Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 582

 
Renat Akhtyamov:

Sì, sì, sì

;)

Ma ovviamente cancellerò lo screenshot più tardi. L'ho buttato via solo per non ricevere accuse). Altrimenti inizia... Non sai come contrattare...
 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
Ma ovviamente cancellerò lo screenshot più tardi. L'ho buttato via per non ricevere accuse). Altrimenti inizia... Non sai come commerciare...

Non ascoltarli.

Scambia per il tuo piacere e non preoccuparti.

 
Renat Akhtyamov:

Non ascoltarli.

Scambia per il tuo piacere e non preoccuparti.

Sì, hai ragione, mi metto a "litigare per una pagnotta".
 
CHINGIZ MUSTAFAEV:


Se una persona butta in giro idee "tipo graal" a destra e a manca, significa che non ha nemmeno una strategia marginalmente redditizia o a somma zero come regola.


Questo suona come te.

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
Ma lo screenshot lo rimuoverò sicuramente più tardi. L'ho buttato fuori solo per non lanciare accuse). Altrimenti inizia ... Non sai come commerciare...

Uno screenshot non prova nulla. È una bella immagine, niente di più. L'unica prova di abilità o mancanza di abilità è uno schermo in tempo reale, per esempio dell'ultimo anno.

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
Sì, hai ragione, sto facendo una "lotta per una pagnotta" XD

sul reale dovrebbe essere obiettivi, non tacchini

allora è una gioia.

 
Renat Akhtyamov:

sul reale dovrebbe essere obiettivi, non tacchini

poi felice.

Bene... Gli obiettivi sono buoni, naturalmente... Ma chi può garantire che l'obiettivo non cambi in qualsiasi momento nella direzione opposta?
Nel mercato le cose cambiano sempre. L'espulsione è un'espulsione vagante casuale e così via. Quando c'è un picco è molto difficile colpirlo e quando c'è un random walk, cioè movimenti di prezzo che sono statisticamente impossibili da fare qualsiasi previsione univoca sulla direzione del movimento di prezzo (non c'è informazione nei movimenti) e quindi dobbiamo o indovinare o agire in base al picco e aspettarlo. Di solito coloro che entrano in SB assumendo qualcosa spesso prendono perdite molto grandi nel più breve tempo, per esempio 500 punti di perdita in cinque o quindici minuti.
 
Evgeniy Chumakov:


Suona come te.

Sei un coglione, il mio amicoApisFx_Bot è stato bannato per colpa tua. Anche JohnGoodtrade lo era.

Sei paranoico. Ti segnalerò personalmente a un moderatore del sito.

Perché sei tu l'istigatore.

Il che significa che avete anche il diritto di essere banditi.


Sherlock dell'H**n.

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:

Sei un coglione, il mio amicoApisFx_Bot è stato bannato a causa tua. E anche JohnGoodtrade.

Sei paranoico. Ti segnalerò personalmente a un moderatore del sito.

Perché sei tu l'istigatore.

Il che significa che avete anche il diritto di essere banditi.


Sherlock H**now.


Lamentati, non è stato bannato da me, è stato bannato dagli amministratori del sito (anche loro devono essere Sherlock C**ns.) - quindi c'era una ragione per quello.

 
Evgeniy Chumakov:


Lamentati, non è stato bannato da me, è stato bannato dagli amministratori del sito (a quanto pare anche loro sono Sherlock H**ns), quindi c'era una ragione.

Guarda un po', due amici.

commerciale, avevi ragione.