Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 455

 
C'è qualcosa che non va con i doughboys, devono tornare presto in fabbrica...
 

E cosa dicono i fondi del conto (dalla lista):


-750


+1450


+1500


-200

Insomma, tutto questo non va bene, un misero 50% in una quindicina di giorni - ma per un tale ridicolo in certi ambienti! E in altri luoghi lanceranno pietre.

Sarebbe meglio andare direttamente in fabbrica, dove c'è una mensa gratuita, e una nuova uniforme due volte all'anno, e un anticipo, e uno stipendio, e c'è anche una tredicesima, e nessun rischio...

 
Aleksandr Volotko:

E cosa dicono i fondi del conto (dalla lista):

-750

+1450

+1500

-200

Sembra aggiungere un totale positivo e ora sei ufficialmente un profeta dablokos


Insomma, non va bene, un misero 50% in una quindicina di giorni - ma per un tale ridicolo in certi ambienti! E in altri luoghi lanceranno pietre.

Per ora non è così importante quanti per cento ed è importante che i cicli commerciali sono stati completati in questo modo e ci vuole tempo per capire la vera correlazione mu/sigma e inoltre BTS può avere statistiche fluttuanti e quindi l'inverter è anche una conseguenza e il periodo di transizione "fase" onde di ottimalità

C'è anche un punto puramente logico: perché non costruire l'inverter nel PBS fin dall'inizio: è preferibile invertire dall'esterno.


Meglio andare direttamente in fabbrica, c'è la mensa gratis, nuove uniformi due volte l'anno, e un anticipo, e la busta paga, e c'è anche una tredicesima, e nessun rischio...

Drimmer, accedi a ))))

 
transcendreamer:

Sembra che si aggiunga un totale positivo e ora sei ufficialmente un profeta di dablocos

No, devo aver confuso il + e il - da qualche parte e il risultato è davvero negativo.

Non è così importante quante percentuali ma che i cicli commerciali sono per lo più completati in questo modo e il tempo è necessario per capire la vera correlazione mu/sigma e inoltre BTS può avere statistiche fluttuanti così l'inverter è anche come conseguenza e il periodo di onde di transizione "fase" di ottimalità

Non ha senso - perderemo tutti comunque!

C'è anche un punto puramente logico: perché non costruire inizialmente l'inverter nel PBS e farlo adattare meglio che invertire dall'esterno?

Pensi che non lo volessi? Volevo farlo. Ma poi ho cambiato idea. E non è tutto così chiaro. E il broker vuole mangiare, non puoi prenderli in giro e tagliare le loro razioni.

Trivellatore, accedi)).

Re-login! Ti correggo sempre...

 
Ragazzi, sembra tutto così deprimente).

 
Макс:
Ragazzi, sembra tutto così deprimente).

Amico, abbi pazienza con noi - saremo presto in giro).

 
Макс:
Ragazzi, sembra tutto così deprimente).

Infatti il commercio è estremamente noioso e si può semplicemente morire di noia e abbiamo provato tutti i tipi di intrattenimenti qui ma niente va più bene e ora dobbiamo anche andare nelle fabbriche e nei cantieri per dissipare in qualche modo la malinconia


Aleksandr Volotko:

No, devo aver confuso il + e il - da qualche parte e il risultato è davvero negativo.

Può essere negativo in alcuni periodi ed è importante capire i periodi di alternanza e cercare di capire il loro comportamento, se è suscettibile di qualsiasi analisi


E andando avanti nel gioco possiamo considerare strategie come spread tra i segnali, portafoglio di segnali di tendenza, break-down in controtendenza per la quantità di segnali, break-down comune piatto per la quantità di segnali, inversione di stop per la quantità di segnali, così come c'è una questione di ottimizzazione dei volumi distribuiti dal segnale e ci possono essere alcune varianti, per esempio la distribuzione secondo la volatilità


Non ha senso - perderemo tutti comunque!

Peggio - un giorno moriremo per qualche motivo - quindi uno scarico non sembra una prospettiva così terribile

Pensate che non lo volessi? Sì, l'ho fatto. Ma poi ho cambiato idea. E non è tutto così chiaro. E il broker vuole mangiare, non puoi prenderli in giro e tagliare le loro razioni.

Cambia il tipo di ordine in OrderSend e scambia il take e lo stop, tenendo conto dello spread medio

Cambia il tuo nome, vuoi? Devo sempre correggerti.

Non sono nemmeno umano, ricordi?

 
Aleksandr Volotko:

Amico, abbi pazienza con noi - finiremo presto).

È così che mentite spudoratamente che questi segnali sono vostri in comune?)
Puoi pubblicizzare i tuoi segnali qui)?
Non ho dubbi che venderete o entrerete in profondi drawdown. Questa è la linea di fondo di qualsiasi commercio di forex.
 
transcendreamer:

Quello che vorrei sottolineare è che avete appena dimostrato un nuovo tipo di trading di portafoglio sotto forma di multi-segnale, che a mia memoria non è mai stato fatto prima

Forse l'ho fatto, ma non era così ovvio.
Ma ho sollevato solo una parte del velo e non lo toglierò completamente, ovviamente.

 
transcendreamer:

Quello che vorrei sottolineare è che avete appena dimostrato un nuovo tipo di trading di portafoglio sotto forma di multisegnale e nella mia memoria nessuno l'ha ancora fatto, e andando avanti nel gioco possiamo considerare strategie come spread tra i segnali, portafoglio di segnali di tendenza, controtendenza sulla rottura sulla somma di segnali, un comune flat sulla somma di segnali, stop di inversione ala box sulla somma di segnali, inoltre c'è una questione di ottimizzazione dei volumi distribuiti sul segnale, ci possono essere anche opzioni, come la distribuzione della volat

rabbioso!