Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 547

 
Alexander_K:

Sei tutto un sogghigno...

Sono appena tornato letteralmente strisciando dalla fabbrica... Non ce la faccio più, mi tremano le mani per tutto il duro lavoro. Voglio vivere in modo semplice.

Mi affido a questo ramo e ai Profeti, ai duri e ai generosi...

in ogni battuta, sai cosa...

La giornata del trader inizia un po' prima delle 6 di Mosca. E proprio per la ragione indicata.

 

Perché tu @transcendreamer sei così selettivo nel reposting? O sei titubante sulla mortalità della mortalità? Un piccolo seme di dubbio ha iniziato a germogliare nel tuo cervello di troll? )

Oh, andiamo! Non ci sono prove credibili che photoshop non sia photoshop. Ecco fatto.

Allora perché hai smesso di divertirti?

 
Aleksandr Volotko:

Perché tu @transcendreamer sei così selettivo nel reposting? O stai esitando nella mortalità della mortalità? Un piccolo seme di dubbio ha iniziato a germogliare nel tuo cervello di troll? )

Oh, andiamo! Non ci sono prove credibili che photoshop non sia photoshop. Ecco fatto.

Allora perché hai smesso di divertirti?

Non mi sento male, lo ripubblicherò e basta:



ma è meglio che lo pubblichi tu stesso, così non dovrò tornare indietro e ricontrollare tutto di più per avere qualcosa da fare prima di partire e poi non potrò ripostarti così regolarmente

 

EVVIVA IL PROFETA SHERLOCK E IL SUO METODO!

PROFITTO! IL VERO PROFITTO CHE VEDIAMO NELLE SUE FOTO!

CANTIAMO INNI E RINGRAZIAMO IL PROFETA PER LE BUONE AZIONI!

-----------------------

è sicuro che sia un graal? il monitoraggio non scomparirà improvvisamente e imprevedibilmente?

il profeta del deserto meridionale Mahmud potrebbe arrabbiarsi e strappare il suo turbante per la rabbia

Ma a giudicare dai post, il profeta Sherlock sembra essere molto serio e ambizioso.

augurategli buona fortuna e soprattutto non lasciate che qualcosa si rompa e che si trovi una nuova maledizione...



 
transcendreamer:

ma è meglio che lo pubblichi tu stesso.

No, il profilo è abbastanza buono per me.

transcendreamer:

è sicuro che sia un graal?

L'ho chiamato all'inizio "trovato qualcosa di interessante", ma potete chiamarlo come volete - anche il graal

e il monitoraggio non scomparirà improvvisamente e imprevedibilmente?

Quale monitoraggio? Pronto!

Z.I.: ma sì, molto probabilmente scomparirà, come me.

 

c'è un'opera classica sull'economia,
la ricerca, la lotta e la scoperta del graal, il ghigno bestiale del capitalismo, le crisi di liquidità e sovrapproduzione, e come mandare tutto a puttane alla fine...

"L'iperboloide dell'ingegner Garin".

 
transcendreamer:

Non mi sento affatto male - lo ripubblicherò per favore:



ma faresti meglio a postarlo tu stesso, così non dovrò tornare a ri-postarlo, soprattutto perché ho alcune cose da fare prima di partire e allora non potrò ri-postarlo così regolarmente

così verba movent, exempla trahunt, profeta nella luce della gloria, vivat prophetae! - d'ora in poi, tutti sono ansiosi di apprendere il segreto del metodo di trading deduttivo del profeta Sherlock, con folle di persone ansiose che bussano alla sua porta, e che cercano persino di arrampicarsi attraverso le sue finestre... chi sceglierà e a chi rivelerà il suo segreto? quidquid latet, apparebit, dicevano gli antichi... ma come andrà a finire questa volta?

 
transcendreamer:

il profeta Sherlock

niente monitor, niente profeta! (Non il mio, ma sono d'accordo.

ma Anatoly il Profeta, che si è veramente dichiarato, tace modestamente, ho i miei dubbi...

 
Aleksandr Volotko:

No, il profilo mi va bene.

ma tu mi hai chiesto di ripubblicare (anche se implicitamente), quindi la gloria mundi ti è estranea? humani nihil a tebe alienum puto?

L'ho chiamato all'inizio "trovato qualcosa di interessante", ma potete chiamarlo come volete - anche un graal

quale monitoraggio? ciao!

ci rendiamo conto che queste sono tutte scuse, una specie di liberatoria... facta loquuntur che hai iniziato una graalevazione e anche la modalità emotiva dei post lo dà via...

Z.I.: ma sì, molto probabilmente scomparirà, come ho fatto io

Cerca solo di sparire! Me ne occuperò personalmente! Turpis fuga monitoris est omni morte pejor!


 
transcendreamer:

Ma tu mi hai chiesto di ripubblicare (anche se implicitamente), quindi la gloria mundi ti è estranea? humani nihil a tebe alienum puto?

no, non inventare, ma non hai ripubblicato il profilo per qualche motivo, e questo deve essere molto suggestivo (non ricordo quale)

Cerca solo di sparire! Me ne occuperò personalmente! Turpis fuga monitoris est omni morte pejor!

A photoshop piace il silenzio, questo è quello che ho sentito.