Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 271

 

cosa significa la parola "sovrapposizione", che viene spesso menzionata?


e qual è lo scopo della "funzione"? cosa dovrebbe fare

 
Joker:

Buon pomeriggio Colleghi!


Dimenticate gli indicatori come le MA e altri. La soluzione non c'è. Come Demonzero ha giustamente sottolineato, la soluzione è in

- Trovare la funzione giusta

- sovrapposizione di punti di ingresso e di decisione


Semplicemente, avete un meccanismo per normalizzare il comportamento del mercato (portandolo alla forma sintetica giusta per l'analisi). Devi solo trovare la giusta direzione del mercato e fare trading in quella direzione.

Joker, vai al quinto forum per un messaggio privato.
 
seedormatrasch:
Li avete per caso controllati? )) Quelle foto.
Ho inviato per email il 1° episodio al 5° forum. Mancava la 2a sul "rovescio". Per favore, mandamelo se ce l'hai.
 
se il pubblico rispettabile lo richiede, sarà nella prossima versione dell'ottimizzatore di portafoglio
 

l'orgia non può essere fermata - deve essere condotta!


 
seedormatrasch:
A cosa ti serve questa assistenza tecnica? Devi solo vendere SEMPRE alla fine del periodo normalizzato, tutto qui. Va sempre giù!

Non cadere sul Graal.

Il mercato crollerà.

Da dove prenderemo i profitti?

 

Signori, buongiorno! )

Posso chiedere le previsioni Euro/usd sul vostro sine o dablocos.

Devo comprare o vendere? Se puoi - dimmi di più da dove.



Grazie!

 
Hai scritto molto, hai scritto molto. C'è molto da scrivere. Consiglio a coloro che si sono persi di iniziare con le basi, sono qui. Ecco la citazione esatta (non sono stato pigro a trovarla): "La sovrapposizione si forma commerciando con un insieme di spread al punto di decisione". Vi è stato spiegato tutto. Esperimento. Chi lo farà per voi? L'idea è che investendo in una posizione si rischia di più, e dividendolo tra un gruppo (serie) si sarà sempre in una posizione migliore. È ovvio. Il costo di un errore è ridotto. Alcuni sintetici scendono, altri salgono, ma insieme salgono. È quasi irrealistico. Non dimenticare che il momento dell'entrata non è niente. Il periodo di tempo può essere qualsiasi, per preferenza. E poi dipende da voi. Se non si fanno passi verso gli obiettivi - è solo un sogno ad occhi aperti. Ma quando si trova il graal, e involontariamente sorge una domanda. C'è vita dopo il Graal? Il vuoto? Illusioni. Uno che l'ha attraversato cesserà di essere se stesso. A piccoli passi. Non avere fretta di spremere tutto da te. Finché c'è uno scopo, c'è movimento. Non mi interessa accontentarmi di "piccoli significati" senza averne uno globale. Oh, questa eterna speculazione intellettuale.
 
tuma88:

Signori, buongiorno! )

Posso chiedere le previsioni Euro/usd sul vostro sine o dablocos.

Devo comprare o vendere? Se puoi - dimmi di più da dove.



Grazie!

Secondo i miei bablokos, l'Eurobucks andrà presto in una grande vendita, molto probabilmente dopo una correzione a 1,085 o un po' più in alto, ma potrebbe anche cadere direttamente da qui.
 
Demonzero:
Hai scritto molto, hai scritto molto. C'è molto da scrivere. Consiglio a coloro che si sono persi di iniziare con le basi, sono qui. Ecco la citazione esatta (non sono stato pigro a trovarla): "La sovrapposizione si forma commerciando con un insieme di spread al punto di decisione". Vi è stato spiegato tutto. Esperimento. Chi lo farà per voi? L'idea è che investendo in una posizione si rischia di più, e dividendolo tra un gruppo (serie) si sarà sempre in una posizione migliore. È ovvio. Il costo di un errore è ridotto. Alcuni sintetici scendono, altri salgono, ma insieme salgono. È quasi irrealistico. Non dimenticare che il momento dell'entrata non è niente. L'orizzonte temporale può essere qualsiasi, secondo le preferenze. E poi dipende da voi. Se non si fanno passi verso gli obiettivi - è solo un sogno ad occhi aperti. Ma quando si trova il graal, e involontariamente sorge una domanda. C'è vita dopo il Graal? Il vuoto? Illusioni. Uno che l'ha attraversato cesserà di essere se stesso. A piccoli passi. Non avere fretta di spremere tutto da te. Finché c'è uno scopo, c'è movimento. Non mi interessa accontentarmi di "piccoli significati" senza averne uno globale. Oh, queste eterne speculazioni intellettuali.
Sottoscrivo pienamente ciò che è stato detto sopra. "C'è vita dopo il Graal? Il vuoto? Illusioni. Chi lo attraversa cessa di essere se stesso". - parole d'oro, ora la cosa più importante è affrontare "Piccoli passi". Non avere fretta di spremere tutto da te. Finché c'è un obiettivo, c'è movimento".