FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 19: Settembre 2012) - pagina 233

 
margaret:

Ciao!

Stanotte ho sognato che un orso enorme mi inseguiva, mi ha inseguito su per le scale e si è fermato, mi sono nascosto dietro una porta e attraverso la porta ci siamo guardati negli occhi per molto tempo... Così mi sono chiesta cosa significasse quel sogno...


Secondo Freud, l'orso, come la maggior parte degli animali selvatici, simboleggia il rapporto sessuale.
Se un orso (o più orsi) ha attaccato una donna, lei sta sognando una relazione sessuale con un uomo capriccioso.
 
Demi:

Secondo Freud, l'orso, come la maggior parte degli animali selvatici, simboleggia il rapporto sessuale.
Se un orso (o più orsi) ha attaccato una donna, lei sta sognando una relazione sessuale con un uomo capriccioso.
In realtà stavo pensando al movimento del mercato prima di andare a dormire...
 
margaret:

Ciao!

Stanotte ho sognato che un orso enorme mi inseguiva, mi inseguiva su per le scale e si fermava, io mi nascondevo dietro una porta e attraverso la fessura della porta ci guardavamo negli occhi per molto tempo... Così mi sono chiesta cosa significasse quel sogno...


Ciao, Margaret. Vedo sia il calo che il volume nelle settimane, ma ora cosa diranno i tori, questa è la domanda))) E penso che avranno la loro parola questa settimana)
 
strangerr:

Ciao Margaret. Vedo sia il calo che il volume nelle settimane, ma ora cosa diranno i tori, questa è la domanda))) E penso che avranno la loro parola questa settimana)

Sì, è stato sopravvalutato dall'euro... E ora non sanno cosa fare... Ora è sotto il punto medio della linea di tendenza al rialzo...

 
margaret:

Sì, è stato sopravvalutato dall'euro... E ora non sanno cosa fare... Ora è sotto il punto medio della linea di tendenza al rialzo...


Sul lato sinistro del grafico si può vedere che c'è stato qualche acquisto serio a questi livelli prima, quelli che hanno comprato qui hanno chiuso o no? Ricompreranno? No, questo significa che ricompreranno a 1,2975 e potrebbero testare il nuovo contratto (dicembre).

 
strangerr:


Sul lato sinistro del grafico si può vedere che c'è stato qualche acquisto serio a questi livelli prima, quelli che stavano comprando qui hanno chiuso o no? Ricompreranno? No, questo significa che possiamo vedere dove andare da qui, compreranno di nuovo a 1,2975 e un possibile test del nuovo contratto (dicembre).

Questo acquisto è avvenuto in seguito a notizie favorevoli, quindi non ne terrei conto...
 
margaret:
Questi acquisti sono stati fatti sulla base di notizie favorevoli, quindi non li conterei...

Ma gli americani stanno comprando qui e ora e vedremo chi è chi.
 
strangerr:

Ma gli americani stanno comprando qui e ora e vedremo chi è chi.

Avete visto dove i tedeschi vedono l'euro tra un anno?


 
 
margaret:

Avete visto dove i tedeschi vedono l'euro h/a anno?



Sono d'accordo con loro. Scusa, ho guardato quello sbagliato, lo vedo in un anno non sotto 1,50)))