Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 608

 
Aleksandr Volotko:

postare il link già, o dablokos non ha ancora fatto un misero ritorno del 100% dopo un guadagno del 5000%?

Perché no? L'ha fatto e ha fatto anche il 200% :)))


l'unica cosa che non capisco - perché avete bisogno di un segnale senza 10.000% - se ora - poi chiuderò la transazione comunque - in modo da non ripetere chi - e poi quando hai 10k - poi chiuderò la transazione.

Per quanto riguarda il 10 000% - poi guarda e studia gli affari - non capisco proprio come farai a ripetere la storia degli affari

Il 95% delle voci corrette nel sistema?

 

Oggi una stampa di questo thread è stata messa sulla scrivania di una persona molto importante. L'amministrazione ha il controllo, quindi tutte le informazioni sono già presenti. Vi vengono dati alcuni giorni di tempo, dopo i quali il caso andrà avanti. Pensa se non a te stesso, ai tuoi cari. Allora sarà troppo tardi. È meglio fermarsi e chiudere la discussione.


 
Aleksander:

Perché non l'hai fatto? Io l'ho fatto e anche al 200% :)))

Hai avuto un aumento del 5067% sulla pagina prima dell'ultima, se tu avessi fatto +200%, l'aumento ora non sarebbe 5204%, dai!!!?

 
transcendreamer:

Oggi una stampa di questo thread è stata messa sulla scrivania di una persona molto importante. L'amministrazione ha il controllo, quindi tutte le informazioni sono già presenti. Vi vengono dati alcuni giorni di tempo, dopo i quali il caso andrà avanti. Pensa se non a te stesso, ai tuoi cari. Allora sarà troppo tardi. È meglio fermarsi e chiudere la discussione.


Si calmi, compagno maggiore!

 
transcendreamer:

Oggi una stampa di questo thread è stata messa sulla scrivania di una persona molto importante. L'amministrazione ha il controllo, quindi tutte le informazioni sono già presenti. Vi vengono dati alcuni giorni di tempo, dopo i quali il caso andrà avanti. Pensa se non a te stesso, ai tuoi cari. Allora sarà troppo tardi. È meglio fermarsi e chiudere la discussione.


era un classico "non forzare la questione" :-)
 
Aleksander:

Perché no? Io l'ho fatto, e ho anche fatto il 200% :)))


L'unica cosa che non capisco è perché avete bisogno di un segnale senza 10.000% - se è ora - allora chiuderò comunque i trade - per non ripeterli.

Per quanto riguarda il 10 000% - poi guarda e studia gli affari - non capisco proprio come farai a ripetere la storia degli affari

Il 95% delle voci corrette nel sistema?

Il 95% di quelli redditizi sono solo Martin con sovrasemina.
Quando farai 95 trade su 100 senza media (Martin) e avrai un profitto, mi toglierò il cappello e mangerò un panino).
 
Anatolii Zainchkovskii:
Il 95% di quelli redditizi sono solo Martin con un over sit.
Quando farai 95 trade in profitto su 100 senza media (Martin) mi toglierò il cappello e mangerò un panino).

Pensate che i soldi guadagnati senza martin siano più giusti di quelli guadagnati con martin)?

 
khorosh:

Pensate che i soldi guadagnati senza Martin siano più giusti di quelli guadagnati con Martin?)

No, credo che i sistemi con Martin non possano essere stabili.
Ciononostante, è possibile fare soldi su sistemi con Martin se si sa quanto tempo durerà lo stato di fase.
 
Aleksander:

E quando avete 10k - poi guardate le offerte - studiate - non riesco proprio a capire - come avete intenzione di ripetere la storia delle offerte

non c'è bisogno di mostrare la storia - nessuno ci crede.

damninn l'ha scritto proprio lungo la strada - ( con il 40° tentativo di chiudere il demo, e prima di questo 39 demo da scaricare. O disperdere mantenendo qualche conto. )

 
Anatolii Zainchkovskii:
No, credo che i sistemi Martin non possano essere stabili.
Ciononostante, è possibile fare soldi su sistemi con Martin se si sa quanto tempo durerà lo stato di fase.

Qual è il suo criterio per determinare la stabilità?