Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 452

 

E intanto si sa che anche con MO positivo si può drenare con successo, perché nel fascio di traiettorie possibili, una particolare implementazione della traiettoria del conto capitale non deve essere ottimale, soprattutto per l'auto-trading completo, senza analisi tecnica, perché l'algoritmo non capisce veramente cosa succede, opera solo con alcune variabili, la cui variazione di solito non è studiata, ed è facile verificare per ricampionamento sulla storia, Monty-Craley, che per esempio se la percentuale di vini a parità di take e stop è inferiore a 60 allora p

 
transcendreamer:

E intanto si sa che anche con un MO positivo si può drenare con successo, perché nel fascio di traiettorie possibili, una particolare implementazione della traiettoria del conto non deve essere ottimale, soprattutto per l'auto-trading completo, senza analisi tecnica, perché l'algoritmo non capisce veramente cosa succede, opera solo con alcune variabili, la cui variazione di solito non è studiata, ed è facile controllare per ricampionamento sulla storia, Monty-Craley, cosa succede se la percentuale di vino è uguale take e stop, per esempio, se stop e take sono uguali.

Informazioni molto interessanti.

E dove posso vedere il video del bot che gioca a Mario?

 
Ecco, l'ho trovato.
 
transcendreamer:

Nel frattempo, si sa che è meglio dimenticare tutto questo e andare solo alla fabbrica.

Ho abbreviato il tuo post per quelli che non hanno capito il succo del discorso.

Z.I.: Ho sentito l'espressione, sono ubriaco di Batman, ora so che è ancora più figo, sono ubriaco di Mario.
 
transcendreamer:

L'esistenza di un tale metodo e la sua divulgazione metterebbero in discussione l'intero stato attuale del mondo, forse non vale la pena divulgarlo perché l'economia stessa crollerebbe perché nessuno continuerebbe a lavorare per un salario ogni giorno.

Purtroppo, o piuttosto per fortuna, è impossibile dare caratteristiche specifiche di una tale linea di innesco dalla descrizione, possiamo solo supporre che si riferisce alla cosiddetta legge del mezzo piano, conosciuta in ristretti circoli di commercianti, o a un cut-off di tendenza, di cui non possiamo dire.

1. Non succederà nulla, perché tutte le persone coinvolte sono filtrate e o scaricano o, se non possono scaricare, limitano il profitto, quindi non preoccupatevi))))

2. Oggi il mercato ha punito severamente tutto con una linea rossa, quindi ho guadagnato solo su polpette e purè di patate. Forse è una fortuna))))

 
benzovoz:

1. Non succederà nulla perché tutte le persone coinvolte sono filtrate e o scaricano o se non possono scaricare, limitano i profitti, quindi non preoccupatevi)))

2. Oggi il mercato ha punito severamente tutto con una linea rossa, così sono riuscito a guadagnare solo su polpette e purè di patate. Forse è una fortuna)))

Questa è una notizia molto incoraggiante perché ero molto preoccupato che la linea rossa fosse una nuova magia sconosciuta.

 
Aleksandr Volotko:

Ho abbreviato il tuo post per quelli che non hanno capito il succo del discorso.

Ho sentito l'espressione "sono ubriaco di Batman", ora so che è ancora più figo: sono ubriaco di Mario.

Sì, proprio così %)

 
Макс:

Informazioni molto interessanti.

Dove posso vedere un video di un bot che gioca a Mario?

https://habr.com/ru/post/381315/

c'è anche un articolo sull'argomento

Нейроэволюционный алгоритм учится играть в Mario
Нейроэволюционный алгоритм учится играть в Mario
  • habr.com
SethBling известен своим каналом, на котором он размещает различные советы и изобретения для мира Minecraft. Часто там появляется иной контент. К примеру, в список интересов влогера входит Mario. Именно SethBling первым прошёл Super Mario World на консоли с помощью бага с редактированием памяти путём перемещения предметов в игре. В его...
 
La neuroevoluzione della topologia aumentata (NEAT) è migliore dei semplici metodi MA, più in generale l'evoluzione sia della topologia che dei pesi (TWEANN), il valore dell'approccio è che diventa possibile utilizzare modelli ricorsivi, non è uno strato semantico, ma sempre meglio di niente... anche se il forex è un problema dinamico più complesso e non può essere passato così facilmente come Mario... alcuni lavori sono già disponibili sull'argomento, ad esempiohttps://www.mql5.com/ru/articles/252
Прогнозирование временных рядов в MetaTrader 5 при помощи библиотеки машинного обучения ENCOG
Прогнозирование временных рядов в MetaTrader 5 при помощи библиотеки машинного обучения ENCOG
  • www.mql5.com
В этой статье мы познакомим MetaTrader 5 с библиотекой ENCOG - пакетом для работы с нейросетями и системой машинного обучения, разработанной Heaton Research. Практические аспекты использования пакетов FANN, NeuroSolutions, Matlab и NeuroShell для работы с терминалом MetaTrader уже рассматривались ранее.  Я надеюсь, что ENCOG также станет...
 
Il mercato "metterà le scarpe" a quasi tutti, tranne a quelli che scopriranno le sue vulnerabilità, e non ce ne sono molti - uno, due, e pochi, non abbastanza per tutti)))) Il Graal è necessario, ma non può essere generalmente accessibile, altrimenti cessa immediatamente di essere il Graal)))). C'è un altro postulato - "il graal ritorna sempre" quando viene dimenticato