Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 607

 
Aleksander:


devi farlo bene


 
Aleksander:

il link sarà aperto dopo aver raggiunto il 10.000% - non prima

ah, ok, sembra che non sia rimasto molto, raddoppialo e puoi postare il link

 
transcendreamer:

devi fare le cose per bene.


L'ho fatto senza spezie questa volta, per così dire, l'immagine manca di quello spirito genuino - il vecchio, cattivo Drimmer).

 
Aleksandr Volotko:

L'ho fatto senza spezie questa volta, l'ho fatto per fottere, non ho quel vero spirito del vecchio e malvagio Drimmer nella foto).

non capisci :)

più lodate ora, più la maledizione funzionerà

 
transcendreamer:

devi fare le cose per bene.


È il modo giusto per farlo?

Proprio così

 
Evgenii Shugurov:

È giusto?

sembra una buona cosa -un grande guadagno

e un investitore fortunato, è come il bilancio di un'intera città.

Potete vedere il lavoro professionale

 
transcendreamer:

non capisci :)

Più lodate ora, più la maledizione funzionerà.

Sto parlando delle tue capacità artistiche, colori sbiaditi, non nitidi, non snidati, anche poppy, così sembra che l'account sia stato hackerato, Drimmer non ha mai hackerato così male prima

 
Aleksandr Volotko:

Sto parlando delle tue capacità artistiche, colori sbiaditi, non nitidi, non sghignazzanti, anche poppeggianti, così sembra che l'account sia stato hackerato, Drimmer non è mai stato hackerato così male prima.

Merda, ok, non sono Drimmer, sono FSB, e voglio avvertirti che le tue attività Grails qui potrebbero essere estremismo, i sistemi con tali superprofitti sono una minaccia strategica per la società, non cercare di nasconderti, ti rintracceremo comunque...

non è sempre il momento di sghignazzare - il profeta non è ancora trapelato - è inopportuno sghignazzare - se il monitor sparisce improvvisamente sarebbe un motivo per sghignazzare

 
transcendreamer:

Beh, non tutto il tempo per sghignazzare - il profeta non è ancora trapelato - è inopportuno sghignazzare - ma se il monitor improvvisamente sparisce sarebbe un motivo per sghignazzare

Come? Come può sparire qualcosa che nessuno ha mai visto?

 
Aleksander:

il link sarà aperto dopo aver raggiunto il 10.000% - non prima

postare il link già, o dablokos non ha ancora fatto un misero ritorno del 100% dopo un guadagno del 5000%?