Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 616

 
transcendreamer:

un lotto è una perdita e non c'è rottura in natura

ci sono solo tentativi di recuperare le perdite passate con nuovi trade

scavare in profondità.

transcendreamer:

Sto scrivendo dalla stanza degli specializzandi.

una fabbrica che ripara i corpi e le anime umane?

 
Aleksei Stepanenko:

Sulla conversione degli acquisti in vendite e viceversa. E distribuirli in pacchi. Anche per fare scudi vivi, con le pose dei commercianti. È un film dell'orrore, in diretta. Un urlo congelato sul viso, senza suono. Con una follia improvvisa e un'idea in testa dal nulla, l'uomo sta spremendo tutto, in un impeto di frenesia. Con l'accelerazione cade in uno stop-out. E il desiderio di farlo di nuovo non lo lascia mai. Dopo tutto, ogni volta è così vicino alla verità.


"Boo" )) Non abbiate paura. Sei forte, moralmente.

 
gobirzharf:

Forza ragazzi, fondiamo un circolo letterario sulla base di questo thread! La tua scrittura è così sentita che mi fa venire la pelle d'oca.

 
Aleksei Stepanenko:

Forza ragazzi, fondiamo un circolo letterario sulla base di questo thread! Scrivi in modo così accorato che mi fa venire la pelle d'oca.

Questo ramo è già uno dei più innocui) Talento sufficiente.

Cosa si può fare?

 
No, non credo che sarò felice con la Lokas. E con le piramidi, quando si inizia a costruirle, il prezzo sarà salito.
 
transcendreamer:

tutte le persone intelligenti capiscono che una perdita è una perdita e non esiste una cosa come la liquidazione

c'è solo il tentativo di recuperare le perdite passate con nuovi trade

c'è.

 
Renat Akhtyamov:

esiste.

malinteso

 
Renat Akhtyamov:

esiste.

Imagineer )

 
transcendreamer:

malinteso

domanda interessante

molto

Ti rispondo subito.

il locke può essere risolto

colui che sa come, colui che è fortunato

in generale, a livello globale, il mercato è un blocco tra l'acquirente e il venditore

devi, devi saper guidare e dirigere

 
Aleksandr Volotko:

Imagineer )

Una volta ho promesso

di postare un piccolo pilota se lo finisco.

la vita della strategia è breve, ma lo sviluppo della versione finale potrebbe richiedere anni e non è sicuramente per tutti

ne hai bisogno?