Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 482

 
Dialog22:

I moduli degli incrementi possono essere rappresentati graficamente alimentando i dati di ingresso ai vertici dello zigzag. Se un nuovo ginocchio zz è più grande del precedente, allora per comodità lo chiamiamo impulso (I), e se più corto allora correzione (K).

Ora se nello zigzag vanno due K successivi o due AND, il segno del modulo si ripete, e se K è seguito da AND o viceversa, il segno del modulo cambia.

E non è difficile notare che zz non ama le estensioni lunghe (ORIIII) o le contrazioni (KKKK), quindi la probabilità che C segua AND è più alta della comparsa di AND.

Ma come capitalizzare questo?

per diversi anni può durare così
 
Renat Akhtyamov:
per diversi anni può durare così

A meno che non si tratti di candele annuali.

 
Renat Akhtyamov:

Ecco che arriva il classico.

Finalmente ce l'ho fatta:


Spero che il metodo sia originale...

perché il razionamento dal portafoglio o dalla deviazione standard o dalla scala log non aggiunge pesci allo stagno.

PS/ in generale, è una strana sensazione che il prezzo non dipenda dal prezzo e dalla propria storia, ma solo da volumi inconoscibili. Che non esiste nel mercato del forex.

 
Renat Akhtyamov:

devi solo sapere come cucinare il pesce;)

trading di coppia regolare, trovo ancora che questa strategia sia la più redditizia di tutte

la parte più difficile è mettere una coppia sopra l'altra

naturalmente, il metodo della sovrapposizione è tabù

Ho immaginato due varianti di questa strategia

(scricciolo che abbaia!)

Penso che sia una buona soluzione! Ma la prima linea bianca mostrata nella tua foto non ha davvero un segnale)) perché le linee rosse e gialle dovrebbero andare fuori dai limiti =)

è davvero forte!) non condividere con nessun altro!)

 
Martin CHEguevara:

(likische Rena!)

ma la prima linea-segnale bianca disegnata nella tua immagine non ha veramente un segnale)) perché sia la linea rossa che quella gialla devono andare oltre i confini =)

e così davvero cool!) non condividere con nessuno o altro)

Hai ragione, quello bianco non c'è più.

 
Renat Akhtyamov:

hai ragione, quello bianco è sparito

La cosa interessante è che ho fatto i tuoi stessi due metodi (tendenza dal centro e piatto dal bordo=) )

ma senza usare le virgolette appaiate)

 
Martin CHEguevara:

La cosa interessante è che ho fatto i tuoi stessi due metodi (tendenza dal centro e piatto dal bordo=) )

ma senza usare le virgolette appaiate)

si può, si può fare come dici tu.

ma è meglio iniziare a leggere da qui,

https://www.mql5.com/ru/forum/140716/page479#comment_14029929

per avere il succo del discorso.

cioè la linea di fondo è il trading di una copertura, e una coppia che non esiste realmente

I ragazzi non capivano cosa stavo cercando di fargli fare.

Не Грааль, просто обычненький такой - Баблокос!!!
Не Грааль, просто обычненький такой - Баблокос!!!
  • 2019.11.24
  • www.mql5.com
нууу... так как пытливым(светлым) умам - мастерам математического слива не нравится Граалеподобные торговые системы... то и ладно...
 
Renat Akhtyamov:

Hai ragione, quello bianco non c'è più.

mostra la crisi del 2014 su EURUSD molto interessante quello che il tuo sistema mostrava allora)

 
Renat Akhtyamov:

puoi, puoi fare come dici tu

ma è meglio iniziare a leggere da qui per vedere cosa succede.

Così si finisce per scambiare una copertura e una coppia che in realtà non esiste

I ragazzi non capivano cosa stavo cercando di fargli fare.

Beh, in pratica sì).

 
Martin CHEguevara:

mostra la crisi del 2014 su EURUSD molto interessante quello che il tuo sistema mostrava allora)

Era una strategia di tendenza, pensateci.

;)