Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 331

 
chegevara555:

La seconda serie di storie del cazzo**** di chegevara555! L'eroe di questa serie sarà - Necolla!)))

Ho capito il suo sistema dai suoi post sul forum... Ma l'ha sviluppato lui stesso! Da zero!

In generale, non capisco come sia stato possibile farlo! È un genio!)))

Esattamente il sistema che è descritto in questo thread non funziona più, quindi è quasi irreale trovarlo ora.

Nekolla ha rastrellato il graal su tutta la rete)). E ciò che diventa popolare muore.

Forse l'autore ha rielaborato il gioco di strategia e l'ha reso di nuovo arduo, non lo so. Sono sicuro che ha un sacco di altri metodi per estrarre profitto dal mercato!)))


e tu dici che non ti dico niente...)))

Non vi dirò nulla, state dicendo che non vi dirò nulla. Come può il pair trading smettere di funzionare (MisterSerge giura che questo graal è eterno)? ), che ha lavorato per diversi decenni e ne ha tratto profitto? I conti non tornano, caro Che! Vorrei sentire il motivo per cui Bablokos si è rotto.
 

Beh, Nekollah ha effettivamente scritto - l'accoppiamento non è un modo per fare soldi, ma per ridurre il drawdown e renderlo stazionario. E prima di questo ha scambiato con 1 coppia.

Non so se si è rotto o no, ma nessuno ha mai confermato la fattibilità della coppia accoppiata.

L'unica cosa è che Leonid ha cercato di commerciare con gli spread stagionali con una dimostrazione.

 
seedormatrasch:
Il sistema Nikolic (che è lo stesso Bablokos, che ha presentato all'inizio di questo thread) è un pair trading, ma invece di due gambe (strumenti finanziari) ne usa quattro. Come può il pair trading smettere di funzionare (MisterSerge giura che questo graal è eterno)? ), che ha lavorato per diversi decenni e ne ha tratto profitto? I conti non tornano, caro Che! Vorrei sentire il motivo per cui Bablokos si è rotto.

Dove prendete queste stronzate...

---------------------------------------

Aleksander05.08.2012 22:57#

Sono un principiante, ho sviluppato un TS che mi permette di guadagnare su una coppia di valute... Ma c'era un problema su come ridurre il max drawdown del sistema ...

perché, secondo la mia opinione - questa cifra darà il massimo rendimento con il minimo rischio per un sistema di trading normale e redditizio...

=================================


 
chegevara555:

Una volta sono andato sul forum, ho scritto la prima riga "Il sistema di Necoll:" e ho iniziato a descrivere il sistema... Poi ho cambiato idea e ho cancellato!))) ha deciso che sarebbe stato necessario provare ancora a fare qualcosa con esso.)))
Sì, e l'autore del topic ha chiesto di non rovinare!)

Sì... Sì... A quanto pare è andata male e continuiamo - "Nicola ha bussato e ha accennato".

Ha... Per te va bene.

Un guru ha almeno mostrato qualcosa. E l'altro pseudo-guru non faceva altro che annacquare il primo, eppure l'ha fatta franca. E ha scaricato l'autore del thread.

 
seedormatrasch:
Il sistema di Nikolin (che è lo stesso Bablokos, che ha presentato all'inizio di questo thread) è il paired trading, ma invece di due gambe (strumenti finanziari) ne usa quattro. Come può il pair trading smettere di funzionare (MisterSerge giura che questo graal è eterno)? ), che ha lavorato per diversi decenni e ne ha tratto profitto? I conti non tornano, caro Che! Vorrei sentire il motivo per cui Bablokos è rotto.

Qualche s**t ha rotto il graal!))

Nekolla ha iniziato un thread e lo ha guidato con suggerimenti per qualcuno, il più diligente, per capire il sistema.

Ma non si è reso conto che la gente legge soprattutto i forum. Su 100 persone che leggono i forum, solo una ci scrive ancora.

Decine di persone stanno già commerciando sul graal, e Necolla è tutto un crocifiggere, tutto cercare di spiegare qualcosa, e non può trovare il "disvelato"!))

vonamsu:

Sì... Sì... A quanto pare è andata male e continuiamo - "Nicola ha bussato e ha accennato".

Ha scritto qui nel thread di non chiacchierare.

vonamsu:

Un guru ha almeno mostrato qualcosa. E l'altro falso guru stava solo annacquando il primo e si è fuso comunque. E ha allegato l'autore del thread.

Non sono un guru)


PS: Sto solo scrivendo la mia opinione personale basata sui miei calcoli personali. Perché vi aggrappate così tanto? Puoi prenderlo o non prenderlo e ignorarlo. Penso che ci siano buoni sistemi anche sui sintetici (ma non quello di Joker, come ha dimostrato il monitoraggio). Qui è scritto come se io impedissi a chiunque di discutere di qualsiasi cosa... Discutete di quello che volete!

 

Questo topic dovrebbe chiamarsi "Abbandonate la speranza, tutti quelli che entrano qui".

Passate 5 anni della vostra vita a fare ricerche! e 5 anni di ricerche non vi garantiscono di trovare qualcosa. La probabilità è di 1/100. E non date per scontato che sarete voi! Non devi pensare di essere il più intelligente! E anche se trovate qualcosa che è nascosto qui, lo riconoscerete come impraticabile e lo dimenticherete!

E poi "sarà dolorosamente doloroso per anni sprecati")))).

Quindi vale la pena di iniziare? Non è meglio passare i tuoi preziosi anni giovanili nei ristoranti con cognac e ragazze?)) (Ottimo consiglio!).

Quindi, pensaci bene prima di scendere su quel pendio scivoloso della ricerca del graal! )))

 
chegevara555:

Una volta sono andato sul forum, ho scritto la prima riga "Il sistema di Necoll:" e ho iniziato a descrivere il sistema... Poi ho cambiato idea e l'ho cancellato! )))) ha deciso che avrei dovuto provare qualcos'altro con questo.)))
Sì, e l'autore del topic ha chiesto di non rovinare!)

Vi dirò un segreto, il nome corretto del sistema: Nekolla Nidvorra.
 
chegevara555:

Questo topic dovrebbe chiamarsi "Abbandonate la speranza, tutti quelli che entrano qui".

Passa 5 anni della tua vita a fare ricerca! e 5 anni di ricerca non ti garantiscono di trovare qualcosa. Le probabilità sono 1/100. E non date per scontato che sarete voi! Non devi pensare di essere il più intelligente! E anche se trovate qualcosa che è nascosto qui, lo considererete impraticabile e lo dimenticherete!

E poi "sarà un dolore atroce per gli anni sprecati")))

Quindi vale la pena di iniziare? Non sarebbe meglio passare i tuoi preziosi anni giovanili nei ristoranti con cognac e ragazze?)) (Grande consiglio!)

Quindi pensaci bene prima di scendere la china scivolosa della ricerca del Graal! )))

Non tutti hanno bisogno di 5 anni, alcuni hanno bisogno di più, altri meno...

Solo perché non funziona per voi non significa che lo farà...

 
ara66676:

Non tutti hanno bisogno di 5 anni, alcuni hanno bisogno di più, altri meno...

Solo perché non funziona per voi non significa che non funzionerà per qualcun altro...

Ho detto che non funziona nella sua forma pura, ma ci possono essere delle variazioni.

Mi aspettavo che ti saresti buttato a vantarti)))) quindi ho dubitato se scrivere quel post!))) non volevo provocarti in un inutile battibecco. in generale, devi stare zitto cazzo!))


Non volete liberare la gente che soffre qui da anni, quindi che diavolo!

 
chegevara555:

Ho detto che nella sua forma pura non funziona. ma ci possono essere variazioni.

Ho dato per scontato che ti saresti buttato a vantarti)))) quindi ho dubitato se scrivere quel post!))) non volevo provocarti in un inutile paling. in generale, faresti meglio a tenere la bocca chiusa!))


se non volete liberare persone che soffrono qui da anni, allora al diavolo!

.... due rane caddero in una brocca di panna acida, una decise che era impossibile uscirne e affogò. la seconda decise di sguazzare, nel caso potessi saltare fuori, e sguazzò e fece cadere il burro dalla panna acida, dopo di che saltò fuori dal burro già spesso.......