Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 446

 
Renat Akhtyamov:
Se avessi venduto, sarei andato in negativo

Allora non scrivere che è una copertura.

 
khorosh:

Allora non scrivere che è una copertura.

siepe

si può solo vedere come funziona sul vero

su demo non è chiaro

Hedge qui è una linea solida, lo spread è grande, deve ancora crollare, quindi il segnale è lo stesso (vendere lo yen, comprare la sterlina, possibile GAP):

ciambelle/arbitraggio }|{iv

non cambiare.

;)

 
Beh, è bello mungere le tendenze sul quotidiano, ma è troppo fottutamente noioso - e il mercato non è nel 2008, non ci sono troppe tendenze)))) Ho provato così tanti casi di tendenza - è un peccato, nei test è cioccolato, ma nella vita reale sto ingrigendo quando prendo una tale tendenza)))
 
Il link nel post precedente non è mio, il forum stesso sostituisce la combinazione di parole)))
 

quindi la tendenza non era noioso aspettare :) il sistema è trend-flat - per illuminare i minuti di attesa permette di appiattire il

minimini 1-1-2-(blocco) - il blocco è parziale, si ritira dal punto SAR a 10,0 punti e copre 2-1-1 posizioni di 10 punti ciascuna

livello di entrata nella fase piatta - dal punto di controllo della barra corrente - conta il numero di punti fino al minimo - se si superano i 40 pips, si attiva la minimartina... cioè si scala in 10 pips,

convenzionalmente - 40 pips - massimo dal punto di controllo - 1a(1) entrata a 30 pips, 2a(1) entrata a 20 pips, 3a(2) entrata a 10 pips poi mettere posizione SAR in attesa a 10 pips... - se il massimo si allarga, i livelli sono ricalcolati del 25% della larghezza massima...

di solito vanno 1, 1-1, molto raramente 1-1-2, perché se l'inversione avviene, il punto di controllo è vicino a minimax e la distanza è inferiore a 40.0 pips - la modalità minimartini non funziona, meno spesso - il blocco...

In generale, il blocco è solo per chiudere una serie (punto di inversione) - in realtà chiudere le posizioni - solo prendendo il risultato in considerazione per un ulteriore allenamento, perché non è redditizio tenere posizioni di blocco phatic a causa di swap ...

E le azioni di tendenza, come i ganci di Ross, o con i loro propri frattali, con il calcolo del lotto, in modo da non mangiare più del 50% del profitto potenziale con la chiusura calcolata da TP, con una tendenza lunga profonda guadagnando un buon lotto a causa del "profitto accumulato" - così in 14, è stato un anno di tendenza in una direzione :) qui era una navicella spaziale ... (per circa 28 giorni di azioni di tendenza con il deposito iniziale di 1000, ha preso più di 270000)

anche se in piccole tendenze settimanali di 3-5 giorni solleva anche il depo....

Совершение сделок - Торговые операции - MetaTrader 5
Совершение сделок - Торговые операции - MetaTrader 5
  • www.metatrader5.com
Торговая деятельность в платформе связана с формированием и отсылкой рыночных и отложенных ордеров для исполнения брокером, а также с управлением текущими позициями путем их модификации или закрытия. Платформа позволяет удобно просматривать торговую историю на счете, настраивать оповещения о событиях на рынке и многое другое. Открытие позиций...
 
Aleksander:

in modo che la tendenza non sia squallida....

dov'è l'arbitraggio preferito, che dire?

 
***

Seduto dietro il display in un assordante crollo,
Giovane commerciante affamato e arrabbiato,
Il mio triste compagno, che fa oscillare il suo piccone,
Al mattino, in cantiere, suona sotto la finestra,

Si agita e sospira e guarda fuori dalla finestra,
Come se stesse progettando la stessa cosa con me;
Mi chiama con il suo sguardo e il suo gemito
Mi chiama con il suo sguardo e il suo gemito, e dice: "Diamoci dentro!".

Abbiamo versato tutto; ora, alla fabbrica!
Non c'è nessuna di queste vane e meschine preoccupazioni,
Non c'è nessuna lacuna, nessuno scambio che scorre,
C'è una cotoletta con purè di patate che ci aspetta in mensa!

***
 

beffa, beffa, trajdun 'anziani'. (-:


Ma è scritto benissimo, grazie per lo sforzo, è ovvio - un tradun, gli operai non hanno tempo per queste cose.

 
Aleksander:

Sì, e solo per i curiosi .... in linea di principio, l'implementazione del consulente permetterà di ottenere un numero di operazioni redditizie fino al 99%.

così.


Quindi è un tipico adattamento alla storia, dopo tutto. 841 posizioni corte contro 2 lunghe su una tendenza al ribasso. Mia nonna commercia meglio in storia.

 
Renat Akhtyamov:

siepe

si può solo vedere come funziona sul vero

sul demo non è chiaro

La siepe è una linea solida qui, lo spread è grande, deve ancora scattare, quindi il segnale sta tenendo (vendere la siepe, comprare la sterlina, possibile GAP):

ciambelle/arbitraggio }|{iv

non cambiare.

;)

Come va con l'acquisto di poundjena? Il segnale regge ancora?)