Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 581

 
JohnGoodtrade:

Se lo equiparate a un casinò, bene. Poi dici che i casinò dovrebbero essere giocati con persone che hanno la licenza per farlo. Norm. Inoltre, per vincere un sacco di soldi, devi soffiare un sacco di soldi, altrimenti non ha senso giocare d'azzardo. Se si ottiene il jackpot, si deve pagare la tassa, ma se lo si ottiene legalmente, si deve pagare la tassa. Gut, fershtein.

Allo scambio, due parti fanno un accordo, per uno scopo specifico. Il resto, castelli di sabbia.

Puoi comprare il cache, poi vendere per un affare migliore se il tuo piano funziona e conosci l'insider. Quindi puoi farlo in anticipo. E avere grandi somme in modo che il 5% della differenza sia in tasca.

Dopo avervi letto, ho capito che voi stessi non ci guadagnate niente - perché dovrei dire questo? Tutti i tuoi post non hanno idea di come fare soldi, compresa la tua descrizione del tuo robot da solo. Hai scritto di una fessura stretta, dove si deve volare dentro e roba del genere, da una distanza di 1 km. È un approccio interessante, ma se si tratta di uno slot stretto, è meglio volarci da soli, da soli - il resto non ci sta.

Questo è esattamente il motivo per cui i miei post non hanno idee su come fare soldi)

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:

Questo è esattamente il motivo per cui i miei post non hanno idee di guadagno)


Solo ingannando e stravolgendo astutamente le cose.
 
CHINGIZ MUSTAFAEV:

Questo è esattamente il motivo per cui i miei post non hanno idee di guadagno)

Il mistero deve sempre rimanere, Gengis. È per questo che l'ho scritto ;) Ci siamo capiti.

 
Evgeniy Chumakov:


Hai un prodotto nel mercato? E il tuo inserzionista lo pubblicizza, perché sai molto bene che le regole del forum è vietato pubblicizzare il tuo prodotto, che può ottenere un divieto, quindi sei venuto da lontano.

Caro compagno ripetere ancora una volta per quelli in vasca e per i moderatori del sito (nel caso in cui): non faccio e non farà pubblicità al loro sviluppo . A meno che tu non sia davvero bandito dalle tue parole =).

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:

Caro compagno ripetere ancora una volta per quelli in vasca e per i moderatori del sito (nel caso in cui): non faccio e non farà pubblicità al loro sviluppo . O altrimenti sarà davvero bandito dalle tue parole =).


Che il tuo amico è scomparso da qualche parte? L'agente pubblicitario si nascose, pensò il più astuto, contorto come una padella.

 

fuhhhhhhhh

finalmente ne ha scritto uno alla moda.

;)

 
Renat Akhtyamov:

fuhhhhhhhh

finalmente ne ha scritto uno alla moda.

;)


Ben fatto! Avanti con le formule.

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:

Ecco un esempio di uno scambio reale.

E il divario è molto ben visibile - è direttamente disegnato dagli ordini.

Il trucco è di non cadere in un piatto e arrivare proprio all'inizio di un forte movimento.

E naturalmente non vi dirò quali sono le sue caratteristiche.

Se uno butta in giro idee "come un graal" a destra e a manca - significa che non ha nemmeno una strategia redditizia o zero, di regola.

Genghis, disegno assolutamente corretto, non importa quello che dicono e non importa come lo criticano.

Ho esattamente lo stesso chip, quasi.

Consiglio a tutti di salvarsi uno screenshot.

Avete lì un piccolo bug, ma penso che il tempo vi dirà cosa avete bisogno di impalcatura.

(da destra a sinistra tra la 3a e la 4a freccia rossa. questo non è un modo auspicabile di commerciare)

 
Renat Akhtyamov:

Genghis, disegno assolutamente corretto, non importa quello che qualcuno dice o critica.

Ho esattamente lo stesso chip, quasi.

Consiglio a tutti, salvate uno screenshot per voi stessi.

Avete lì un piccolo bug, ma penso che il tempo vi dirà cosa avete bisogno di impalcatura.

(Se hai la mano destra a sinistra tra la terza e la quarta freccia rossa, non vuoi scambiare in quel modo).

Gli errori sono molto facili da correggere. Un rapporto proporzionale diretto funziona.
Ho volutamente mostrato gli ordini per mostrare che non c'è niente che ritarda da nessuna parte.
Perché gli indicatori sono una cosa e il trading reale è un'altra. purtroppo...
 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
Gli errori possono essere corretti molto facilmente. La semplice dipendenza proporzionale funziona.
Ho volutamente mostrato i mandati per mostrare che non c'è nulla di in ritardo da nessuna parte.
Perché gli indicatori sono una cosa e il trading reale è un'altra.

Sì, sì, questo è un fatto.

;)