Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 468

 
benzovoz:

No, la quantità non è importante, è la percentuale che conta))) Ho abbastanza di quella percentuale per un mese, posso tranquillamente continuare a fingere di lavorare in fabbrica))).

ZS. il banchetto non è finito, la quantità di evergreen scende e minaccia di scendere ancora di più

ee, no way! l'importo è ancora più importante ) per l'importo dipende a piedi alla fabbrica e fingere di lavorare, o semplicemente dimenticare la fabbrica e non spendere tempo su questo è tutto, o comprare la pianta, e fare qualcosa per te stesso / opzioni )

 
Non vale assolutamente la pena di comprare una fabbrica, soprattutto nel nostro paese)))
 
benzovoz:
Comprare una pianta non ne vale assolutamente la pena, soprattutto nel nostro paese)))

Penso che @transcendreamer sia un esperto di piante, dobbiamo chiedere a lui cosa è meglio:

comprare una pianta e non andarci,

comprare e camminare,

non per comprare ma per camminare

non per comprare e non per camminare, ma per commerciare

aggiungere a queste opzioni - nel nostro paese, non nel nostro paese (cioè comprare nel nostro paese, e nel nostro paese camminare e fingere di lavorare, ecc.)

insomma, è come con i sintetici, quando puoi raccogliere qualche trilione di opzioni da major da sette dollari ))

 

Compra una fabbrica e diventa un capo

Due capi si incontrano:
- Paghi il tuo stipendio? No.
- E non lo faccio. Vanno ancora al lavoro?
- Lo fanno.
- Anche i miei. Forse dovremmo far pagare l'ingresso.
...
Fanno pagare l'ingresso. Passa una settimana.
- Allora, andate ancora a lavorare?
- Sì, ma stanno risparmiando, quei bastardi!!!
- ?!
- Arrivano il lunedì e se ne vanno il venerdì...

 
Vitaly Muzichenko:

Compra una distilleria e diventa il capo

Due capi si incontrano:
- Paghi il tuo stipendio? No.
- Nemmeno io. Vanno ancora al lavoro?
- Lo fanno.
- Anche i miei. Forse dovremmo far pagare l'ingresso.
...
Fanno pagare l'ingresso. Passa una settimana.
- Allora, andate ancora a lavorare?
- Sì, ma stanno risparmiando, quei bastardi!!!
- ?!
- Arrivano il lunedì e se ne vanno il venerdì...

Una distilleria?

 
Nella scorsa settimana - 4 giorni in totale ha dato l'1% e venerdì tradizionalmente ha dato un altro 1%, dobbiamo urgentemente fare qualcosa, altrimenti avremo il resto della vita per andare in fabbrica, perché non si può vivere con il 2% a settimana? Anche se alcune persone sembrano vivere))) Boris Johnson dovrebbe aprire la bocca più spesso o qualcosa))))
 
benzovoz:
Nell'ultima settimana - 4 giorni in totale hanno dato l'1% e il venerdì ha dato un altro 1% per tradizione, dobbiamo fare subito qualcosa, altrimenti avremo il resto della vita per andare in fabbrica, infatti è impossibile vivere con il 2% a settimana? Anche se alcune persone sembrano vivere))) Boris Johnson dovrebbe aprire la bocca più spesso o qualcosa))))

Beh, è facile - devi prendere più % di sconto )) L'anno scorso ho preso il 36% di sconto, e questo è solo un misero 27%. Ma con numeri del genere, sicuramente non andrete mai più in una fabbrica. C.M.C.

benzovoz:
Nell'ultima settimana - 4 giorni in totale hanno dato l'1% e venerdì tradizionalmente ha dato un altro 1%, dovremmo fare qualcosa, altrimenti dovremo andare in fabbrica per il resto della mia vita, è impossibile vivere con il 2% a settimana, giusto? Anche se alcune persone sembrano vivere))) Boris Johnson dovrebbe aprire la bocca più spesso o qualcosa))))

E ora siamo di nuovo ai numeri assoluti. Il 2% a settimana su 100 sterline e il 2% su 1000000 sterline sono due 2% completamente diversi, anche se molto simili.

 
Aleksandr Volotko:

Beh, è facile - devi prendere più % di sconto )) L'anno scorso ho preso il 36% di sconto, e questo è solo un misero 27%. Ma con numeri del genere, sicuramente non andrete mai più in una fabbrica. C.M.C.

Ha, per mercoledì giovedì ha preso il 250% , per venerdì ha annullato il conto ))))) il lunedì di nuovo al sito)))
 
Anatolii Zainchkovskii:
Ha, per mercoledì giovedì ha preso il 250%, per venerdì ha azzerato il conto ))))) il lunedì torna alla costruzione)))

La coerenza è un segno di abilità, però ))

 
Aleksandr Volotko:

La coerenza è un segno di abilità, però ))

Stai dicendo la verità))