma considero l'uso di una rete a strascico l'equivalente di una pinza.

Non capisco la questione del serraggio? La strategia non prevede un prelievo, quindi usa una rete a strascico. Ma non una semplice pesca a strascico, ma su un segnale. Cioè se il segnale è di continuare, allora l'alce viene tirato su. Se il segnale all'inversione, sarà invertito.

Così, sta spazzando ora mentre non c'era nessun segnale per l'inversione.