Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 592

 
danminin:

oh, ancora più fantasioso))

Questo è esattamente il tipo di algoritmo che ho fatto.
 
khorosh:

Probabilmente ha imparato a memorial'articolo "Grattare il profitto fino all'ultimo pip")))

L'ho letto su .

ma .

Io credo solo in una cosa.

che nessun neurone può sostituire il cervello umano.

Ecco perché non ci ho visto niente.

 

Si possono sempre prendere tutti gli angoli e le fessure :)))


e fare il 1000% in 3 o 4 giorni

 
A proposito - venderò questo indicatore per mt5 - se qualcuno ne ha bisogno - faremo un progetto nel mercato...
 
Aleksander:

Si possono sempre prendere tutti gli angoli e le fessure :)))


e fare il 1000% in 3-4 giorni

Solo dallo zigzag alto - le linee dovrebbero essere in basso. Questo è il momento in cui va bene

 

No, è ondulato - la freccia su appare - metti un acquisto - e quando appare la freccia giù, chiudi l'acquisto e apri una vendita...

Se c'è un breakout di livello - puoi usare il Bid Pramid

 

Questo NON è uno zigzag.

Qui lo "zigzag" e la pendenza dei livelli è determinata dal comportamento del prezzo :)))

Cioè, il prezzo stesso ha "disegnato" qualche tempo fa dal basso e dall'alto del suo "livello" - registriamo quel momento e cominciamo a determinare i livelli successivi da tali pendenze


 
Aleksander:

Questo NON è uno zigzag.

qualunque cosa - se avete deciso qualcosa di alto e messo una freccia, è logico condurre la diagonale verso il basso

e viceversa.

So approssimativamente come si conta la pendenza della diagonale. Il tuo metodo non è molto diverso dal mio :-)

 
Perché una linea verso il basso dai massimi? un accordo :))) cosa fa?
 
Aleksander:
Perché la linea in basso? dagli alti? cosa fa?

mostrerà come (in un ritmo normale) il prezzo andrà e darà un livello in cui è possibile posizionare uno stop/reverse