Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 611

 
Maxim Kuznetsov:

A giudicare dalla descrizione, sarebbe una variante dell'indicatore Costaneda.

È il fondamentale qui.

Non posso giudicare, ma è quello che ho usato durante il fine settimana)))

da 0,71665
 
Aleksander:

Probabilmente ti sbagli - perché quello che è martini - è lo schema approssimativo = 1-1-2-4(tp) - cioè 1-1-2 si chiuderà con una perdita e solo 4 porterà profitto - cioè in media se il redditizio 25-30% - può indicare un martini ...

E se la piramide va in profitto - allora lo schema - 1-1-2-4-8-TP - allora ci sono 80-100% di operazioni redditizie va...

questo è tutto...

rientra grossomodo nella logica generale del mercato:

finché un'operazione non porta meno di xx%/giorno (o non perde più di yy%) viene tenuta. Altrimenti si chiude decisamente.

raramente, ma se improvvisamente rende un multiplo N della percentuale di profitto, è anche chiuso, la gru-a-sky è catturata;

in un mercato di massa tutti questi xx,yy,N sono sommati e determinati. E questo indipendentemente dalle strategie che li formano, è una proprietà dei teoremi limite - non importa come la giri, si sommeranno tutti lì

 
benzovoz:
Oggi ho letto un articolo sull'indicatore di Buffet, come se il mercato fosse surriscaldato da esso, ecc. Se guardo l'articolo so che sto usando molti indicatori per il forex e so che ne sto usando molti, ma se guardo l'articolo probabilmente li userò anche per il pipsing e le piramidi di Nekoll. Ma semmai - non ho scritto niente, sono funghi e il mio gatto è corso sulla tastiera)))

Grazie per i dettagli, ora controllo...

 
transcendreamer:

grazie per i dettagli, lo controllerò ora...

Ho preso uno degli indici che imitava questo tema, quello veloce imita la capitalizzazione, quello lento imita il PIL (naturalmente solo per due valute della coppia selezionata), e quando ho aggiunto quello centrale tra loro - l'immagine è diventata ancora migliore. Posso inviarti l'indicatore esatto con screenshot alla tua e-mail.

 
transcendreamer:

Non è tutto il tempo di snidare - il profeta non è ancora trapelato - è inappropriato snidare - se il monitor perde improvvisamente, sarebbe un motivo per snidare

Credo che abbia perso la testa.

 
L'eye-catcher è bello! L'opera d'arte sul ramo è di prima qualità
 
Aleksei Stepanenko:
Drimmer è una bellezza! Design artistico in cima al ramo !

grazie


danminin:

Credo che abbia perso la testa.

Assolutamente no! Ha appena fatto una pausa teatrale di proposito per essere più espressivo )))

 
transcendreamer:

grazie


Impossibile! Ha appena fatto una pausa teatrale di proposito per essere più espressivo ))))

ormai è chiaro che se n'è andato. Nikolka la fusione)))

 
danminin:

ormai è chiaro che è trapelato. Nickolka the leaky))))

Geloso in silenzio sciocco... Il PJ è vivo :)


 
Aleksander:

Sii geloso in silenzio, stupido... PJ Alive :)


è questo il punteggio massimo dopo il quale la demo si è fusa?)))

scemo, dovresti mostrare 10K, percentuali della demo.