Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 474

 
Aleksandr Volotko:

Quanti soldi sono stati raccolti per questo?

non ci sono soldi per andare in fabbrica

 
transcendreamer:

non ci sono soldi, dobbiamo andare in fabbrica

Priva :) smetti di pubblicizzare la tua fabbrica :)

Voglio farle alcune domande sul suo portafoglio... non qui, ma lì :) - su fxsystems... ci vediamo tra qualche minuto... Formulerò qualche...

 
Aleksander:

Priva :) smetti di fare il PR della tua pianta :)

Ho un paio di domande sul suo portafoglio... non qui, ma lì :) - su fxsystems... ci vediamo tra qualche minuto... Formulerò qualche...

Ehilà, hai risposto!

 
benzovoz:
I Graalevods sono consapevoli che il poundaud è in una "posizione interessante"?)))

non ho barato su gbpaud questa volta)))

Continuo a pensare che il forex sia spazzatura! Non si possono fare soldi con il trading! È meglio andare in una fabbrica!

 
transcendreamer:

non ho tradito il gbpaud questa volta)))

Ma il forex è comunque una schifezza! Non si fanno soldi con il trading! Una miseria! È più facile andare in fabbrica!

Grazie allo zar Boris i principali cross della sterlina sono già entrati nella zona giusta, il poundaud era solo il primo e più promettente, ora possiamo già guardare gli altri di sfuggita, soprattutto il poundbucks, senza dimenticare che la brexit è abbastanza presto))))

ZS. anche se la volatilità della sterlina è, naturalmente, deliziosa)))
 
Ragazzi, forse qualcuno è in tema di cambiare i segni dei moduli di incremento, come ha scritto@used a pagina 69, è anche come ho capito molto probabilmente Necolla. Non pretendo, in generale, non il punto.
Ho calcolato una variante della lunghezza della serie 3 dove le varianti di serie possono essere 8. Cioè, ho dato ad ogni serie un indice da 1 a 8. Ho anche esaminato tutte le possibili permutazioni di questi 8 indici! = 40320
Li ho eseguiti tutti in base ai risultati delle operazioni di strategia, naturalmente il numero di cambiamenti di segno (o 0) dei moduli di incremento dopo ++ o --, è superiore ai cambiamenti di non segno di circa 85-90%. Ma il 45% del cambio di segno si ottiene per il fatto che il cambio di segno può causare qualsiasi serie di caduta da 1 a 8 non importa come si mischiano, e tutte portano a un cambio di segno, poi il 30% si ottiene cadendo da una serie di 7 indici, che possono portare a un cambio di segno, ma poi la ricaduta di questi 7 per cento. E così via, insomma in una variante interessante 2dvukh o 3 serie treh che porterebbero al cambio di segno, su di loro conti 5-10 % dal totale dei cambi di segno, ma il più triste che quando c'è un numero minore di varianti per cambio di segno molto probabilmente queste serie non cadranno!!! Per la serie 2 varianti questa percentuale su 40000 varianti è circa il 20% che cadrà l'80% che non cadrà. Per la serie 3 varianti è già poco più del 30% contro il 70%. Ho preso i risultati di diverse strategie, sia perdenti che redditizie, così come penzolare vicino allo 0. Il risultato è uno e lo stesso più o meno il 5%.
Ho anche provato serie di 4 vittorie con diverse variazioni. Ma la distribuzione è un po' più complicata, per esempio quando le varianti portano a un cambiamento di segno 6 su 16 possibili, quindi il conteggio delle volte che portano a un cambiamento di serie di 1 milione (ho preso solo 1 milione = 16 varianti di permutazioni di serie! Factorial è un numero molto grande =)) più di nessun cambiamento di circa 75% vs 25% come risultato abbiamo 10 opzioni cadere, ci sono 6. Cosa possiamo fare adesso? Bene probabilmente per guardare cosa queste serie diciamo 1111, 1011, 0011, 0111, 0000, 0001 e aspettare cosa cadrà per primo, se un rotolo di 1 allora la serie con il primo zero andare, e rimanere solo 1111, 1011 cioè, almeno due 1 abbiamo nella serie (insomma, troppo grande possibilità di ricerca)
Ma in generale la distribuzione è la stessa che per la lunghezza della serie di 3, più opzioni per cambiare il segno, più spesso cadono e la percentuale di queste cade di più, meno queste opzioni, meno spesso appaiono, ma anche molto più spesso non cadono che cadere.
Ho anche fatto tutti i tipi di filtri per selezionare solo quelle varianti di permutazioni di indici che avrebbero mostrato più spesso un cambio di segno per 2 varianti della serie. Sì, il numero totale di cadute ora di queste due varianti era più che non cadere circa 75% vs 25%. Ma se si aumenta la lunghezza del campione, questa percentuale tende al 50% per 50% e il numero di permutazioni che rientrano in questo campione diminuisce.
In breve, se qualcuno ha scavato in questa direzione e può suggerire dove scavare dopo, gliene sarei grato.
 
Retsam:

Ero sicuro che in linea di principio, e ha confermato che le offerte sono fatte sulla stragrande maggioranza dei numeri di tutti i possibili (cambio di segno quasi tutti i numeri), come la roulette si scommette su 36 numeri e zero e poi contare quante volte la palla ha colpito in questo intervallo :)))
Dopisil file per scommettere solo se il numero di numeri inferiore o uguale al 50% (l'intervallo può essere impostato) di tutti i possibili. Le voci, ovviamente, sono diventate molto più piccole.

Il risultato è che quando si scommette su meno della metà dei numeri di una serie, si perde, il che è prevedibile. E più piccola è la gamma di numeri, più bassa è la probabilità di colpirla.

Anche se l'ho letto più attentamente, l'uomo è arrivato alla mia stessa conclusione. Poi ha iniziato a farneticare sulla natura kosher dell'uomo, dicendo che nessuno investirebbe qualcosa di valore per niente. Oh beh, ma almeno si è controllato =).
All'inizio era intrigante.

 
Penso che scriverò ancora un po'. Non pensare che sia un'inondazione. Ho applicato un filtro di 40000 permutazioni di serie, cioè i loro indici da 1 a 8. E il filtro è primitivo - se il numero di cadute fuori indici serie che porterebbe ad un cambiamento di segno differenza di moduli di incrementi dopo due caratteri identici più di dire 30% di nessuna caduta poi una tale opzione permutazione lasciare. Come risultato abbiamo che il numero di caduta di almeno 2 numeri su 8 che portano a un cambiamento di segno è superiore dell'80%, se non c'è filtro allora al contrario il numero di non caduta è superiore del 50% rispetto alla caduta di queste due varianti. Se aumento la dimensione del campione allora questa percentuale è infelice, ma in diminuzione! Ho aumentato il campione 10 volte, cioè ho eseguito la strategia per 10 anni prima di prendere 1 anno, quindi questa percentuale è solo il 50% verso il fall-out. Sarebbe logico supporre che se aggiungo altri 10 anni ci sarà il 25%. Ma possiamo ancora saltare un'altra mossa e fare in modo che la serie corrispondente ai nostri 2 indici cada, probabilmente sposterà la probabilità più nella nostra direzione.
 

Forse qualcuno lo troverà utile per chiarezza nelprimo file mostra la distribuzione dei dropdown del numero di serie in tre "lanci" da 1 a 8 che hanno portato a un cambio di segno o 0 per una serie possibile, 2, 3 a 8. Ci sono 40230 permutazioni di questo tipo in totale.

Seconda serie di file di lunghezza 4, numero di permutazioni di serie 500.000. La distribuzione anomala è evidenziata in rosso, a differenza della serie di 3.

In nessun modo voglio dire che l'autore che ha postato questo file all'inizio del ramo è stato fuorviante, inoltre ha scritto che è solo un esempio che si dovrebbe usare questa particolare proprietà di SB, ma come e in che modo si dovrebbe pensare da soli.

File:
 
Sei fuori dalla tua portata :) è più semplice di così