Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 594

 
Aleksander:

Sì - cosa ha a che fare questo con l'indicatore? C'è la parola Fractal - cioè semplificata come la barra bassa più alta tra le vicine... e cosa - puoi segnare tali barre con punti a mano, o puoi trasferirlo nel codice del programma... che voi chiamate un indicatore... :))) cosa ti farà che non puoi farlo con le mani? :)))

A mio parere, i frattali e gli zigzag possono essere chiamati indicatori, ma in realtà, sono una delle possibili varianti di rappresentazione del prezzo. Proprio come per esempio barre, candele, Renko, ecc.

 

Mi piace molto questo "non-indicatore", però :)

vanno solo di qua --- di là... comprare vendere sulle frecce... e fare il 1000% al giorno :)))

 
1000% al giorno - sì, soprattutto sulla storia ..........
 

e se ... sai all'incirca quanti pips la valuta deve andare, non solo puoi martinare i trade infruttuosi ad altri livelli...


ma anche piramidale nella giusta direzione...

e già questi... gli sforzi congiunti permettono di fare... Beh, non il 1000%, ma come me, circa 800% al giorno facilmente :)


 
Samburr:
1000% al giorno - sì, soprattutto sulla storia ..........

sei solo nuovo all'argomento... Forex...

per me personalmente... per fare il 10.000% al mese... un pezzo di torta, però :)))


 
Sasha insegna
 

Aleksandr - sei già stato accusato in questo thread, e lo stai facendo di nuovo - https://www.mql5.com/ru/forum/140716/page318

o il tuo lavoro è quello di suscitare interesse (nei nuovi arrivati) ............

 
Макс:
Sasha mi insegna

Il principio qui è relativamente semplice - martingala a due bracci con lanci e incrementi di lotto separati...

Cioè, se un trade ha innescato un alce - allora la direzione cambia (da comprare a vendere) e questo trade è martirizzato dal risultato precedente...

condizionalmente bscbsssbbb-1=tp--B-1=sl--C-1=sl--B-2=tp--B-1-sl...C2 c1c1c1 b2tp

qualcosa del genere... ma abbiamo bisogno di informazioni - la direzione approssimativa del prezzo e qual è la direzione della tendenza nel TF superiore

 
Heroix:

Vorrei informare il pubblico che qualche tempo fa TheXpert e Alexander hanno iniziato un thread di scommesse su bwine su Alexander che aumentava il suo deposito alla roulette reale di 200 volte.

Ho trovato questa scommessa interessante e ho suggerito ad Alexander di far girare io stesso i miei soldi. Alla fine... ha finito per sprecare 150€ in bonus oscuri, spiegando che non capiva il sito (ehm, bene, bene).

Inoltre, gli ho offerto di depositare la stessa somma (150 euro) sul mio conto come compensazione per la sua mancata comprensione. Come potete immaginare, questo sarebbe stato irrealistico da realizzare.

Alla fine, mi ha convinto a depositare altri 10 euro sul conto. Ha detto che con 1 centesimo di puntata sarebbe stato sufficiente per vincere di nuovo. Mi chiedevo cosa sarebbe successo dopo, così li ho versati sul conto.

Dopodiché è iniziata la sua partita alla roulette. E dopo 254 puntate anche quei 10 euro sono stati prosciugati.

Dato che ci sono ancora 0 euro nel conto, penso che sia accettabile riconoscere la scommessa come persa, e i risultati dovrebbero essere resi pubblici, perché abbiamo concordato allo stesso modo pubblicamente su questa scommessa.

Se qualcuno è interessato alle scommesse - posso fornirle, non c'è niente di speciale. Posso anche fornire uno screenshot:


Ne ho già insegnato uno... https://www.mql5.com/ru/forum/140716/page96.




.

Не Грааль, просто обычненький такой - Баблокос!!!
Не Грааль, просто обычненький такой - Баблокос!!!
  • 2012.09.15
  • www.mql5.com
нууу... так как пытливым(светлым) умам - мастерам математического слива не нравится Граалеподобные торговые системы... то и ладно...
 

Che cosa ha a che fare questo con il forex e questo sistema?

che diavolo è successo - ho aumentato il mio conto del 900% in 2 ore e quando ho cercato di uscire dal gioco ho ricevuto un messaggio da bwin - come se dovessi depositare 3500 sterline per mantenere il conto nel gioco... Ho provato per ore a contattare lo stesso heroix per decidere cosa fare dopo - e dopo alcune ore ho semplicemente chiuso il gioco e l'account è stato cancellato...