FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 19: Settembre 2012) - pagina 226

 
tantrik bowl ..... o graal? tantrik, cos'è?
 
odiseif:
..... che cos'è?

Un bicchiere senza fondo?
 
ULAD:

Un bicchiere senza fondo?
no... è un cazzo e non so ancora come tirar fuori un sorso di banconote appena stampate .....)
 
odiseif:
nah ... è un cazzo e non so ancora come tirar fuori un sorso di banconote appena stampate .....)
Preferirei sorseggiare, cazzo. quelle note)))
 
odiseif:
tantrik bowl ..... o graal? tantrik, cos'è?

è il dna del mercato.
 

Onestamente, non conosco la metà dei termini, non conosco bot e aiutanti, faccio trading da solo, se Dio vuole, e voglio provare con soldi veri, quanto dovrei investire per iniziare?

 
tuio2:

Onestamente, non conosco metà dei termini, non conosco bot e aiutanti, faccio trading da solo, se Dio vuole, e voglio provare con soldi veri, quanto dovrei investire per iniziare?

Non c'è bisogno di essere meschini. Dovreste avere 100 K in monete e sarete felici.
 
tuio2:

Onestamente, non conosco metà dei termini, non conosco bot e aiutanti, faccio trading da solo, se Dio vuole, e voglio provare con soldi veri, quanto dovrei investire per iniziare?

Io stesso non conosco i bot, gli aiutanti, i bot, speriamo che mi arrivi qualche bot. L'obiettivo è quello di calmare l'adrenalina. Fare trading con la testa sobria è la cosa più difficile da fare come trader. E ricordate sempre - il principale nemico di un trader è se stesso, o piuttosto la sua paura e avidità.
 
Una risposta adeguata. L'ho perso due mesi fa. E per aver suonato come una regola))))))
 
emotraid:


Credo che il trolling qui sia solo per coloro che sono già in boo almeno e Solar sta probabilmente facendo nuove regole per il trolling ))))

eurik ha comprato a 2988 sopra 3010 può ancora comprare ))))

Non ho fatto trading oggi a tutti)))) e nemmeno i bot))

Non lo so e non ho mai visto una tale fretta il venerdì. I tizi sui trogoli con i bulloni... L'eruzione solare di domani non sta già influenzando i pony? ))))