Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 623

 
Renat Akhtyamov:

le pagine di oggi incorniciate e prima di ogni sonno attentamente, come preghiere

Sia fatta la volontà del nostro profeta! Ascoltate, guardate la verità nei suoi scritti!


 
transcendreamer:

Oh, mio caro Profeta, tu dici cose strane, strani prodigi, o fai furti, o scherzi nella tua misericordia, perché tutti sanno che prima bisogna sfondare lo spread e la commissione dell'intermediazione prima che l'eccedenza e il bene vengano sul conto, e solo gli eretici, i dissenzienti, e i nichilisti osano dire che ottengono il profitto dal triangolo come maghi...

capolavoro.

 
Non molto chiaro con le azioni finora.
Se eurusd +1, eurgbp -1, gbpusd -0.91 - ci sarà una posizione netta di GBP e USD a sinistra a causa del volume che arrotonda al centesimo.
E se eurusd +100, eurgbp -100, gbpusd -90.83 - questo è un blocco netto assoluto ai tassi attuali. La sterlina ha venduto 9.083.000 e comprato la stessa quantità.
È vero che tali volumi non possono più essere acquistati istantaneamente.
 
Fa caldo ora, autunno e un buon raccolto di funghi )))) Se sai come rompere il loki, allora il loki non si blocca. Se rimani bloccato in Loki - allora non sai come distruggere altrimenti non sarebbe bloccato)))). Ho un esempio loks non sono speciali e così si scopre, se non c'era tempo o opportunità alla fine della giornata hanno rotto, ho appena li chiude come un alce. Altrimenti è stupido.
 

Hai un sacco di profeti per metro quadrato...

Ma per dirla con le parole di un personaggio noto nei piccoli ambienti: ci sarà qualche profitto?

 
Aleksandr Volotko:

Hai un sacco di profeti per metro quadrato...

Ma nelle parole di un noto personaggio: Qual è la ricompensa?

Non ci sono profeti.

O sai fare trading o non lo sai fare.

 
b2v:
Non so molto della serratura finora.
Se eurusd +1, eurgbp -1, gbpusd -0,91 - ci sarà una posizione netta di GBP e USD, a causa dell'arrotondamento al centesimo.
E se eurusd +100, eurgbp -100, gbpusd -90,83 - questo è un blocco netto assoluto ai tassi attuali. La sterlina ha venduto 9.083.000 e comprato la stessa quantità.
È vero che tali volumi non possono più essere acquistati istantaneamente.

a un centesimo o meno è una questione di opinione

non è il lotto che viene scambiato, ma l'incremento, perché un lotto triangolare è un'attività sottostante, non ci interessa.

l'incremento di valore del punto è equivalente all'incremento di volume da parte di altri partecipanti al mercato

quest'ultimo è essenzialmente OM intraday

Non arrotondare il valore del pip, lascia che sia di 8 cifre decimali, e si scopre che questa cifra oscilla abbastanza bene;)

 
Renat Akhtyamov:

nessun profeta

no, beh senti @transcendreamer cosa dice il nuovo profeta - non ci sono profeti, dice...

# O sai come fare trading o non lo sai #

# o il Profeta #

 
Aleksandr Volotko:

no, beh senti @transcendreamer cosa dice il nuovo profeta - non ci sono profeti, dice...

o il Profeta.

Non è vero, le tavole di Bablokos mi dicono che anche se un profeta si rifiuta di essere un profeta - è tanto più un profeta!

Avete finalmente aperto un PAM?

 
Renat Akhtyamov:

a un centesimo o meno è una questione di opinione

non è il lotto che viene scambiato, ma l'incremento, perché un lotto triangolare è un'attività sottostante, non ci interessa.

l'incremento di valore del punto è equivalente all'incremento di volume degli altri partecipanti al mercato

quest'ultimo è essenzialmente OM intraday

Il valore del pip non è arrotondato; lascia che sia di 8 cifre decimali, e si scopre che questo prezzo sta fluttuando abbastanza bene).

Ma comunque, questo profeta è davvero strano... probabilmente non è affatto umano...

Non ho mai sentito tanta fantasmagorica ferocia...