Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 627

 
gobirzharf:


Dovresti immediatamente negoziare un accordo di PR con un DC strafatto e farti pagare di tasca sua per tutta questa "bellezza" "sistemandoti più" su qualsiasi scambio automaticamente)

Tutto ciò che è "visibile" e che si presta all'"analisi" non è il mercato. Tutto ciò che è speculativo è una perdita di denaro.

L'hai detto proprio qui, quasi) Solo che non è la serratura, è lo scambio. È necessario per la conversione. Ilresto delle opzioni sono discutibili e sono segrete e sotto il controllo dei rettiloidi.

Tutto quello che scrivono su internet sui mercati, le loro analisi ecc. - è un'assurdità epica.


C'è solo un'opzione per fare finalmente un criceto e cercare di non deludere tutto di nuovo: un movimento, uno buono. Quando più o meno accadono, perché, che aspetto hanno - lo sai.

Prima di quel movimento, basta osservare, seduti sulle mani e sui soldi. Studia dove potrebbero esserci forti movimenti e perché. Preparati per loro.

Prima di un possibile movimento, dovresti sapere chiaramente dove hai fatto un deposito e come vengono premuti i pulsanti per guadagnare posizione) La cosa principale è non perdere.


Qualsiasi modo di procedere come partecipante professionale, manager, addetto alle pulizie, ecc. (inventa la tua posizione o chiedi a loro e te lo diranno) sul "mercato" del commercio di animali e dell'alimentazione animale.

Nessuno li pagherà nulla.

Sono fuori a prendere

e più sono, meglio è.

dimenticate il buon movimento, accadrà, ma non a vostro favore.

e te lo dico subito - un tempo erano proibiti ...

 
Renat Akhtyamov:

Che tipo di prezzi sono questi?

Questa è una buona domanda. Non lo so nemmeno io. Prendete ciò che è disponibile.

 
gobirzharf:

Bella domanda. Non lo so nemmeno io. Prendete quelli che sono disponibili.

allora non quelli di default, ma quelli attuali
 
Renat Akhtyamov:

nessuno lì pagherà nulla.

Stanno solo cercando di prendere

# E più sono, meglio è #

Dimenticate le buone mosse, ci saranno, ma non a vostro favore.

Non schiacciare i miei sogni. Com'è? E la borsa?

 
gobirzharf:

Non schiacciare i miei sogni. Com'è? E il mercato azionario?

il mercato azionario è lo stesso, hai solo bisogno di un sacco di capitale perché la leva è nulla, che devi anche fottere.

quindi la prima questione in gioco è imparare ad affrontare la perdita e non darla per scontata.

Una volta che l'hai sistemato, non importa dove fai trading.

 
transcendreamer:

Ma comunque, questo profeta è davvero strano... probabilmente non è affatto umano...

Non ho mai sentito tanta fantasmagorica ferocia...

khorosh:
Sick sta spiegando qualcosa di molto importante per lui, ma è impossibile capirlo. Non c'è una connessione logica tra le frasi, ma la persona non lo nota. A volte il paziente usa parole che ha inventato per riferirsi a fenomeni che esistono nella sua mente: "Sono esattamente 340 passi dalla casa all'angolo. E poi ieri i gabbioni scavano sul balcone! ".

Se non riesci a capire le basi, che senso ha cercare di rispondere?

Sei tu che hai la testa del tester, non io.

;)

 
Renat Akhtyamov:

Il mercato azionario è lo stesso del mercato, hai solo bisogno di un sacco di capitale, perché la leva è nulla, che devi anche perdere.

Quindi la prima questione in gioco è imparare ad affrontare la perdita e non darla per scontata.

Una volta che l'hai capito, non importa dove fai trading.

Come si risolve il problema delle perdite? Hai qualche idea?

 
gobirzharf:

Come affronteremo le perdite? Qualche idea?

leggere attentamente ciò che scrivo

questo è quello che ho detto sopra

ho postato una delle mie strategie come mi sembra giusto...

ma il problema con coloro che non sono in materia - l'essenza di ciò che si afferma richiede anni per arrivare al fondo

 
Renat Akhtyamov:

leggere attentamente ciò che scrivo

è menzionato sopra

Ho esposto una delle mie strategie in effetti...

ma il problema con quelli che non lo sanno è che ci vogliono anni per capirlo.

Merda, l'ho letto. Non riuscirò mai a capirlo. Puoi riassumere il succo di quello che hai scritto e di cosa si tratta?

 
gobirzharf:

Perché siete così giù? Ti stai facendo prendere dall'emozione, vero?)

Devo solo fare un deposito ed è tutto, saremo a posto. Vi mostrerò centinaia di migliaia di percentuali (state ridendo e dubitando, ma non sto scherzando).

Tutto andrà bene. Ci sarà unostop ai profitti.

Ti dichiaro solennemente profeta! Che il tuo conto possa brillare di profitti!


Il tempo, solo il cane non è felice))) Piove e il cielo è coperto.

e la pioggia è un grande momento per andare alla palude, solo un grande momento


La parola "sintetico" mi mette in trance. Intende dire che lei stesso crea il prodotto e lo lancia sul mercato o cosa intende con questo?

Vuoi dire che la somma delle posizioni di diversi strumenti genera una curva di equity che è uno strumento sintetico.