Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 469

 
Aleksandr Volotko:

La coerenza è un segno di abilità, però ))

Anche il drenaggio coerente?)))

 
khorosh:

Anche uno scarico permanente?))

Ma guarda un po'! Dopo tutto, bisogna saper fare anche questo ))

 
Aleksandr Volotko:

Ma guarda un po'! Dopo tutto, bisogna anche sapere come farlo )).

Ricordo che c'erano anche delle gare per vedere chi avrebbe ritirato i suoi depositi più velocemente o di più

 
aleger:

Ricordo che c'erano anche delle gare per vedere chi avrebbe ritirato il suo deposito più velocemente o di più

probabilmente speravano di invertire i segnali, ma una perdita redditizia è come un profitto, che di per sé è difficile

e una perdita inutile, non importa come la invertiate, sarà una perdita inutile, ahimè

 
Aleksandr Volotko:

Probabilmente speravano di invertire i segnali, ma uno scarico redditizio è come versare i profitti, che di per sé è difficile

e uno scarico inutile, non importa come lo invertiate, sarà uno scarico inutile, ahimè.

Non ho nemmeno provato a partecipare, sembrava tutto così innaturale.

 
aleger:

Non ho nemmeno provato a partecipare, sembrava tutto così innaturale

Gli organizzatori probabilmente speravano che qualcosa si riversasse sui risultati, ma non c'era nulla).

 
Aleksandr Volotko:

Gli organizzatori del concorso probabilmente speravano di ottenere qualcosa per i risultati, ma non c'era nulla).

Ci sono più che sufficienti fallimenti di deposito senza alcun concorso (sia su demo che su reale).

I partecipanti al mercato devono imparare a prendere qualcosa che si verifica su diverse coppie ogni giorno, e in quantità molto buone.

 
Aleksandr Volotko:

Beh, è facile - devi prendere più % di sconto )) L'anno scorso ho preso il 36% di sconto, e questo è solo un misero 27%. Ma con numeri del genere, sicuramente non andrete mai più in una fabbrica. C.M.C.

Se parliamo di una settimana, credo che in un mercato favorevole il 20% sia il massimo ottimale, senza alcun rischio, ma è il mio stile di trading. Con conto di reinvestimento parziale aggressivo esce ok.

Aleksandr Volotko:

E ora torniamo ai valori assoluti. Il 2% a settimana da 100$ e il 2% da 1000000$ sono 2% totalmente diversi, anche se molto simili.

Naturalmente il trading con 100$ è epico, a meno che non si debba imparare. Tre zeri è il minimo e quattro è ottimale se in evergreen)))

 
benzovoz:

Fare trading con un centinaio è ovviamente epico, a meno che non si debba imparare. Tre zeri come minimo e quattro come ottimale se in evergreen)))

Faresti meglio a farlo subito, perché, come ho scritto prima, non è chiaro - quanto rispetto hai ))))

Z.U.: Vedi, @transcendreamer, la gente commercia e non ha paura di rischiare le somme di $9000-90000 e vivere con questi 2 per cento a settimana, e voi tutti commerciate in Painted.
Esci dalla tua zona di comfort e passa alla demo! ;)))

 
Aleksandr Volotko:

Beh, faresti meglio a farlo subito, perché, come ho scritto prima, non è chiaro - quanto rispetto hai ))))

Z.U.: Vedi, @transcendreamer, la gente fa trading e non ha paura di rischiare le somme di 9000-90000 e vivere con quei 2 prOcents a settimana, e voi tutti nel trading della pinta...
Esci dalla tua zona di comfort e passa alla demo! ;)))

Non sono sicuro del rispetto che ho per te).