Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 573

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
Un altro paio di ricariche e sarà zero.

Ecco di cosa sto parlando.

i soldi continuano a girare tra i conti.

 
Ognemiroff:

il tester non funziona)

Non si tratta di risultati finanziari, ma di come funziona la strategia,

così non devo stare incollato allo schermo.

 
Renat Akhtyamov:

Non sono i risultati finanziari che guardo, ma come funziona la strategia,

così non devo stare incollato allo schermo.

Renat, ho notato (per esperienza personale) che se hai un volume più alto, puoi dimenticarti dei profitti anche temporanei (non uscirai da un drawdown senza una perdita). Gli strumenti della lista si esauriranno, e non ci sarà più nulla su cui spingere la linea di equilibrio... L'equità si trascinerà fino al fondo e sbatterà il conto.
 
JohnGoodtrade:
Renat, ho notato (per esperienza personale) che se hai un volume più alto, puoi dimenticarti dei profitti anche temporanei (non uscirai da un drawdown senza una perdita). Gli strumenti della lista si esauriranno, e non ci sarà più nulla su cui spingere la linea di equilibrio... L'equità si trascinerà fino al fondo e sbatterà il conto.

Più precisamente, se il rischio è alto

lo lascerà andare ;)

 
Renat Akhtyamov:

Non sono i risultati finanziari che guardo, ma come funziona la strategia,

così non devo stare seduto davanti allo schermo come incollato.

la strategia nel tester non funziona correttamente)

 
Ognemiroff:

La strategia nel tester non funziona correttamente)

Nemiroff, ci dia qualche consiglio sensato, per favore. Tutti sanno come trollare.

 
Ognemiroff:

la strategia nel tester non funziona correttamente)

Significa che ne hai uno, probabilmente un virus nel robot ;)

L'ho sia nel tester che sul vero

attivare la modalità visiva come ultima risorsa e tenere traccia di ogni transazione
 
Renat Akhtyamov:

Significa che ne hai uno, deve essere un virus ;)

L'ho ottenuto sia nel tester che in quello reale.

Ok. Allora lasciate che vi chieda questo. Hai solo un conto forex attraverso quell'unica compagnia e pensi di trarne profitto solo sul "mercato"? Cioè, EA automatico = soluzione del problema del profitto costante e solo da forex con dtz? Mi sembra che il dc sia il tuo fondoschiena, sul quale stai lentamente ma inesorabilmente versando denaro... E questo va bene. Si possono fare soldi in questo modo. Ma non per te...

Solo forse per un pacchetto di sigarette o una bottiglia di latte, se si. E non sempre.

 
JohnGoodtrade:

Ok. Allora lasciate che vi chieda questo. Hai solo un conto forex attraverso quell'unica compagnia e pensi di trarne profitti solo sul "mercato"? Quindi, advisor automatico = risolvere il problema del profitto costante e solo dal forex al dc? Mi sembra che il dc sia il tuo fondoschiena, sul quale stai lentamente ma inesorabilmente versando denaro... E questo va bene. Si possono fare soldi in questo modo. Ma non per te...

Solo forse per un pacchetto di sigarette o una bottiglia di latte, se si. Non sempre.

Assolutamente no.

Non si può andare lontano con un solo robot.

Tra le strategie (conti), il denaro va e cresce gradualmente

la chiave è tenere d'occhio i rischi
 
JohnGoodtrade:

Nemiroff, dacci un buon consiglio, per favore. Tutti sanno come trollare.

Se lo vuoi, devi mandarmelo via e-mail.