Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 462

 
Aleksander:

Comunque, andando avanti, eccomi qui come market maker... Formo un market maker...

sono tutti ordini di clienti, nessuno spread, nessuno vuole cedere :) cosa dovrei fare come MM? comprare a 101 e vendere a 100?

e poi? già perdite... dove e come inserisco le mie transazioni?

un market maker con un tale stack dovrà essere licenziato

---

"e poi?"

è facile come chiedere e offrire.

prima calcoliamo il prezzo, e poi lo trasformiamo in due

---

forniamo l'offerta e la domanda della merce virtuale con articoli di analisti, un calendario, un mucchio di robot, tacchini, ecc.

 
non fare il furbo :) mostrami l'algoritmo ....
 
Aleksander:
Non fare il furbo :) mostrami l'algoritmo ....

e non sto facendo il furbo.

C'è un sacco di questa roba su internet.

trovare quello giusto e questo è tutto.

per esempio:

ci sono 3 persone nel mercato, 2 di loro vendono per 10 e 15

Uno compra per 5

Diciamo che tutto è un pezzo unico.

prezzo di mercato? (risposta in privato)

quando si cambia il numero di scambi, il prezzo comincia a fluttuare

Poi aggiungiamo la nostra redditività al prezzo risultante - lo spread

и

mercato personale pronto

 

Google: "la meccanica di mercato della corrispondenza degli ordini"

trovare ottimi algoritmi per market maker o per HFT - trading.... tutto il resto è fasullo ;)

 
Igor Makanu:

Google: "la meccanica di mercato della corrispondenza degli ordini"

trovare ottimi algoritmi per market maker o per HFT - trading.... tutto il resto è fasullo ;)

stanno uscendo un sacco di stronzate, solo dal malvagio
 
Renat Akhtyamov:
ci sono un sacco di stronzate che escono dal maligno

oh bene... ma sedersi e indovinare come ti piacerebbe - è proprio il caso! )))

dipende da te, google (non yandex!) ha alcune fonti abbastanza decenti nella prima pagina

 

convergenza di ordini - è già tutto fatto... decine di ordini pendenti, centinaia di acquisti/vendite sul mercato al giorno, ma è fatto dalle persone stesse,

senza il mio coinvolgimento... ma la dinamica del movimento.... solo 1 pip (rublo) al giorno (settimana)...

 

e funziona così, prendo l'1% quando faccio un ordine e un altro 1% quando compro/vendo.... quindi non c'è nessuna diffusione in quanto tale...

Ma voglio introdurre il trading di margine nel sistema, con una leva di 1...3...5...100... i volumi saliranno bruscamente e il mercato si bloccherà...

quindi vorrei una specie di algoritmo di movimento dei prezzi, ma in modo da non dover interferire troppo...

 

ha risposto

non c'è un modo più facile

 
Aleksander:

convergenza di ordini - è già tutto fatto... Decine di ordini pendenti, centinaia di acquisti/vendite sul mercato al giorno, ma è fatto dalle persone stesse,

senza il mio coinvolgimento... ma la dinamica del movimento.... solo 1 punto (rublo) al giorno (settimana)...

Questo è il destino di ogni illiquido, guarda la borsa - un sacco di tali azioni))) Non c'è niente che si possa fare, se non aumentare la domanda/interessi, cioè "aumentare la liquidità". Ti dirò un segreto, ma non dirlo a nessuno - se risolvi questo problema programmaticamente come MM - sarà super super grail))))