da Orsi - pagina 4

 
DmitriyN:
Non è stata una mia idea. Ho implementato l'idea di qualcun altro, di cui non dirò l'idea. Nessun problema, è un vostro diritto.


Non mi iscriverei per questo. Perché, per quale motivo sarebbe d'accordo?
 
TheXpert:

La democrazia è la democrazia :)

Vota :)


Cinque punti :)))) Votato :))
 
faa1947:

Sono solo spazzato via dalla natura litigiosa dell'uomo e del suo partito. Dopo tutto, ci sono due produzioni apparentemente vicine:

1. Discutiamo dei moderatori per migliorare il forum.

2. Parliamo dei moderatori.

Il secondo è fondamentalmente diverso dal primo, perché la persona ha iniziato un vero e proprio battibecco, cercando ancora una volta di mettere le persone una contro l'altra.

C'era un ragazzo in un periodo di aggravamento - che imprecava contro un moderatore, ma era solo un angelo in confronto al topicstarter, nessuno con cui prendersela.



Non riesci ancora a capire che qui ci sono persone libere. E se partecipare o meno a questo voto, a mio parere, che puzza di nefandezza, dipende da ognuno.

Gli ho suggerito di astenersi.

 
DmitriyN:
Io percepisco l'IA come un centro di gravità, e per quasi ogni periodo di IA.

Sì. La maggior parte delle persone semplifica le cose, e il mondo è in realtà più sfaccettato. Il centro geometrico non è sempre uguale al centro di gravità.
 
Ci sono molti tipi di medie: media semplice, mediana, modalità, ecc. ecc.
 
Integer:
Sì. La maggior parte delle persone semplifica le cose, e il mondo è in realtà più sfaccettato. Il centro geometrico non è sempre uguale al centro di gravità.
Dal punto di vista del trading, qual è la via di mezzo?
 
drknn:

Non avrei firmato per questo. Perché, per quale motivo sarebbe d'accordo?


I nostri modder sono abbastanza focosi e amichevoli ed è difficile per me immaginare che uno di loro volesse competere con le valutazioni. Ancora più difficile immaginare che questo moder abbia chiesto a DmitriyN
 
DmitriyN:
Dal punto di vista del trading, qual è la via di mezzo?


Quando si guadagna esattamente quanto si può mangiare. Quando si mangia solo quello che si è guadagnato, è una dittatura. Quando si guadagna più di quanto si possa mangiare, è la democrazia. A cosa serve la dittatura, a cosa serve la democrazia? :)

 
DmitriyN:
Beh, non andresti a vivere in Corea del Nord, vero?

Sì, bisognerebbe essere piuttosto estremi per farlo. Chiediamo a TheXpert.
 
E io?