FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 19: Settembre 2012) - pagina 164

 
solar:


)))) non .... Posso permettermelo solo nei fine settimana. Ed è sempre meno.... Stanco.

Cos'è fastidioso: lo stato di azzeramento, o dopo?

 
Nesradamus:

Cos'è fastidioso: lo stato di azzeramento, o dopo?


Probabilmente tutti annoiati ))))) .Da lunedì a luna nuova a proposito, un piccolo micro-trend può fare verso il basso.

 
SEVER11:
A proposito, ho già inserito un piccolo lotto (test) su usdchf in acquisto con un obiettivo di 0,9610, stop 0,9312
No, non prendo ancora il rischio, non vedo un segnale, penso che ci sia ancora un po' di forza al ribasso.
 

Ciao a tutti! !!!! Dove sono i nostri anziani? Non li vedo da un po'. (Non credo che siano spariti).

 
Può parlarmi dell'eurodollaro?
 
Gizmo:

Ciao a tutti! !!!! Dove sono i nostri anziani? Non li vedo da un po'. (Se ne sono andati.)

Allora il tuo tempo sta arrivando, presto sarai un anziano.

E fondere! ))))

(Sto scherzando.

 
solar:


)))) non .... Posso permettermelo solo nei fine settimana. E anche questo è sempre meno.... Non ne posso più.


Se ci arriverà... non so...
 
RekkeR:

Quindi il tuo tempo sta arrivando, presto sarai un anziano.

E tu sarai un piscione! ))))

(Sto scherzando.


 
maladroit:
No, non sto ancora correndo alcun rischio, non vedo un segnale, il potere giù sembra essere ancora lì.
Nel frattempo, non vedo ancora alcun segnale, ma c'è ancora un po' di ribasso. Non ho ancora visto alcun segnale, non so cosa fare.
 
Vizard:

Se ci arriverà... non so...

in omnibus voluntas Dei