da Orsi

 

A qualcuno non piace il lavoro dei moderatori. Suggerendo in privato di partecipare alla classifica dei moderatori. Suggerisco di non farsi coinvolgere in queste stronzate.

I soliti modi di contattare Roche o Renate per offendere non sembrano funzionare.

 
Uh-huh, qualcuno si sta prendendo un bel po' di responsabilità.
 
Mischek2:

A qualcuno non piace il lavoro dei moderatori. Suggerendo in privato di partecipare alla classifica dei moderatori. Suggerisco di non farsi coinvolgere in questa stronzata.

I soliti modi di contattare Roche o Renate per offendere non sembrano funzionare.

Non è vero. Ho un buon rapporto con tutti i moderatori. Votate, è un vostro diritto. Ma, una grande richiesta, siate onesti e non ingannate il servizio. I moderatori stessi, per il bene della purezza dell'esperimento, sono pregati di non votare.
 

Purtroppo non ho potuto votare, non ho trovato un elemento adatto - "Tutti quelli elencati". Non sono ancora stato bannato, quindi tutto va bene. Quindi, chi ha fatto più ban durante il suo tempo come moderatore è il più obiettivo:)

 
Che cosa è successo?
 
Ci sono anche dei moderatori qui?
 
Il loro lavoro dovrebbe essere apprezzato (curato e nutrito)
 
Link di voto (per coloro che non ne hanno ricevuto uno).
Link per visualizzare i risultati.
 

Paragrafo 3.3 del Regolamento.

Che tipo di domande potrebbero esserci?

 
DmitriyN:
Lo terremo presente per il futuro, mi dispiace.

Inoltre, trovo alcune cose che, se venissero vietate, non mi dispiacerebbero affatto. Quindi, la moderazione è più che democratica. Se qualcuno ha ricevuto un ban qui, è un segno molto serio.

Ma essere democratici non significa obiettività.

 
sever32:
Che cosa è successo?
Perché, cosa succederà? Va tutto bene, non si preoccupi.