Filtro FIR con fase minima - pagina 20

 
avtomat:


Questo è comprensibile... Ma la mia domanda rimane senza risposta...

Ancora: quali risultati possono essere considerati accettabili, dal suo punto di vista? (rendimenti, drawdown e altri indicatori importanti dal vostro punto di vista)

c'è sempre e ovunque lo stesso indicatore: la performance a lungo termine. Il rendimento è massimizzato quando il limite inferiore, il tasso privo di rischio, è raggiunto.

Se vuoi, puoi aggiustare i tuoi rendimenti per il livello di rischio, che è quello che si chiama drawdowns, ecc.

 
FAGOTT:

L'indicatore è sempre e ovunque lo stesso: il rendimento a lungo termine. I rendimenti sono massimizzati quando c'è un limite inferiore - il tasso privo di rischio.

Se vuoi, puoi adattare il rendimento al livello di rischio, che è quello che si chiama drawdown, ecc.


qui stai rimproverando vasi di letteratura e meduse ;) eppure non c'è certezza nelle sue parole.

Quanto è lungo un periodo lungo? Cos'è il tasso privo di rischio?

Cosa è esattamente accettabile per lei?

Per esempio, i seguenti indicatori raggiunti in 6 mesi sono buoni o solo accettabili:

1) 10% di reddito, 10% di prelievo

2) 50% di reddito, 20% di prelievo.

3) 100% di reddito, 30% di prelievo.

4) 200% di reddito, un prelievo del 40%

5) Entrata 1000%, prelievo del 50%

 
avtomat:


Mi rimproveri i vasi di letteratura e le meduse ;) eppure non c'è certezza in quello che dici.

Un lungo periodo quanto è lungo? Cos'è il tasso privo di rischio?

Quali sono esattamente gli indicatori che sono accettabili per voi?


Senza offesa per te, ma io faccio conferenze solo per soldi. Se l'avessi chiesto, ti avrei risposto, ma se "non c'è certezza nelle mie parole", google è la tua guida ;)

Cercare di fare trading nei mercati finanziari e non sapere cos'è un tasso d'interesse privo di rischio è, ovviamente, un vero peccato.

Per quanto riguarda le cifre di redditività con una sorta di "drawdown" - il resto del mondo usa una cifra aggregata di rendimento/rischio nel trading. google aiuta ;)

Ma 6 mesi è un periodo accettabile.

 
FAGOTT:


Se me lo chiedete, lo farei per soldi. Se tu avessi chiesto - avrei risposto, ma se "non c'è certezza nelle mie parole", google è il tuo aiuto ;)

Cercare di fare trading nei mercati finanziari e non sapere qual è il tasso d'interesse privo di rischio è, ovviamente, una vera disgrazia.

Il resto del mondo usa rapporti di rendimento/rischio aggregati nel trading. google aiuta ;)

Ma 6 mesi è un periodo accettabile.


Comunque, mi aspettavo che seguisse una risposta "profonda" simile... e lezioni per soldi!!!
 
FAGOTT:
Ma ci dica quali risultati sarebbero accettabili, dal suo punto di vista, e quali sarebbero buoni o eccellenti?

Sono tentato di citarti sull'argomento.

... I ricercatori hanno visto che le scimmie, senza essere sollecitate, usano lo stesso oggetto per compiti diversi. Per esempio, le scatole di plastica servono loro come gradini, un nido, un vassoio, un'arma. Diversi oggetti possono essere utilizzati per raggiungere lo stesso obiettivo: casse, un cesto, una palla, pezzi di legno, un altro animale ha svolto il ruolo di passi. Le patatine fritte servivano come riempimento del cesto (il gorilla ci dormiva dentro) e come cuscino di seduta. La giovane femmina Moya ha ripetutamente agganciato i ciuffi di trucioli con le sue zampe e si è mossa sul pavimento coperto di neve del recinto come se indossasse le galosce. L'innovazione più sorprendente è stata quella di usare i trucioli per bloccare la fotocellula della fontanella. Il risultato era che la fontana non si spegneva e il gorilla sguazzava a suo piacimento. Nel corso degli anni, i ricercatori hanno registrato centinaia di episodi di utilizzo di vari strumenti, ma solo tre gorilla erano intelligenti e intelligenti. Gli altri non hanno imparato nulla da loro. La differenza di abilità tra membri della stessa specie è enorme. Quando gli esperti dicono che le scimmie superiori sono caratterizzate dal pensiero e dalla costruzione di strumenti come manifestazione del pensiero, non stanno parlando della specie nel suo insieme ma degli individui. Questo è vero anche per altre specie.

Trinity Variant, n. 130

 
alsu:

Sono tentato di citarti sull'argomento.

Versione Trinity, numero 130.


Senti... quel... come si chiama... smettila di firmare il mio nome con parole che non ho scritto!