Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 408

 
Aleksandr Volotko:

Voglio una pensione... più grande... ma a che serve? Non molti vivranno per vederla.
Ti conviene comprare un graal, è meglio di una pensione.

OK, sto andando di nuovo in banca oggi... Ma ho tre domande: - Ci sarà un profitto? Ci sarà un profitto?

 
transcendreamer:

In ogni caso è meglio andare in una fabbrica ora, in modo da poter ottenere una pensione più grande

Naturalmente una fabbrica, e il commercio può essere lasciato come un hobby e un piccolo reddito extra. E le uova sono disposte in cesti).
 
Yuriy Asaulenko:
Naturalmente la fabbrica e il commercio possono essere lasciati come un hobby e un piccolo reddito aggiuntivo. E le uova sono disposte in cesti).

Scelta migliore: fabbrica+mina+costruzione in tre turni, ed è meglio dimenticare il commercio, il commercio è una perdita di tempo.

 
transcendreamer:

Il trading è una dissolvenza.

ha scritto Drimmer, di ritorno dalla banca )))

 

Se si cattura la tendenza per un lungo periodo, si può fare un buon profitto senza alcun sintetico o SUPERPOSIZIONE... Ecco quello con Piramiding sulla tendenza e con Martin...


E dove si può trovare la memoria in questo sistema meccanico, solo sotto forma di paternali o forse hanno il loro sistema a 7 onde... Tutto è semplice, e i super scienziati si arrampicano nel labirinto delle reti neurali e dell'IA... da qualche parte vicino alla bocca del cane... come disse il nonno con il grande piede di porco "datemi il giusto punto d'entrata e metterò il mondo sottosopra"...)

Ho aggiunto... Forse è tutta questione di una buona pesca a strascico... pescare a strascico i banchi di pesci è tagliare l'erba in cataste... più o meno la stessa cosa...

 
Aggiungerò il mio favo =) In ogni caso, se entri e mantieni la tua posizione dopo, puoi fare la regola di chiudere metà della posizione al livello dello stop. O ancora meglio 2/3. Quando lo stop scatta, lo scenario peggiore è un profitto nullo. Dopo l'attivazione di uno stop parziale, lo stop può essere riposizionato al livello aperto. Non ho aperto l'America, ma non tutti lo fanno. Avidità, dannazione). Questo naturalmente se non è il lotto minimo.
 
Non un graal, certo, ma forse il primo passo verso il successo.
 
Andrey Gladyshev:
Aggiungerò il mio favo =) In ogni caso, se entri e mantieni la tua posizione dopo, puoi fare la regola di chiudere metà della posizione al livello dello stop. O ancora meglio 2/3. Quando lo stop scatta, lo scenario peggiore è un profitto nullo. Dopo l'attivazione di uno stop parziale, lo stop può essere riposizionato al livello aperto. Non ho aperto l'America, ma non tutti lo fanno. Avidità, dannazione). Questo, ovviamente, se non è il lotto minimo.
E nei casi di entrata corretta si perdono i profitti su una chiusura parziale, forse è questo il risultato?
 
Roman Kutemov:
E nei casi di entrata corretta si perdono profitti su una chiusura parziale. Forse è a questo che si arriverà?

Forse è così. Ma se lo stop non viene spostato al livello di apertura, ci sarà un meno quando viene attivato. E con uno scambio parziale, è solo uno scambio zero.

 
Сергей Криушин:

Se si cattura la tendenza per un lungo periodo, si può fare un buon profitto senza alcun sintetico o SUPERPOSIZIONE... Ecco quello con Piramiding sulla tendenza e con Martin...


E dove si può trovare la memoria in questo sistema meccanico, solo sotto forma di paternali o forse hanno il loro sistema a 7 onde... Tutto è semplice, e i super scienziati si addentrano nella selva di reti neurali e AI... il cane è in acqua da qualche parte... come disse il nonno con il grande piede di porco "datemi il giusto punto d'entrata e metterò il mondo sottosopra"...)

Ho aggiunto... Forse è tutta questione di una buona pesca a strascico... pescare a strascico i banchi di pesci è tagliare l'erba in cataste... più o meno la stessa cosa...

Un tester è... Vi disegnerò una linea retta con un angolo mendeleiano di 40 gradi. Peccato che non ci sia modo di far uscire la pasta dal tester.

Altrimenti, dovresti falciare.