Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 463

 
Aleksander:

e funziona così, prendo l'1% quando faccio un ordine e un altro 1% quando compro/vendo.... quindi non c'è nessuna diffusione in quanto tale...

Ma voglio introdurre il trading di margine nel sistema, con una leva di 1...3...5...100... i volumi salirebbero drammaticamente e il mercato si bloccherebbe...

quindi vorrei un algoritmo per i movimenti di prezzo, ma non voglio interferire troppo ...

Sfortunatamente, "tutte le biciclette sono state inventate molto tempo fa", il vostro sistema ha bisogno o di arbitraggiatori che comprano/vendono ad un prezzo migliore e vanno in un altro mercato per fare un trade inverso

o hai bisogno di uno spread fluttuante, allarghi lo spread e poi ottieni il prezzo più redditizio all'interno dello spread, poi restringi lo spread e tratti... ;)

 
cercando di... Ho anche fatto un gioco di poker per giocare a tanti... anche se un braccio solo è giocato più spesso :) - forse più tardi farò un aumento giornaliero di 1-10 pips al giorno... forse l'avidità raccoglierà la tendenza...
 
Lo spread è fondamentalmente fluttuante, perché è impostato dagli stessi utenti, non appena appare un gap, lo riempiono con ordini, riducendo lo spread a 1 punto... anche se ci sono stati giorni in cui il divario è durato per giorni...
 
In teoria, naturalmente, qui c'è bisogno della "carne", investendo in un sacco di soldi reali, come la pubblicità DC -, guadagni, roba gratis, aumentando la capitalizzazione dei lotti, ma cazzo il mercato è specifico, commercio a tempo :), pochi acquirenti reali (rispetto ai venditori), beh, puramente software posso spostare il mercato verso il basso (tecnicamente esponendo sempre più lotti per vendere ad un prezzo inferiore (perché io sono l'emittente dei lotti))
 
Aleksander:
in teoria, naturalmente, abbiamo bisogno di "carne", investendo denaro reale in lotti, come gli annunci DC -, guadagni, denaro libero, ecc aumentare la capitalizzazione dei lotti, ma il cazzo il mercato è specifico, tempo di negoziazione :), pochi acquirenti reali (rispetto ai venditori), e puramente programmaticamente posso solo spostare il mercato verso il basso (tecnicamente esponendo sempre più lotti per vendere ad un prezzo più basso (perché io sono l'emittente di lotti))

Cosa vuol dire che il prezzo è zero?

questa è una completa mancanza di liquidità, con un fallimento inequivocabile

 
Aleksander:
l'idea è, ovviamente, che ci sia bisogno di "carne".

Non c'è altro modo, qualsiasi mercato è un gioco che viene mantenuto in vita da nuovi partecipanti, infatti è comunque una piramide, e il compito degli autori di questa piramide è quello di far guadagnare alcuni dei partecipanti in modo che possano fare PR per questa attività

PS: il prezzo dovrebbe essere sempre cullato, notizie, bonus e promozioni, in generale ci dovrebbe essere l'illusione che qualcuno capisca come funziona ;)

 
Eh... bonus... :) Ho anche offerto un rublo gratis - dovevi solo inserire il tuo portafoglio per trasferire il denaro - su 1000 utenti, solo 20 persone hanno risposto... E anche allora l'ultimo aveva inserito 5 caratteri del suo portafoglio - senza specificare il numero completo... incazzarsi...
 
Aleksander:
Ehhh... bonus... :) Ho anche offerto di dare via un rublo gratis -

I bonus e gli omaggi non sono la stessa cosa! - Il pubblico è diverso!

ZS: Mi ricordo che circa 4 o 5 anni fa ci fu un'asta di generosità senza precedenti da parte di JD.Com - rivenditore cinese è andato oltre la Cina, per errore distribuito coupon per un sacco - un sacco, sono stato portato via, investito poco più di $ 100, comprato un totale di $ 700 per i coupon, molti dei miei amici e colleghi di lavoro ha detto circa il freebie inedito, beh, esattamente una persona era 30-40, beh, questo è nessuno ha comprato, anche quando ho iniziato a ottenere unità flash gratuito, poverbanks, biancheria intima di pizzo dal Celeste ... Tutti i tipi di piccole cose fino a 30$, e anche allora, solo una persona - mio cugino, è riuscito a scrivere qualche flash drive e flashbank.

In generale, la roba gratis è una cosa complicata, o ci credi o non ci credi ))))

 
Igor Makanu:

I bonus e gli omaggi non sono la stessa cosa! - Il pubblico è diverso!

ZS: Mi ricordo che circa 4 o 5 anni fa ci fu un'asta di generosità senza precedenti da parte di JD.Com - rivenditore cinese è andato oltre la Cina, per errore distribuito coupon per un sacco - un sacco, sono stato portato via, investito poco più di $ 100, comprato un totale di $ 700 per i coupon, molti dei miei amici e colleghi di lavoro ha detto circa il freebie inedito, beh, esattamente una persona era 30-40, beh, questo è nessuno ha comprato, anche quando ho iniziato a ottenere unità flash gratuito, poverbanks, biancheria intima di pizzo dal Celeste ... Tutti i tipi di piccole cose fino a 30$, e anche allora, solo una persona - mio cugino, è riuscito a scrivere qualche flash drive e flashbank.

In generale, la roba gratis è sottile, o ci credi o non ci credi ))))

Questo è esattamente il mio punto.

uno dei due avversari perde comunque, non importa quanto ci mettono sulle orecchie

 
Renat Akhtyamov:

Cosa intendi per prezzo a zero?

è una completa mancanza di liquidità, con un fallimento definitivo.

Beh, è come un lancio, se fai una coppia tempo/denaro, la tendenza è giù, e se fai una coppia denaro/tempo, la tendenza è su)))