Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 336

 
MrSerj:
Sono d'accordo con te. Si potrebbe dire che a parte "Matryoshka", per quanto mi riguarda, è l'unica soluzione corretta. Altrimenti noto come "varianza di trading". :)
Puoi dirmi dove esattamente posso leggere di "Matryoshka"?
 
ara66676:
Può dirmi dove esattamente si può leggere di "Matryoshka"?

Qui:http://invest.rinica.net/forum/threads/Закон- "Matryoshka".87/

Il modello è molto semplice ed efficace. L'unica cosa di cui avete bisogno è imparare le basi delle correzioni e degli impulsi. Bisogna conoscere i segni. Questo modello porta un'aspettativa matematica positiva. Raccomando di prendere obiettivi di almeno 1:3 (alce/profitto) quando si prende una decisione. Cerco di prendere almeno 1:10. Ci sono anche alcuni trucchi. Puoi mettere b/y quando il prezzo è andato a una certa distanza o meglio ancora coprire il 50% del profitto e mettere anche b/y. E viceversa, si può piramidare dopo che la posizione precedente è chiusa, ma questo è un volo più alto. ) In generale, nel processo di formazione, svilupperete dei parametri confortevoli per voi.

All'inizio, mentre l'esperienza nel trading su questo modello non è molta, è probabile che tu faccia molte false entrate, non è un problema. Se entri con il rapporto 1:3 - 1:10 otterrai, secondo la teoria delle probabilità, un profitto sulla distanza. Ma raccomando il trading di 21 coppie in una volta sola. Lo costruisci, lo salvi nel tuo profilo di terminale e inizi a monitorarlo, passando attraverso i profili con le valute. Molto spesso ci sono 2-3 punti di ingresso al giorno, buoni, con un rapporto 1:4 (garantito da raggiungere), e un potenziale di 1:8 o più. A proposito, nella nostra scuola facevo pratica di realtam con punti di ingresso e raccomandazioni, mettevamo in b/n ecc.

Comunque, questo è tutto...

 

Mi dicaMrSerj, cosa fa l'accademia per vivere? Sai, gli stipendi dei docenti, chi li paga, ecc...

O finisce con un solo ACADEMIC.....

 
Geograff:

Mi dicaMrSerj, cosa fa l'accademia per vivere? Sai, gli stipendi dei docenti che pagano, ecc...

O finisce con un solo ACADEMY.....

L'accademia è autonoma e non fa nemmeno pubblicità :))) L'Accademia è piuttosto un club privato di hobby con una quota di iscrizione annuale simbolica.

Pensateci, apritelo a tutti, una mandria di alluvionati verrebbe di corsa. A che cazzo ci servono? E questo elimina il 99% di coloro che non ne hanno bisogno.

Tutta l'istruzione più libera solo a loro danno, uno si insegna una dozzina di altri scumbags disseminare il thread. ) Assolutamente no. Ma su 100 mila ascoltatori, il 98% caga sotto il tavolo e a volte dovevo dimostrare loro qualcosa. Perché provare a qualcuno che è un idiota e non si è fatto gli affari suoi? E solo l'1% ha imparato a commerciare con profitto.

Nonostante la mia esperienza, ho rivelato al pubblico l'80% di ciò che sto insegnando. Devi solo allenarti. E quelli che vogliono ancora conoscere il meglio, vengano al club. Inoltre, allo stesso modo, lo sviluppo e il miglioramento della parte pratica del modello, compreso lo sviluppo di nuovi metodi di trading sul modello.

E così in un club privato, se qualcuno comincia ad arringare su questioni irrilevanti, si può sempre cacciare dal club chi viene con la bocca in uno strano monastero. :)

IMHO......

 
Oh, e un'altra cosa. Consiglio a tutti, se siete venuti allo scambio per le montagne d'oro e non per la stabilità, sicuramente non volete essere nel nostro club. )))
 
MrSerj:

Qui:http://invest.rinica.net/forum/threads/Закон- "nesting dolls".87/

Il modello è molto semplice ed efficace. L'unica cosa di cui avete bisogno è imparare le basi delle correzioni e degli impulsi. Bisogna conoscere i segni. Questo modello porta un'aspettativa matematica positiva. Raccomando di prendere obiettivi di almeno 1:3 (alce/profitto) quando si prende una decisione. Cerco di prendere almeno 1:10. Ci sono anche alcuni trucchi. Puoi mettere b/y quando il prezzo è andato a una certa distanza o meglio ancora coprire il 50% del profitto e mettere anche b/y. E viceversa, si può piramidare dopo che la posizione precedente è chiusa, ma questo è un volo più alto. ) In generale, nel processo di formazione, svilupperete dei parametri confortevoli per voi.

All'inizio, mentre l'esperienza nel trading su questo modello non è molta, è probabile che tu faccia molte false entrate, non è un problema. Se entri con il rapporto 1:3 - 1:10 otterrai, secondo la teoria delle probabilità, un profitto sulla distanza. Ma raccomando il trading di 21 coppie in una volta sola. Lo costruisci, lo salvi nel tuo profilo di terminale e inizi a monitorarlo, passando attraverso i profili con le valute. Molto spesso ci sono 2-3 punti di ingresso al giorno, buoni, con un rapporto 1:4 (garantito da raggiungere), e un potenziale di 1:8 o più. A proposito, nella nostra scuola facevo pratica di realtam con punti di ingresso e raccomandazioni, mettevamo in b/n, ecc.

Comunque, è così...

Grazie per il link e i post in generale. Ora sarà qualcosa su cui caricare la mia testa e da implementare. grazie ancora.
 
MrSerj:

Ok. Vi svelo il segreto di dove ho preso queste foto. Basta essere avvertiti, non funziona nel mercato reale. Questo graal è applicabile solo ad un generatore di numeri casuali.

La formula è la seguente. La formula è la seguente: calcoliamo la mediana per ogni nuovo numero e poi se il numero è sotto la mediana, apriamo. Il fatto è che il generatore funziona, mentre il mercato no)))

Se vuoi controllarlo, segui il codice qui sotto). Per MT4.

Se non sapete cosa farne, potete controllare voi stessi)) Infine, vi invito a non fidarvi delle mie foto, non fidatevi di quelle di Nichollen, di Joker o di chiunque altro. Tutto è spazzatura. Sono tutte stronzate. Credete solo ai fatti che potete controllare. Il modello Matryoshka è un fatto, un fatto pubblico che chiunque può controllare... Ora tutti....

Cosa ha a che fare questo con la mediana? Si calcola la media aritmetica. Inoltre, usando rnd = MathRand();, cosa ci si può aspettare da un insieme uniformemente distribuito di numeri pseudorandom da 0 a 32767, tranne una coincidenza della mediana con l'aspettativa della metà di 32767? E l'incertezza del modo... Correggete queste imprecisioni e poi lasciate che i volenterosi esplorino la vostra versione della teoria della probabilità.

Non vorrei postare, ma la foto sotto il nickname ara66676 mi ha ricordato la fine del 2009, i divertenti concorsi dell'ormai defunto Bearman Ventures LTD. Volevo farti risparmiare tempo, ara66676.

 

Questo è dalla stessa linea sul gioco della combinatoria che Used ha scritto a suo tempo.

È un peccato che queste favole condividano lo stesso principio - puoi sentirlo ma non puoi sentirlo ....

 
Geograff:

Questo è dalla stessa linea sul gioco della combinatoria che Used ha scritto a suo tempo.

È un peccato che queste favole condividano lo stesso principio: puoi sentirlo, ma non puoi sentirlo ....

La combinatoria è una stronzata, c'è la matematica e la probabilità e poi c'è la varianza. Quindi, lo stesso paradosso di Parondo si basa sul commercio della varianza per alternanza. Ma in realtà l'alternanza non è nemmeno necessaria, basta un sistema che può anche essere in perdita ma la volatilità del patrimonio netto del sistema è vicina alla stazionarietà. Nel mondo reale, essa (vicinanza alla stazionarietà) dovrebbe essere una fluttuazione naturale dell'equità del sistema. Quindi, fare virtualmente trading sul sistema in attesa del punto di stress di dispersione ed entrare in questi punti di stress nel mondo reale.

Questo è il trucco di tutti questi paradossi e combinatorie. Aggiungete un portafoglio a tutto questo e sarete felici. Non c'è bisogno di cercare il mistico graal nascosto (l'arte di spostare le aspettative nella propria direzione), ed è nascosto esattamente nella varianza e nel trading corretto secondo essa. ))) E poi si inizia il pair trading, e il trading in 4 valute o anche 10, e qualsiasi altra cosa di cui avete bisogno))) Mantieni il segreto, non dirlo a nessuno..... ;-)

 
Completato alcuni chiarimenti nel mio post precedente)