Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 357

 
Vitaly Muzichenko:
Chi è il Joker, voglio vedere il segnale, per favore mandami un messaggio. Grazie!

"OutlawMT5 nella classifica... o come si chiama:)
 
Vitaly Muzichenko:
https://www.mql5.com/ru/signals/278037
Торговые сигналы для MetaTrader 5: OutLawMT5
Торговые сигналы для MetaTrader 5: OutLawMT5
  • recensioni: 12
  • 20.00 USD
  • 2017.06.01
  • Alexandr Krivoshey
  • www.mql5.com
Hello dear subscribers. Please read this description carefully. Here you will find answers to most of the questions you are interested in. ___________________________________ Trade strategy properties: Strategy: intraweek. Start - every monday at 2...
 
Макс:


Dove mostra che il sistema "funziona"? Come si può dire? Con un rendimento a quattro mesi del 75% con un drawdown del 30%? Questo è il GRAAL di Joker, che solo i prescelti capiscono?

Non farmi ridere. Di tanto in tanto overclocco i miei conti dal 200+% al mese su conti pamm, poi si scaricano. L'ultimo ha corso fino al 1400% in 1 mese, ora è in un drawdown dell'85%.

Il 75% in 4 mesi con un drawdown del 30% non è niente... Oggi sì, domani no. Non c'è niente da discutere. Ognuno di voi può farlo. La cosa principale qui è colpire il mercato, cioè la fortuna.

Attento ora, "solo un passante, un ragazzo paaar dalla pelle scura" verrà a dire che tu sei il mio clone e io sono il clone di qualcuno, quindi siamo entrambi il clone di qualcuno))))). È un culto, per loro ogni critica è un male deliberato perpetrato al loro idolo-truffatore. Se si dice che 2×2=5 è un graal, allora chi ha detto 2×2=4 è un troll.
 
Макс:


Dove mostra che il sistema "funziona"? Come l'ha determinato?

Chi l'ha detto? Il punto è che ci vorranno almeno da sei mesi a un anno di monitoraggio per poter dire se funziona o no.


Questo è il GRAAL di Joker, che è compreso solo da pochi eletti?

A giudicare dal titolo del topic, nessuno qui ha promesso un graal. E gli obiettivi di doughboys sono più modesti - per tagliare un mese centinaia di per cento e non scaricare allo stesso tempo.


I miei conti su conti pamm raggiungono periodicamente il 200+% al mese e poi vengono scaricati. Il mio ultimo è stato fino al 1400% in 1 mese e ora sono sotto dell'85%.

Lodevole, allora dammi un link a un PAMM, perché non hai detto niente!
 
Ha guardato i trade e lo stile di trading di Joker. Questo è esattamente quello che ho praticato più di un anno fa, ha dato profitti consistenti ma più piccoli, i rischi erano minimi fino a quando è avvenuto l'aumento del tasso di cambio del dollaro, ed è allora che il sistema è fallito.
 
Dialog22:

Chi l'ha detto? Il punto è che ci vorranno almeno da sei mesi a un anno di monitoraggio per dire se funziona o no.


A giudicare dal titolo del tema, nessuno ha promesso alcun graal qui. I profitti di un burocrate hanno obiettivi più modesti: guadagnare centinaia di percento al mese senza deluderlo.


Buon per te, dacci un link a PAMM, perché non hai detto niente?


1. Tu. Ha scritto sopra che c'era chi dubitava che il sistema funzionasse.

Dove sono le centinaia di percento al mese? :)

3. Il soprannome di BUGATTI è A...i.

 

E qualcuno vede la differenza tra un graal e una ciambella... Se non c'è il graal, non avrai molti soldi e viceversa (riflessione).

E in generale il ramo è da tempo degenerato in un ritrovo, qualcuno ha già scritto - la gente viene qui per farsi una specie di risata.

Dopo il primo monitoraggio Joker - l'ardore della gente si è raffreddato, perché hanno cominciato a pensare -ABBIAMO BISOGNO di lei, e Petrovich?

 
Макс:

1. Tu. Ha scritto sopra che c'era chi dubitava che il sistema funzionasse.

Ne consegue che ho affermato che il sistema funziona? C'è chiaramente qualcosa di sbagliato nella logica qui. ))

Ripeto ancora una volta, ci vorranno almeno da sei mesi a un anno di monitoraggio per poter dire se funziona o no.

(2) Dove sono le centinaia di percento al mese? :)

My My Expert Advisor ha già pubblicato il risultato di un tester con un sacco di %%. Naturalmente, nessuno lo userà per commerciare uno schema PAMM con tali rischi, ma può essere buono per l'accelerazione dei depositi. Sembra che la versione leggera dell'Expert Advisor sia installata sul monitor.

Nick BUGATTI in A.

Quindi hai avuto una serie redditizia anche lì, è andata bene. Il rovescio della medaglia dei segnali a pagamento è che se si interrompe il trading ad un drawdown, gli investitori saranno contrari - la tassa di abbonamento è agli sgoccioli.
 
Dialog22:

Questo implica che ho sostenuto che il sistema funziona? C'è chiaramente qualcosa di sbagliato nella logica qui. ))

Ancora una volta, ci vorranno almeno sei mesi o un anno di monitoraggio prima di poter dire se funziona o no.

In passato, venivano pubblicati i risultati del tester con un mucchio di %%. Naturalmente, nessuno lo metterà su un PAMM con tali rischi, ma è abbastanza buono per l'accelerazione del deposito. Sembra che ci sia una versione leggera di quell'Expert Advisor installato sul monitor.

Vorrei condividere la mia esperienza con voi. Il rovescio della medaglia dei segnali a pagamento è che se si interrompe il trading ad un drawdown, gli investitori saranno contrari - la tassa di abbonamento è agli sgoccioli.


"Il risultato di un tester con un mucchio di %%..." -- questa è la migliore frase che descrive tutto ciò che accade in questo thread e in altri simili su altri forum)).

 
L'idolo è un vagabondo. Perché lo abbandoni nel momento del bisogno, lo cancelli, non ti scaldi l'anima con un misero 20. E hai promesso di portarlo in braccio e di non contaminare la sua immagine. Giuda.