Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 270

 
megaboss:
Puoi farci quello che vuoi, conoscendo la lunghezza d'onda di almeno un processo più o meno stazionario, in più, meno la fermata del tram, puoi usare quel tempo per i tuoi scopi egoistici.
questo è uno strano grafico... sembra più un grafico della differenza di prezzo e di waggle.
è impossibile fare un tale canale stazionario da 4 strumenti EURUSD, GBPUSD, AUDUSD, NZDUSD...

dammi la formula di uno dei sintetici!)
 
seedormatrasch:
Sì, l'ho fatto. Non ho visto nessun canale chiaro. Forse puoi mostrarmelo.
Sicuramente non ne ho.
 
megaboss:
Puoi iniziare a "ballare" sulla differenza di prezzo e mashka, e la logica+matematica ti dirà tutto.

Se si prende mashka per zero, allora il prezzo e si appende intorno a zero, bene, o la differenza di prezzo e mashka.
Avete dei sintetici sul vostro schermo?
Cioè la differenza tra sintetici e mashka?

 
Faccio trading con i sintetici da molto tempo ed è davvero un Graal con la lettera maiuscola. Non conosco la crescita mensile di 100x, non dubito che sia reale, ma il 100% al mese è un risultato raggiungibile. Niente stronzate. Le questioni sollevate qui ultimamente sono molto valide, è spaventoso vedere così tanta gente che gira intorno a questo argomento. Alcuni sono chiaramente dei nerd, altri sono solo dei fanatici clinici pazzi. Ma ci sono alcune vere gemme tra i post. È bene che non scrivano tutto apertamente, che rimanga un mistero. Di solito non scrivo sui forum, ma qui ho deciso improvvisamente di farlo. Caro popolo! Non aprite la vostra conoscenza a tutti,il materiale è già più che sufficiente. Già accennato alla funzione, quasi un testo aperto. Si è già accennato alla sovrapposizione delle linee in un punto. E turni. E canali. E differenze di prezzo. Dove si va dopo? Per i nuovi arrivati: le regole della sovrapposizione, lasovrapposizione dellasega, dormirci, amarla di qua e di là. Lastrada è per chi la percorre. Inoltre, già che ci siamo, dirò questo. Voi tutti state facendo degli indicatori, ma il Graal non riguarda gli indicatori. Non dimenticate il punto di ingresso? A cosa servono i vostri grafici? Bisogna sapere quando entrare e perché. Prendi le statistiche, non dimenticare la MM. Ci sono così tante immagini diverse che è difficile da vedere. Il momento ottimale di entrata esiste in un intervallo molto breve. Dovete prendere questo intervallo. È un rapporto di 1 a 9 (circa). Il resto del tempo si limita a fumare bambù e a guardare i profitti crescere. E per coloro che hanno già capito l'argomento, consiglierei di non diffondere troppo. Wallow, fratelli.
 
Demonzero:
Faccio trading con i sintetici da molto tempo ed è davvero un Graal con la lettera maiuscola. Non conosco la crescita mensile di 100x, non dubito che sia reale, ma il 100% al mese è un risultato raggiungibile. Niente stronzate. Le questioni sollevate qui ultimamente sono molto valide, è spaventoso vedere così tanta gente che gira intorno a questo argomento. Alcuni sono chiaramente dei nerd, altri sono solo dei fanatici clinici pazzi. Ma ci sono alcune vere gemme tra i post. È bene che non scrivano tutto alla luce del sole, che rimanga un mistero. Di solito non scrivo sui forum, ma qui ho deciso improvvisamente di farlo. Caro popolo! Non aprite la vostra conoscenza a tutti,il materiale è già più che sufficiente. Già accennato alla funzione, quasi un testo aperto. Si è già accennato alla sovrapposizione delle linee in un punto. E turni. E canali. E differenze di prezzo. Dove si va dopo? Per i nuovi arrivati: le regole della sovrapposizione, la segadella sovrapposizione, dormirci, amarla di qua e di là. Lastrada è per chi la percorre. Inoltre, già che ci siamo, dirò questo. Voi tutti state facendo degli indicatori, ma il Graal non riguarda gli indicatori. Non dimenticate il punto di ingresso? A cosa servono i vostri grafici? Bisogna sapere quando entrare e perché. Prendi le statistiche, non dimenticare la MM. Ci sono così tante immagini diverse che è difficile da vedere. Il momento ottimale di entrata esiste in un intervallo molto breve. Dovete prendere questo intervallo. È un rapporto di 1 a 9 (circa). Il resto del tempo si limita a fumare bambù e a guardare i profitti crescere. E per coloro che hanno già capito l'argomento, consiglierei di non diffondere troppo. Non amati, fratelli.
+100500. L'argomento non finirà mai, prenderemo solo "un po'" dai "ragazzi con munizioni illimitate", penso che non si arrabbieranno troppo perché compenseranno le loro perdite con altra "carne".
 
megaboss:
+100500. L'argomento non finirà mai, prenderemo solo "un po'" dai "ragazzi delle munizioni illimitate", non credo che si arrabbieranno troppo perché compenseranno le loro perdite con altra "carne".


Non credo che te lo lasceranno fare ))))

 

Buon pomeriggio Colleghi!


Dimenticate gli indicatori come le MA e così via. La soluzione non c'è. Come Demonzero ha giustamente sottolineato, la soluzione è in

- cercare la funzione giusta

- sovrapposizione di punti di ingresso e di decisione


In termini semplici si ha un meccanismo per normalizzare il comportamento del mercato (portandolo alla giusta forma sintetica per l'analisi). Devi solo trovare la giusta direzione del mercato e fare trading in quella direzione.

 
Demonzero:
Faccio trading con i sintetici da molto tempo ed è davvero un Graal con la lettera maiuscola. Non conosco la crescita mensile di 100x, non dubito che sia reale, ma il 100% al mese è un risultato raggiungibile. Niente stronzate. Le questioni sollevate qui ultimamente sono molto valide, è spaventoso vedere così tanta gente che gira intorno a questo argomento. Alcuni sono chiaramente dei nerd, altri sono solo dei fanatici clinici pazzi. Ma ci sono alcune vere gemme tra i post. È bene che non scrivano tutto alla luce del sole, che rimanga un mistero. Di solito non scrivo sui forum, ma qui ho deciso improvvisamente di farlo. Caro popolo! Non aprite la vostra conoscenza a tutti,il materiale è già più che sufficiente. Già accennato alla funzione, quasi un testo aperto. Si è già accennato alla sovrapposizione delle linee in un punto. E turni. E canali. E differenze di prezzo. Dove si va dopo? Per i nuovi arrivati: le regole della sovrapposizione, la segadella sovrapposizione, dormirci, amarla di qua e di là. Lastrada è per chi la percorre. Inoltre, già che ci siamo, dirò questo. Voi tutti state facendo degli indicatori, ma il Graal non riguarda gli indicatori. Non dimenticate il punto di ingresso? A cosa servono i vostri grafici? Bisogna sapere quando entrare e perché. Prendi le statistiche, non dimenticare la MM. Ci sono così tante immagini diverse che è difficile da vedere. Il momento ottimale di entrata esiste in un intervallo molto breve. Dovete prendere questo intervallo. È un rapporto di 1 a 9 (circa). Il resto del tempo si limita a fumare bambù e a guardare i profitti crescere. E per coloro che hanno già capito l'argomento, consiglierei di non diffondere troppo. Non amati, fratelli.
E su quali tempi lavorate e quanti strumenti avete?)
 
 
Joker:

Buon pomeriggio Colleghi!


Dimenticate gli indicatori come i MAXXI, ecc. La soluzione non c'è. Come Demonzero ha giustamente sottolineato, la soluzione è in

- Trovare la funzione giusta

- punto di ingresso e sovrapposizione del processo decisionale


Avete una specie di meccanismo per normalizzare il comportamento del mercato (per portarlo alla giusta forma sintetica per l'analisi). Devi solo trovare la giusta direzione del mercato e fare trading in quella direzione.

Buon pomeriggio caro Joker! Ho scritto solo quello da cui sono partito. Ognuno ha modi diversi per raggiungere l'obiettivo, forse un pezzo del mio modo aiuterà qualcuno, per così dire, ad accelerarlo. Tuttavia, alla fine porterà a:

- trovare la funzione giusta

- la sovrapposizione del punto di ingresso e della decisione.

Gli AM sono solo a scopo illustrativo