Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 554

 
Aleksandr Volotko:

soprattutto - perché chiedergli qualcosa? )

Forse hai ragione, ma non so cosa farci!

È il momento di affondare! Se avete del denaro libero, è meglio che andiate più veloce! Non è il mio BFG, quante volte ve l'ho detto?)

 
transcendreamer:

O le persone in lotta sono davvero così selvagge/barbarbare o c'è qualche tipo di magia

o è solo la visione dell'autore di quello che sta succedendo, può avere una sua visione, slegata dalla realtà

o

l'autore ha solo preso la sua visione e ha deciso di fare un film per dilettanti, con bitcoin e altre stronzate pseudo-mistiche

o

la quarantena ha avuto un effetto diverso sulle persone creative))

 
transcendreamer:

È il momento di pompare! Se hai del denaro libero, è meglio che ti sbrighi! Non è mio, quante volte te l'ho detto?)

non è mio, quante volte devo dirlo) e tu mi ripeti 500 volte che non è tuo - forse ci crederò )) penso che valga la pena provare

a proposito: quanto hai guadagnato? qualche decina di migliaia?
 
Aleksandr Volotko:

Penso che valga la pena provare 500 volte e tu mi dici di nuovo che non è tuo)

a proposito: quanto hai guadagnato? qualche decina di migliaia?

è il grande segreto del trading e la cosa divertente è che funziona e si può fare praticamente all'infinito.

ma in realtà non è mio - chiedete al petrolista.

 
Aleksandr Volotko:

O è solo la visione di aftar di quello che sta succedendo, o può avere una sua visione, slegata dalla realtà

o

l'autore ha semplicemente preso la sua visione come base e ha deciso di fare un film per dilettanti, con bitcoin e altre stronzate pseudo-mistiche.

o

la quarantena ha avuto un effetto diverso sulle persone creative))

Ovviamente, c'è un intero gruppo di persone che ne ha disperatamente bisogno - è per questo che si fa questo prodotto mediatico - e serve come una specie di conforto, perché la sofferenza umana è percepita abbastanza diversamente se si spiega a quella persona che sta soffrendo per NULLA, più la soteriologia etnologica - vinceremo sicuramente, compagno, credi! - C'è anche un gioco sull'idea di un modo speciale e spiegazioni di casta (che, tra l'altro, è un po' una forzatura per i tempi moderni), e la stilistica slava pseudo-antica è sfruttata insieme alla semiotica che presumibilmente risale a qualcosa di autentico, indigeno, tradizionale, e la cosa più importante è ripetere che questa volta sappiamo esattamente cosa abbiamo imparato, e questa volta tutto sarà solo diverso :-)))

È più interessante guardare alcuni elementi filosofici, alla fine l'autore-sceneggiatore sembra propendere per il determinismo, e forse ha ancora una possibilità di formare un meta-modello di un personaggio universale non legato a specifici codici etno-socioculturali...

In effetti il film si riferisce direttamente al trading se lo si guarda dalla seguente angolazione: per esempio, immaginate una persona che fa trading da anni e soffre molto, perché il Graal non viene dato, in più supponiamo che non abbia più niente da mangiare, la fame sta arrivando e si verificano tutti i tipi di eventi improvvisi - debiti inaspettati, in una parola, o si deve andare a lavorare o continuare a combattere il mercato e cercare almeno un piccolo Graal, la sofferenza di questa persona sarà percepita come una grande tragedia.

 
per quanto riguarda i trade saltati - se il sistema è invariato e se i salti non sono dovuti a condizioni di filtro significative - allora le statistiche finali non cambieranno nel lungo periodo
 
transcendreamer:
se le omissioni non sono legate a condizioni materiali dei filtri

non collegato a nessun filtro - è stato banale da scambiare, ma non ho perso nulla di interessante in effetti

 
Aleksandr Volotko:

non collegato a nessun filtro - è stato banale da scambiare, ma non ho perso nulla di interessante in realtà

gli investitori stanno raschiando la linea di fondo

 
transcendreamer:

Questo film in realtà ha molto a che fare con il trading, se lo si guarda da questa angolazione:

se un uomo si mette in testa di fare qualsiasi terreno in cui si trova, farà più film e porterà stranieri e cose del genere.

 
transcendreamer:

gli investitori stanno raschiando la linea di fondo

raschiando i loro pagliai

Z.I.: vi farò sapere quando aprirò PAMM - personalmente, attraverso il forum ))