Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 631

 
Renat Akhtyamov:

non così ;)

1 000 000 - 2 + 1

ahahaha

A giudicare dal fatto che non un solo argomento sano di mente, quindi sì, e nessun pesce, anche se non ho dubitato)))) Solo sul fatto che in questo argomento nella forma in cui lo avete presentato il profitto non è significativo e non può essere, e nessun OM può confondere il cervello)))). Vorrei sbagliarmi, ma ahimè)))

 
benzovoz:

A giudicare dal fatto che non c'è un solo argomento sensato, quindi sì, e nessun pesce, anche se non ho dubitato)))) Solo sul fatto che in questo tema come hai presentato essenzialmente non c'è profitto e non può essere, e non OI non confondere il cervello)))) Vorrei sbagliarmi, ma ahimè)))

Non ottengo nulla e non reagisco a momenti psicologici volti a consegnare un piatto d'argento con un velo d'oro

non è la migliore strategia che ho, sono d'accordo ;)

ma la base è la stessa ovunque - BA e OI

è meglio non giocare con il mercato senza capire l'essenza di queste riduzioni.

 
Renat Akhtyamov:

Non ottengo nulla e non rispondo ai momenti psicologici volti a consegnare un piatto con un piatto d'oro.

non è la migliore strategia che ho, sono d'accordo ;)

ma la base è la stessa ovunque - BA e OI

Non conosco l'essenza di queste riduzioni e non dovrei nemmeno provare a entrare nel mercato.

Dillo a Lumberjack). Perché è entrato nel mercato senza BA e OI, e sta tagliando tangenti per un modello "ferroviario"?

 
Renat Akhtyamov:

Tuttavia, la base è la stessa ovunque: BA e OM

E in generale, senza una comprensione dell'essenza di queste riduzioni, è meglio non entrare nel mercato.

L'OI può cambiare da un momento all'altro, ma lo scoprirete tra circa un giorno, come vi aiuterà? Pensi di aver detto qualche parola intelligente e voilà? Anche queste OI e BA sono state masticate e sputate più di 10 anni fa, chi volete sorprendere con queste parole? Per quanto riguarda la seconda, sono tutte stronzate. Forse la tua "comprensione dell'essenza" ti darà qualcosa personalmente, ma senza di essa il mercato è meglio non andare - è esilarante, credo di aver avuto ragione sull'autunno)))). E non si può trasmettere nulla, anche se si volesse, non si ha quella targa. Non ti sto provocando a dare il tuo presunto graal, sto semplicemente affermando il fatto della sua assenza, perché in questa forma è fisicamente impossibile)))

 
benzovoz:

L'OM può cambiare in qualsiasi momento, ma tu non lo scoprirai fino a 24 ore dopo, quindi come può aiutarti? Pensi di aver detto le parole intelligenti e voilà? Anche queste OI e BA sono state masticate e sputate più di 10 anni fa, chi volete sorprendere con queste parole? Per quanto riguarda la seconda, non è affatto una stronzata. Forse la tua "comprensione dell'essenza" ti darà qualcosa personalmente, ma senza di essa il mercato è meglio non andare - è esilarante, credo di aver avuto ragione sull'autunno)))). E non si può trasmettere nulla, anche se si volesse, non si ha quella targa. Non vi provoco a dare il vostro presunto graal, solo per affermare il fatto della sua assenza, perché in questa forma è fisicamente impossibile))))

Naturalmente, non si può capire in questo modo

Per capire l'essenza, più di una volta ha scritto, studiare il lavoro di CME, o MOEH, in un ramo parallelo ha appena descritto qualcosa, molto poco, alcune basi

 
khorosh:

Dillo a Lumberjack). Perché ficca il naso nel mercato senza BA e OI e taglia la pasta su un modello "ferroviario" alla volta?

Mostra solo quello che sta tagliando.

tace sul resto

 
Renat Akhtyamov:

Beh, naturalmente, per capire in questo modo apparentemente non destinato a

Per capire l'essenza, più di una volta ha scritto, studiare il lavoro di CME, o MOEH, in un ramo parallelo ha appena descritto qualcosa, un po ', una certa base

Cosa c'è di sbagliato nel lavoro dell'ECM, uno sciopero o un coronavirus? Cosa c'è da imparare sul segreto?

A proposito, so che al CME, per esempio, un ordine con un volume di 60 lotti è diviso in tre unità di 20 lotti e questa struttura si apre in circa 20 minuti. Così è possibile pensare ai volumi reali, che ruotano lì e capire quanto liquidi e preziosi siano i dati OM in questo scambio)))
 
benzovoz:

Cosa c'è che non va nelle PMI, è uno sciopero o un coronavirus? Cosa c'è da studiare sul segreto?

SZS. A proposito, so anche che al CME, per esempio, un ordine con volume di 60 lotti è diviso in tre da 20 lotti e questa struttura si apre intorno ai 20 minuti. Così si possono stimare i volumi reali, che ruotano lì e capire quanto liquidi e preziosi siano i dati OM in questo scambio)))

forse

ma non è il tipo di informazione che dobbiamo scoprire.

Faresti meglio a dirmi, chi è BA?

Basta che non mi faccia cadere di nuovo sotto il tavolo.

 
Renat Akhtyamov:

forse.

ma non è il tipo di informazione che dovete scoprire.

Sono quelle informazioni da cui si capisce se c'è qualcosa che vale la pena di scoprire). E quanto serio può essere un ipotetico graal sulle informazioni che vengono offerte per scoprirlo))))

Ah sì, ho dimenticato il BA, beh, come, hai scritto tu stesso - il bene di base, no?)))

Se siete in grado di ottenere il graal dal triangolo - fate subito domanda per il premio Nobel, perché supererete milioni di coloro che ci hanno provato e non ci sono riusciti)))) Avrai un miliardo di sterline in una volta sola, e poi farai la differenza)))

 
benzovoz:

Questa è l'informazione dalla quale si capisce se vale la pena di scoprire qualcosa). E quanto serio può essere l'ipotetico graal sulle informazioni che si offre per scoprirlo)))

Ah sì, ho dimenticato BA, beh come, hai scritto tu stesso - Basic Asset, no?))

bene

e chi è?